Marcatore a vernice, punta fine 0,8mm. Punta sintetica protetta da guaina metallica. Vernice permanente, coprente, inodore con ''effetto smaltato'', ideale su : vetro, plastica, legno, metallo e anche su materiali scuri e trasparenti. Asciuga rapidamente ed è estremamente resistente alla luce, all'acqua ed allo sfregamento. Il fusto in alluminio garantisce una perfetta conservazione a lungo termine dell'inchiostro.
Testo delle istruzioni di sicurezza (frasi P): P101 In caso di necessità di consulenza medica, tenere a portata di mano il contenitore o l'etichetta del prodotto. P102 Conservare fuori dalla portata dei bambini. P210 Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Non fumare. P271 Usare solo all'aperto o in un'area ben ventilata. P273 Evitare il rilascio nell'ambiente. P301+P310 IN CASO DI INGESTIONE: chiamare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI/medico. P331 NON indurre il vomito. P370+P378 In caso di incendio: utilizzare acqua nebulizzata, polvere estinguente, schiuma o CO2 per estinguere. P391 Raccogliere le fuoriuscite. P405 Conservare sotto chiave. P501 Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alle normative locali e nazionali.
Descrizione prodotto: Pennarello per vernice lucida
Colore del fusto: bianco
Resistente all'acqua Si
Avvertenza: Pericolo
Variante: colore bianco
Indicazione degli ingredienti pericolosi: Biossido di titanio; [in polvere con almeno l'1 % di particelle con diametro aerodinamico ≤ 10 μm]. | Idrocarburi, C7 - C9, isoalcani | ETILCICLOESANO
Specifiche articolo: marcatore a vernice
Testo di avvertimento di rischio (frasi H): H225 Liquido e vapori altamente infiammabili. H304 Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. H315 Provoca irritazione cutanea. H336 Può provocare sonnolenza o vertigini. H411 Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Avviso di sicurezza: EUH211 Attenzione! La spruzzatura può produrre gocce respirabili pericolose. Non inalare l'aerosol o la nebbia.
Tratto: 0,8 mm
Resistente alla luce Si
produttore responsabile del CLP: edding International GmbH, Bookkoppel 7, D-22926 Ahrensburg | Telefono n. +49 (0) 41 02 / 80 8-0 | E-mail: sdb_info@umco.de
Tipo di punta: punta tonda
Colore inchiostro: bianco
Colore inchiostro: nero
Tipo inchiostro: a vernice
Avvertenza: Pericolo
Colore inchiostro: nero
Tipo di punta: punta tonda
Testo delle istruzioni di sicurezza (frasi P): P101 In caso di necessità di consulenza medica, tenere a portata di mano il contenitore o l'etichetta del prodotto. P102 Conservare fuori dalla portata dei bambini. P210 Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Non fumare. P271 Usare solo all'aperto o in un'area ben ventilata. P273 Evitare il rilascio nell'ambiente. P301+P310 IN CASO DI INGESTIONE: chiamare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI/medico. P331 NON indurre il vomito. P370+P378 In caso di incendio: utilizzare acqua nebulizzata, polvere estinguente, schiuma o CO2 per estinguere. P391 Raccogliere le fuoriuscite. P405 Conservare sotto chiave. P501 Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alle normative locali e nazionali.
Variante: colore nero
produttore responsabile del CLP: edding International GmbH, Bookkoppel 7, D-22926 Ahrensburg | Telefono n. +49 (0) 41 02 / 80 8-0 | E-mail: sdb_info@umco.de
Testo di avvertimento di rischio (frasi H): H225 Liquido e vapori altamente infiammabili. H304 Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. H315 Provoca irritazione cutanea. H336 Può provocare sonnolenza o vertigini. H410 Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Bookkoppel 7
D-22926 Ahrensburg | Telefono n. sdb_info@umco.
edding International GmbH
Avvertenza
Pericolo
Testo di avvertimento di rischio (frasi H)
H225 Liquido e vapori altamente infiammabili. H304 Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. H315 Provoca irritazione cutanea. H336 Può provocare sonnolenza o vertigini.
Testo delle istruzioni di sicurezza (frasi P)
P101 In caso di necessità di consulenza medica
tenere a portata di mano il contenitore o l'etichetta del prodotto. P102 Conservare fuori dalla portata dei bambini.
Marcatore permanente punta conica con fusto in plastica. Colori brillanti ad asciugatura rapida. Cappuccio quadrato, impedisce al marcatore di rotolare. Punta 4,5mm con tratto 2,0mm. Taschina da 4 pz colori assortiti (nero, rosso, blu, verde). Adatto a quasi tutte le superfici. Qualità Pentel.
Marcatore permanente punta tonda 1,5-3mm. Indicato per quasi tutti i tipi di materiali: metallo, vetro, plastica. Fusto in plastica, inchiostro resistente alla luce, all'acqua e allo sfregamento Inodore, non contiene toluene/xylene; asciuga rapidamente. Cappuccio dello stesso colore dell'inchiostro, dotato di pratica clip.
