Benvenuti sul ns sito!
Marcatore permanente professionale. Punta extra forte e fusto in metallo. Alta indelebilità dell'inchiostro. Adatto a tutte le superfici, legno, vetro, gomma, metallo, cartone, carta e plastica. Lunghezza di scrittura minima 1000m. Inchiostro a base d'olio. Punta 4,3mm - tratto 1,5 mm
Scheda tecnica
Sharpie Metal Barrel Small - Marcatore permanente dal fusto in alluminio. Cappuccio in plastica con clip. Utilizzabile su quasi tutte le superfici, comprese quelle oleose e bagnate. Ideale su cartoncino, fotografie, superfici ondulate, legno, metallo, alluminio, pietra, plastica. Punta tonda. Tratto 1,4 mm.
Marcatore a tempera con inchiostro pigmentato a base d`acqua. Massima precisione nelle decorazioni. Scrive su tutte le superfici: carta, cartoncini colorati, plastica, vetro, metallo e tessuti. Colori intensi, miscelabili e acquerellabili. Inchiostro resistente alla luce e all`acqua. Atossico, inodore, non macchia, non passa la carta. Alto potere coprente. Punta ultra-fine 0,7 mm. Colore: rosso. Confezione da 9 pezzi.
Espositore 80 marcatori a tempera Uni Posca colori assortiti: 6 neri, 6 oro, 6 argento, 6 bianco, 4 rosso metal, 4 rosa metal, 4 blu metal, 4 verde metal, 4 rosa, 4 azzurro, 6 viola, 4 verde, 6 blu, 4 giallo, 6 rosso, 6 arancione.
Marcatore Lumocolor® universale permanente con formula DRY SAFE: il marcatore può rimanere aperto per giorni senza seccare. Inchiostro quasi inodore con elevata resistenza alla luce, allo strofinamento e all’acqua sulla maggior parte delle superfici. Colori intensi, subito asciutti, privi di xilolo. Punta a scalpello. Tratto 2-5 mm.
Il pennarello indelebile BIC Marking 2000 ECOlutions è ideale per una marcatura altamente leggibile. La punta crea linee spesse e uniformi. Un marcatore classico per una scrittura e una marcatura permanenti sulla maggior parte dei materiali. L’inchiostro a base di alcol continua a funzionare per un mese senza il cappuccio. I colori sono anti-sbiadimento e l’inchiostro ha odore tenue. Per ridurre il suo impatto ambientale, questo pennarello indelebile eco-progettato è realizzato con il 51% di materiali riciclati (escluso il sistema di inchiostro). Scrive più di 1 km. Astuccio in 4 colori assortiti (nero, blu, rosso, verde).
Penna Lumocolor® a punta sintetica universale per quasi tutte le superfici. Ottima resistenza allo strofinamento, alla luce, all’acqua e all’umidità, inchiostro indelebile subito asciutto, inodore con formula DRY SAFE: la penna può rimanere aperta per giorni senza seccare. Tratto 1 mm.
Marcatore permanente con fusto in alluminio e punta conica da 4 mm. Atossico e con basso livello di odore. L'inchiostro permanente asciuga rapidamente ed è resistente all'acqua. Disponibile nei colori: nero, blu, rosso e verde.
Il pennarello indelebile BIC Marking 2000 ECOlutions è ideale per una marcatura altamente leggibile. La punta crea linee spesse e uniformi. Un marcatore classico per una scrittura e una marcatura permanenti sulla maggior parte dei materiali. L’inchiostro a base di alcol continua a funzionare per un mese senza il cappuccio. I colori sono anti-sbiadimento e l’inchiostro ha odore tenue. Per ridurre il suo impatto ambientale, questo pennarello indelebile eco-progettato è realizzato con il 51% di materiali riciclati (escluso il sistema di inchiostro).
Marcatore a tempera con inchiostro pigmentato a base d`acqua, resistente alla luce e all`acqua. Atossico, inodore, non macchia, non passa la carta. Alto potere coprente. Colori intensi, miscelabili e acquerellabili. Massima precisione nella scrittura e nelle decorazioni. Scrive su tutte le superfici: carta, cartoncini colorati, plastica, vetro, metallo e tessuti. Punta ultra-fine 0,7 mm.
Marcatore permanente con punta a scalpello tratto 1,2 - 5 mm. Astuccio con 4 colori assortiti: 2 nero, 1 rosso, 1 blu.
Take up the challenge! Qual è la missione del nuovo marker permanente Pilot? Srivere su qualsiasi superficie: legno, metallo, plastica, nastro adesivo, cartone e vetro. Qual è il suo pregio? L'alta resistenza all'acuqa, alla luce, al freddo e al calore. Se la sciato senza cappuccio scrive anche dopo 24 ore. Disponibile in 4 colori e due versioni: il Permanent Marker 100 con punta tonda e il Permanent Marker 400 con punta a scalpello. Scegli il tuo stile!
Matita permanent resistente all’acqua e adatta a quasi tutte le superfici quali: vetro, cuoio, stoffa, pietra, metallo, legno, plastica. I colori sono intensi e resistenti alla luce con pigmenti non corrosivi. Il tratto è coprente sulle superfici chiare, scure e trasparenti. Non si secca e non penetra la carta.
Maxi-marcatore permanente, punta a scalpello 4-12mm., con inchiostro permanente di elevata qualità, resistente allo sfregamento, all'acqua e alla luce. Ideale per qualunque tipo di superficie, liscia, ruvida, porosa. Può essere impiegato su: metallo, vetro, plastica, polistirolo, pelle, legno ecc... Fusto in alluminio per una perfetta conservazione dell'inchiostro. Cappuccio ''easy open'' per un'apertura con una sola mano e garanzia di tenuta. Ricaricabile ''a goccia'' con inchiostro edding T25, a basso impatto olfattivo, a rapida essicazione, senza aggiunta di toulene/xylene.
Espositore 60 marcatori a tempera Uni Posca colori assortiti: 6 argento, 6 azzuro, 6 blu, 6 bianco, 6 giallo, 6 nero, 6 oro, 6 rosso, 6 rosa, 6 verde.
Penna Lumocolor® a punta sintetica universale per quasi tutte le superfici. Ottima resistenza allo strofinamento, alla luce, all’acqua e all’umidità, inchiostro indelebile subito asciutto, inodore con formula DRY SAFE: la penna può rimanere aperta per giorni senza seccare. Tratto 0,6 mm.
Marcatore permanente con fusto in polipropilene. Punta tonda 1 mm. Ideale per tutti gli utilizzi più versatili, scrive su quasi tutte le superfici e materiali. Special Pack 24 marker al prezzo di 20 pz. Colore: nero.