L'espositore Paper Mate Replay contiene 84 penne cancellabili, ideali per una scrittura precisa e senza errori. Grazie all'inchiostro cancellabile, permettono di correggere facilmente qualsiasi sbavatura, rendendole perfette per scuola, ufficio e uso quotidiano. La confezione include 12 penne nere, 48 blu e 24 rosse, offrendo un'ampia scelta di colori per ogni esigenza.
La nuova penna Uniball Eye Ocean Care in versione espositore, realizzata con più del 75% di plastica riciclata, di cui il 10% proveniente da rifiuti oceanici. Inchiostro liquido pigmentato a base d'acqua, resistente all'acqua, ai solventi e alla luce. Tratto definito e morbido. Dotato di sistema di inchiostrazione ''Uni-Flow System'', che garantisce un flusso uniforme e costante dell'inchiostro fino all'ultima goccia. Asciugatura rapida. Fusto caratterizzato da una finestra per il controllo del consumo dell'inchiostro.Cappuccio anti-soffocamento, clip in metallo. Punta in acciaio inossidabile e sfera in carburo di tungsteno. Espositore composto da 36 penne roller in colori assortiti.
Value pack composto da 4 espositori di temperamatite. Assortimento: 16 pezzi del modello 2Gether, 20 pezzi del modello Smart, 12 pezzi del modello Tris e 12 pezzi del modello Triplo. Inclusi nel prezzo 20 temperamatite Minion.
L'espositore Lyra Temagraph L1147001 contiene 288 matite in grafite esagonali con gradazioni assortite, ideali per scrittura e disegno. Il design in legno ecologico certificato FSC offre una soluzione pratica per uffici, scuole e negozi. Le matite garantiscono una presa comoda, un tratto preciso e un’ottima resistenza, sono quindi perfette per ogni esigenza. L'espositre è così composto: 12 pezzi gradazione 3B, 24 pezzi gradazione 2B, 8 pezzi gradazione B, 96 pezzi gradazione HB, 48 pezzi gradazione H, 24 pezzi gradazione 2H, 36 pezzi gradazione HB con gommino.
Temperamatite a due fori con meccanismo interno in metallo e lame in acciaio fissate in tre punti a garanzia massima di affidabilità nell'affilatura. Adatto per matite in grafite fino a 8,2 mm di diametro e matite colorate fino a 10,2 mm. Disponibile in due colori.
Espositore 72 matite con gommino Staedtler Noris® HB. Matita di ottima qualità con gommino. Incredibilmente resistente alla rottura grazie ad una speciale formulazione della mina e ad una solida incollatura al legno. Gomme prive di latice e PVC. Gradazione HB. Legno certificato PEFC, proveniente da foreste a gestione sostenibile. Ideale per la scuola e per l’ufficio.
Gomma 2in1: cancella e tempera grazie all'originale composizione. Ha, infatti, una gomma bianca a punta nella parte superiore e un temperino a due fori nella parte inferiore. Realizzata con rivestimento in plastica in 4 colori e forma a tema spazio che ricorda un'astronave. Il temperino permette di temperare matite da 8 a 12 mm, rotonde, esagonali e triangolari. Lama non sostituibile, altezza 6,5 cm, diametro 4 cm. Disponibile in espositore da banco da 16 pezzi.
Penna Staedtler Lumocolor permanent con punta sintetica fine 0.6 mm. Colore inchiostro blu. Refill di ricarica da 15 ml incluso. Confezione da 10 pezzi.
L'espositore temperamatite Tris è composto da 12 pezzi. Ogni temperamatite in plastica offre 3 fori con tappo di protezione, adatti ai diametri 8, 11 e 16 mm, anche per matite jumbo. Il serbatoio capiente garantisce lunga durata, mentre la disposizione in espositore facilita la scelta del temperamatite giusto per ogni esigenza.
Penna a punta sintetica Tratto Pen Candy Collection. Penna punta sintetica indeformabile ''Made in Italy'' con inchiostro a base d'acqua. È la penna-pennarello per antonomasia, pura ed essenziale. Affermata e riconosciuta per il tratto preciso e pulito è ideale per scrivere, disegnare e sottolineare con originalità. Larghezza del tratto di scrittura: 0,5 mm. Colori assortiti pastello.