Marcatore permanente, punta a scalpello 1-5mm., resistente alla luce, all'acqua e allo sfregamento, indicato per scrivere su quasi tutti i tipi di materiali, fra i quali anche metallo, vetro, plastica; Fusto in plastica. Inodore, non contiene toluene/xylene; asciuga rapidamente. Cappuccio dello stesso colore dell'inchiostro, dotato di pratica clip.
Marcatore OHPen ideale per lucidi e per quasi tutte le superfici lisce (cd-rom, DVD, plastica, vetro, metallo e ceramica). Impugnatura zigrinata, fondello e cappuccio ventilato con clip nel colore dell'inchiostro. Punta superfine, ampiezza di tratto 0,4 mm.
Marcatore permanente di elevata qualita?, punta conica 1,5-3mm. Ideale per scrivere e contrassegnare quasi tutti i materiali: metallo, vetro, plastica, polistirolo, pelle, legno ecc.. Fusto in alluminio. L’innovativa apertura “click & open” associa ad una chiusura ermetica un meccanismo di apertura agevolata. Ricaricabile con inchiostro edding T25, indelebile, ad asciugatura rapida, privo di xylene e toulene, resistente alla luce, all’acqua e allo sfregamento.
Penna Lumocolor® a punta sintetica universale per quasi tutte le superfici. Ottima resistenza allo strofinamento, alla luce, all’acqua e all’umidità, inchiostro indelebile subito asciutto, inodore con formula DRY SAFE: la penna può rimanere aperta per giorni senza seccare. Tratto 1 mm.
Marcatore permanente con inchiostro pigmentato a base d'olio, resistente alla luce, all'acqua e al calore fino a 250°. Non contiene zolfo, cloro e silicio. Per scrivere, riparare, ritoccare e decorare in modo indelebile tutte le superfici, come metallo, plastica, legno, vetro, tessuti senza che i colori perdano la loro brillantezza. Ideale per uso industriale e professionale, è utilizzato anche per decorare oggetti in ambito scolastico e domestico. Fusto in alluminio. Tratto medio. Punta in materiale sintetico 2,8 mm
Marcatore OHPen ideale per lucidi e per quasi tutte le superfici lisce (cd-rom, DVD, plastica, vetro, metallo e ceramica). Impugnatura zigrinata, fondello e cappuccio ventilato con clip nel colore dell'inchiostro. Punta superfine, ampiezza di tratto 0,4 mm.
Maxi-marcatore permanente, punta a scalpello 5-15mm. di elevata qualità resistente allo sfregamento, all'acqua e alla luce, ideale per qualunque tipo di superficie, liscia, ruvida, porosa. Può essere impiegato su: metallo, vetro, plastica, polistirolo, pelle, legno ecc... Il fusto in alluminio consente una perfetta conservazione dell'inchiostro. Cappuccio ''Easy open'' per un'apertura con una sola mano e con garanzia di tenuta. Inchiostro inodore a rapida essicazione, senza aggiunta di toulene/xylene.
Marcatore permanente, punta conica sottile 1mm., per far fronte a qualsiasi esigenza di scrittura in ufficio, a scuola, in casa. Ideale per scrivere su quasi tutti i materiali come buste in plastica, metallo, cartoncino, cartone, vetro, ecc. Inchiostro inodore, indelebile, ad asciugatura rapida, privo di xylene e toulene, resistente alla luce, all'acqua e allo sfregamento. Cappuccio ventilato antisoffocamento secondo normativa ISO 11540 dotato di pratica clip. Ricaricabile ''a goccia'' con inchiostro edding T25.
Marcatore permanente con fusto in polipropilene. Punta tonda 1 mm. Ideale per tutti gli utilizzi più versatili, scrive su quasi tutte le superfici e materiali
Marcatore a tempera con inchiostro pigmentato a base d`acqua. Massima precisione nelle decorazioni. Scrive su tutte le superfici: carta, cartoncini colorati, plastica, vetro, metallo e tessuti. Colori intensi, miscelabili e acquerellabili. Inchiostro resistente alla luce e all`acqua. Atossico, inodore, non macchia, non passa la carta. Alto potere coprente. Punta ultra-fine 0,7 mm. Colore: azzurro. Confezione da 9 pezzi.
Take up the challenge! Qual è la missione del nuovo marker permanente Pilot? Srivere su qualsiasi superficie: legno, metallo, plastica, nastro adesivo, cartone e vetro. Qual è il suo pregio? L'alta resistenza, all'acuqa, alla luce, al freddo e al calore. Se lasciato senza cappuccio scrive anche dopo 24 ore. Marker 400 con punta a scalpello. Scegli il tuo stile!
Marcatore a tempera con inchiostro pigmentato a base d`acqua, resistente alla luce e all`acqua. Atossico, inodore, non macchia, non passa la carta. Alto potere coprente. Colori intensi, miscelabili e acquerellabili. Scrive su tutte le superfici: carta, cartoncini colorati, plastica, vetro, metallo e tessuti. Punta tonda media 2,5 mm.
Marcatore permanente con fusto in alluminio e punta conica da 4 mm. Atossico e con basso livello di odore. L'inchiostro permanente asciuga rapidamente ed è resistente all'acqua. Disponibile nei colori: nero, blu, rosso e verde.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website