Marcatore Uni Posca punta extra fine colore...
Marcatore Uni Posca PC1M a tempera a punta tonda Extra Fine da 1mm. Resistente all'acqua e ideale per colorare e decorare tutte le superfici.
Ci sono 84 prodotti.
Marcatore Uni Posca PC1M a tempera a punta tonda Extra Fine da 1mm. Resistente all'acqua e ideale per colorare e decorare tutte le superfici.
Marcatore Uni Posca PC1M a tempera a punta tonda Extra Fine da 1mm. Resistente all'acqua e ideale per colorare e decorare tutte le superfici.
Marcatore permanente punta conica con fusto in plastica. Colori brillanti ad asciugatura rapida. Cappuccio quadrato, impedisce al marcatore di rotolare. Punta 4,5mm con tratto 2,0mm.
Marcatore permanente punta conica con fusto in plastica. Colori brillanti ad asciugatura rapida. Cappuccio quadrato, impedisce al marcatore di rotolare. Punta 4,5mm con tratto 2,0mm. Taschina da 4 pz colori assortiti (nero, rosso, blu, verde). Adatto a quasi tutte le superfici. Qualità Pentel.
Marcatore permanente professionale. Punta extra forte e fusto in metallo. Alta indelebilità dell'inchiostro. Adatto a tutte le superfici, legno, vetro, gomma, metallo, cartone, carta e plastica. Lunghezza di scrittura minima 1000m. Inchiostro a base d'olio. Punta 4,3mm - tratto 1,5 mm
Marcatore permanente professionale. Punta extra forte e fusto in metallo. Alta indelebilità dell'inchiostro. Adatto a tutte le superfici, legno, vetro, gomma, metallo, cartone, carta e plastica. Lunghezza di scrittura minima 1000m. Inchiostro a base d'olio. Punta 4,3mm - tratto 1,5 mm.
Marcatore permanente con punta sintetica extra forte a scalpello e fusto in metallo. Alta indelebilità dell'inchiostro. Adatto a tute le superfici. Lunghezza della scrittura media 400m . Con punta 3,9/5,7mm - tratto 2,5/7,0mm
Marcatore permanente con punta sintetica extra forte a scalpello e fusto in metallo. Alta indelebilità dell'inchiostro. Adatto a tute le superfici. Lunghezza della scrittura media 400m . Taschina da 4 pz colori assortiti (nero, rosso, blu, verde) con punta 3,9/5,7 mm - tratto 2,5/7,0 mm.
Marcatore professionale permanente. Punta scalpello extra forte e fusto in metallo. Alta indelebilità dell'inchiostro. Adatto a tutte le superfici, legno, vetro, gomma, metallo, cartone, carta e plastica. Punta 15,4/8,0 mm a scalpello . Inchiostro resistente ad alte e basse temperature. Lunghezza di scrittura media 70 m.
Marcatore professionale permanente. Punta fine extra forte e fusto in metallo. Alta indelebilità dell'inchiostro. Adatto a tutte le superfici, legno, vetro, gomma, metallo, cartone, carta e plastica. Punta 3,18 mm tratto 1,0 mm. Inchiostro verde resistente ad alte e basse temperature. Lunghezza di scrittura minima 200 m.
Marcatore professionale permanente. Punta fine extra forte e fusto in metallo. Alta indelebilità dell'inchiostro. Adatto a tutte le superfici, legno, vetro, gomma, metallo, cartone, carta e plastica. Taschina da 4 pz colori : nero, rosso, blu e verde con inchiostro resistente ad alte e basse temperature. Punta 3,18 mm tratto 1,0 mm. Lunghezza di scrittura minima 200 m.
Marcatore permanente con inchiostro pigmentato a base d'olio, resistente alla luce, all'acqua e al calore fino a 250°. Non contiene zolfo, cloro e silicio. Per scrivere, riparare, ritoccare e decorare in modo indelebile tutte le superfici, come metallo, plastica, legno, vetro, tessuti senza che i colori perdano la loro brillantezza. Ideale per uso industriale e professionale, è utilizzato anche per decorare oggetti in ambito scolastico e domestico. Fusto in alluminio. Tratto medio. Punta in materiale sintetico 2,8 mm
Marcatore permanente con punta a scalpello tratto 1,2 - 5 mm. Astuccio con 4 colori assortiti: 2 nero, 1 rosso, 1 blu.
Marcatore permanente con punta a scalpello tratto 1,2-5 mm.