Benvenuti sul ns sito!
Temperamatite di qualità per temperare agevolmente e in maniera pulita. Dotato di serbatoio e una forma ergonomica. Ideale per matite colorate e di grafite, adatto per tutte le forme di matite in commercio standard.
Temperamatite a 1 foro a scalpello realizzato in metallo. Tempera mine di diametro 3,8 mm. La lama è di alta qualità. Confezione composta da 20 pezzi.
Temperamine a rotazione per mine con Ø 2 mm. Consente due tipi di affilatura: una a punta rotonda, smussata per il disegno a mano libera e la scrittura, e una appuntita ad ago, ideale per il disegno tecnico e di precisione. Spugna per pulire la mina. Colore rosso.
Temperamatite ergonomico animals. A due fori con serbatoio e gomma. Adatto per matite rotonde, esagonali o triangolari. Per matite di grafite e colorate, standard o jumbo. Con vite di sicurezza. Adatto ai bambini e ideale per gli astucci scolastici.
Temperamatite di qualità 3 in 1 ideale per matite di grafite e colorate. Per tutte le forme di matite in commercio: Standard e Jumbo. Contenitore per trucioli ancora più spazioso. Forma triangolare ergonomica. Colore sky blue. Confezione da 10 pezzi.
Tempera matite a 2 fori con serbatoio tondo colori pastello. Temperino in metallo a 2 fori con tappo, lama in acciaio con serbatoio in plastica trasparente colorata in 6 colori pastello. Temperamatite diametro 8.3 mm e con mine 3.8 mm.
Temperamatite a due fori con meccanismo interno in metallo e lame in acciaio fissate in tre punti a garanzia massima di affidabilità nell'affilatura. Adatto per matite in grafite fino a 8,2 mm di diametro e matite colorate fino a 10,2 mm. Disponibile in due colori.
Temperamatite a manovella. Fresa in acciaio, serbatoio e morsetto per fissarlo al tavolo.
Temperamatite Staedtler a 2 fori con serbatoio. Per matite grafite fino Ø di 8,2 mm con un angolo di affilatura di 23°, per linee precise ed accurate. Per matite di grafite e colorate fino Ø di 8,2 mm con un angolo affilatura di 30° per tratti morbidi e intensi. Chiusura trasparente anticaduta trucioli. Coperchio con chiusura di sicurezza per evitare aperture accidentali. 10 temperamatite compongono un espositore.
Temperino per pastelli e matite di diversi diametri, dotato di 2 fori, serbatoio e gomma. Adatto per matite rotonde, triangolari ed esagonali. Vite di sicurezza sulla lama, ideale per la scuola e l'ufficio.
Temperamatite universale A 3 fori con coperchio e contenitore in plastica. Adatto per matite e pastelli standard (diametro 6/8 mm), matitoni e pastelli jumbo (diametro 9/11 mm) e per pastelloni maxi fino a 16 mm di diametro. Colori assortiti.
Temperamatite da 1 foro con serbatoio Exam Grade. Colore: rosso e nero.
Temperino ad 1 foro, per pastelli e matite dal diametro di 8 mm. Vite di sicurezza sulla lama, ideale per la scuola e l'ufficio. Blister composto da 3 pezzi, colori assortiti.
Temperamatite in metallo a 1 o 2 fori, per matite a fusto normale e per matite grafite.
Tempera matite a 2 fori (standard e jumbo) con serbatoio in metallo verniciato. Confezione composta da 24 pezzi, colori assortiti.
Temperamatite in metallo a 3 fori per matite e pastelli con fori di 3 diverse dimensioni, dotato di serbatoio e tappo. Disponibile in 3 diversi colori, blu, rosso e verde.
Temperamatite universale Giotto a 3 fori. Pratico, sicuro, pulito, il Temperamatite Universale tempera tutti i pastelli di ogni grandezza, grazie ai suoi tre fori di piccola, media e grande dimensione. Disponibile in cinque colori con serbatoio raccogli truciolo, è ideale per la scuola.