Benvenuti sul ns sito!
Marcatore permanente EcoLine a punta tonda. Realizzato con inchiostro permanente ad asciugatura rapida resistente all'acqua e alla luce. Inchiostro L'inchiostro è inoltre inodore e senza aggiunta di toluene e xilene. Prodotto con il 90% di materiale plastico riciclato. Punta con tratto da 1,5-3 mm. Rigenerabile con inchiostri per ricarica edding (e-MTK25 inchiostro per ricarica capillare, e-T25, e-T100, e-T1000 inchiostri per ricarica a goccia) e punte di ricambio (4-21N).
Scheda tecnica
Take up the challenge! Qual è la missione del nuovo marker permanente Pilot? Srivere su qualsiasi superficie: legno, metallo, plastica, nastro adesivo, cartone e vetro. Qual è il suo pregio? L'alta resistenza all'acuqa, alla luce, al freddo e al calore. Se la sciato senza cappuccio scrive anche dopo 24 ore. Disponibile in 4 colori e due versioni: il Permanent Marker 100 con punta tonda e il Permanent Marker 400 con punta a scalpello. Scegli il tuo stile!
Astuccio appendibile Uni Posca PC5M in 8 colori metal assortiti: rosa, rosso, verde, viola, blu, oro, argento e bronzo. Marcatore a tempera a punta media resistente all'acqua e ideale per colorare e decorare tutte le superfici.
Marcatore permanente di elevata qualita?, punta conica 1,5-3mm. Ideale per scrivere e contrassegnare quasi tutti i materiali: metallo, vetro, plastica, polistirolo, pelle, legno ecc.. Fusto in alluminio. L’innovativa apertura “click & open” associa ad una chiusura ermetica un meccanismo di apertura agevolata. Ricaricabile con inchiostro edding T25, indelebile, ad asciugatura rapida, privo di xylene e toulene, resistente alla luce, all’acqua e allo sfregamento.
Inchiostro per ricarica marcatori permanenti nero. Inchiostro per ricarica per ricaricare grandi volumi di vari marcatori permanenti edding. La ricarica in flacone ha un volume di 1000 ml. L'inchiostro per ricarica T 1000 è adatto anche per un applicazione diretta con pennelli, penne, stancil e timbri. Senza aggiunta di xylene o toluene.
Marcatore Lumocolor® universale permanente con formula DRY SAFE: il marcatore può rimanere aperto per giorni senza seccare. Inchiostro quasi inodore con elevata resistenza alla luce, allo strofinamento e all’acqua sulla maggior parte delle superfici. Colori intensi, subito asciutti, privi di xilolo. Punta a scalpello. Tratto 2-5 mm.
Sharpie Metal Barrel Small - Marcatore permanente dal fusto in alluminio. Cappuccio in plastica con clip. Utilizzabile su quasi tutte le superfici, comprese quelle oleose e bagnate. Ideale su cartoncino, fotografie, superfici ondulate, legno, metallo, alluminio, pietra, plastica. Punta scalpello. Tratto 1,2-5,5 mm.
Marcatore permanente con fusto in polipropilene. Punta tonda 1 mm. Ideale per tutti gli utilizzi più versatili, scrive su quasi tutte le superfici e materiali. Special Pack 24 marker al prezzo di 20 pz. Colore: nero.
Marcatore permanente senza cappuccio a meccanismo a scatto, punta conica 1,5-3mm. Inchiostro permanente resistente all‘acqua. La punta del marcatore può essere fatta fuoriuscire (e rientrare) esercitando una semplice pressione sul pulsante posto alla base del fusto. Sollevando leggermente la clip, la punta rientra evitando così accidentali inconvenienti. L‘ innovativa tecnica di chiusura impedisce al marcatore di seccare quando la punta è ritratta.
Marcatore Uni Posca PC1M a tempera a punta tonda Extra Fine da 1mm. Resistente all'acqua e ideale per colorare e decorare tutte le superfici.
Marcatore permanente professionale. Punta extra forte e fusto in metallo. Alta indelebilità dell'inchiostro. Adatto a tutte le superfici, legno, vetro, gomma, metallo, cartone, carta e plastica. Lunghezza di scrittura minima 1000m. Inchiostro a base d'olio. Punta 4,3mm - tratto 1,5 mm.
Penna Lumocolor® a punta sintetica universale per quasi tutte le superfici. Ottima resistenza allo strofinamento, alla luce, all’acqua e all’umidità, inchiostro indelebile subito asciutto, inodore con formula DRY SAFE: la penna può rimanere aperta per giorni senza seccare. Tratto 0,4 mm.
Marcatore permanente con punta ultra-resistente per tutte le superfici, ideale per uso industriale. Non sbiadisce alla luce, resiste agli agenti atmosferici e a temperature tra -30° e +150°. Fusto in metallo. Cappuccio anti-rotolamento. Punta tonda. Tratto 1,1 mm.
Marcatore permanente con fusto in polipropilene. Punta tonda 3 mm. Ideale per tutti gli utilizzi più versatili, scrive su quasi tutte le superfici e materiali.
Marcatore OHPen ideale per lucidi e per quasi tutte le superfici lisce (cd-rom, DVD, plastica, vetro, metallo e ceramica). Impugnatura zigrinata, fondello e cappuccio ventilato con clip nel colore dell'inchiostro. Punta media, ampiezza di tratto 1 mm.
Marcatore a tempera con inchiostro pigmentato a base d`acqua. Massima precisione nelle decorazioni. Scrive su tutte le superfici: carta, cartoncini colorati, plastica, vetro, metallo e tessuti. Colori intensi, miscelabili e acquerellabili. Inchiostro resistente alla luce e all`acqua. Atossico, inodore, non macchia, non passa la carta. Alto potere coprente. Punta ultra-fine 0,7 mm. Colore: giallo. Confezione da 9 pezzi.
Marcatore permanente di elevata qualità, punta conica 1,5-3mm. Ideale per scrivere e contrassegnare quasi tutti i materiali, come metallo, pietra, vetro, plastica, plastica trasparente, polistirolo, legno, cuoio, cartone/carta, ecc. L'innovativa apertura ''click & open'' associa ad una chiusura ermetica un meccanismo di apertura agevolata. Design antiscivolo per prevenire il rotolamento su superfici inclinate. Fusto in alluminio per una più duratura conservazione dell'inchiostro. Inchiostro ad asciugatura rapida, privo di xylene e toulene, resistente alla luce, all'acqua e allo sfregamento. Colore: nero.