Temperamatite a 3 fori con serbatoio Nikoffice...
Temperamatite in metallo a 3 fori, di cui 1 per matite colorate formato jumbo diametro 16 mm, dotato di serbatoio capiente e disponibile in colori assortiti (blu, rosso e verde).
Benvenuti sul ns sito!
Temperamatite universale Giotto a 3 fori. Pratico, sicuro, pulito, il Temperamatite Universale tempera tutti i pastelli di ogni grandezza, grazie ai suoi tre fori di piccola, media e grande dimensione. Disponibile in cinque colori con serbatoio raccogli truciolo, è ideale per la scuola.
Temperamatite in metallo a 3 fori, di cui 1 per matite colorate formato jumbo diametro 16 mm, dotato di serbatoio capiente e disponibile in colori assortiti (blu, rosso e verde).
Temperamatite in plastica a 2 fori con contenitore in plastica, linea Trasparent, in blister. Colori assortiti.
Temperamatite ergonomico Sleeve, a due fori, con serbatoio e meccanismo a scorrimento. Adatto per matite rotonde, esagonali o triangolari. Per matite di grafite e colorate, standard o jumbo. Con vite di sicurezza. Adatto ai bambini e ideale per gli astucci scolastici. Colore nero.
Temperamatite a 3 fori Stabilo Easy con serbatoio in confezione da 3 pezzi.
Temperino ad 1 foro, per pastelli e matite dal diametro di 8 mm. Vite di sicurezza sulla lama, ideale per la scuola e l'ufficio. Blister composto da 3 pezzi, colori assortiti.
Temperamatite a manovella. Fresa in acciaio, serbatoio e morsetto per fissarlo al tavolo.
Temperamine a rotazione per mine con Ø 2 mm. Consente due tipi di affilatura: una a punta rotonda, smussata per il disegno a mano libera e la scrittura, e una appuntita ad ago, ideale per il disegno tecnico e di precisione. Spugna per pulire la mina. Colore rosso.
Temperino per pastelli e matite di diversi diametri, dotato di 2 fori, serbatoio e gomma. Adatto per matite rotonde, triangolari ed esagonali. Vite di sicurezza sulla lama, ideale per la scuola e l'ufficio.
Temperamatite ergonomico animals. A due fori con serbatoio e gomma. Adatto per matite rotonde, esagonali o triangolari. Per matite di grafite e colorate, standard o jumbo. Con vite di sicurezza. Adatto ai bambini e ideale per gli astucci scolastici.
Temperamatite a due fori con meccanismo interno in metallo e lame in acciaio fissate in tre punti a garanzia massima di affidabilità nell'affilatura. Adatto per matite in grafite fino a 8,2 mm di diametro e matite colorate fino a 10,2 mm. Disponibile in due colori.
Tempera matite a 2 fori (standard e jumbo) con serbatoio in metallo verniciato. Confezione composta da 24 pezzi, colori assortiti.
Temperamatite universale A 3 fori con coperchio e contenitore in plastica. Adatto per matite e pastelli standard (diametro 6/8 mm), matitoni e pastelli jumbo (diametro 9/11 mm) e per pastelloni maxi fino a 16 mm di diametro. Colori assortiti.
Temperamatite Grip 2001, con serbatoio, a tre fori. Ergonomico, adatto per matite rotonde, esagonali o triangolari nel formato standard e jumbo. Per matite di grafite e colorate, standard o jumbo. Con vite di sicurezza. Con doppio serbatoio. 3 fori per matita di grafite, colorata e jumbo.
Temperamatite da 1 foro con serbatoio Exam Grade. Colore: rosso e nero.
Stabilo Easy temperino ergonomico con serbatoio XXL. Espositore da banco con 3 pezzi per mancini e 9 pezzi per destrimani. Colori assortiti: azzurro, blu, rosa, verde, arancio.