Espositore 24 penne a scatto cancellabili...
Espositore 24 penne cancellabili con inchiostro termosensibile. Penna a scatto. Impugnatura ergonomica triangolare. Punta di Ø 0,7 mm. Disponibili refill compatibili.
Benvenuti sul ns sito!
Espositore da 576 matite in grafite Mars Lumograph assortite in 20 gradazioni.
Espositore 24 penne cancellabili con inchiostro termosensibile. Penna a scatto. Impugnatura ergonomica triangolare. Punta di Ø 0,7 mm. Disponibili refill compatibili.
Espositore composto da 20 penne a sfera Jotter Originals con fusto dai colori assortiti.
Espositore da banco composto da 36 penne Rainbow con cappuccio e decorazione a forma di unicorno colorato in testa. Disponibili in 4 colori assortiti.
La matite Jumbo Grip sono ideali per imparare a scrivere - spesso infatti sono anche raccomandate dalle insegnanti. La zona brevettata Soft Grip non fa scivolare la matita. Il fusto ergonomico triangolare è facile da impugnare. La mina Jumbo Grip è ideale per scrivere sulle righe e sulle confezioni. Due barattoli da 36 pezzi ciascuno. Colori fusto assortiti.
Penne a sfera con fusto ergonomico triangolare dotato di impugnatura Grip antiscivolo e con pulsante a scatto. Hanno punta in metallo con larghezza di tratto XB e inchiostro di colore blu. Made in Germany. Espositore composto da 40 penne a sfera Grip 2010 Harmony con fusto in colori assortiti: 12 sky blue, 6 coconut milk, 12 rose shadow e 10 nero. Dimensioni display da banco: L.16,0 x A.33,0 x P.18,0 cm.
Espositore 30 penne cancellabili Carioca Oops Easy punta media 0,7 mm. Colori assortiti: arancio, verde, viola.
Il Marker Fudenosuke è un fantastico strumento di scrittura per calligrafia. La sua speciale punta a pennello, super resistente, permette di modificare il tratto regolando la pressione sul foglio e creando così bellissimi effetti calligrafici. Disponibili varie tipologie di punta: morbida, dura e doppia punta morbida. Espositore composto da 48 marker calligrafici Fudenosuke Fluo in 6 colori assortiti (giallo, rosa, verde, arancione, arancione chiaro e azzurro): 8 pezzi PWS-BH90, 8 pezzi PWS-BH91, 8 pezzi PWS-BH92, 8 pezzi PWS-BH93, 8 pezzi PWS-BH94, 8 pezzi PWS-BH96. Dimensioni display da banco 170 x 230 x 130 mm.
Display composto da 40 novità Back to School 2025: gomme Giotto Happy 4 Gomma in display. Le gomme a forma di matita sono ora più colorate che mai! Disponibili in 4 colori vivaci, ogni gomma combina 4 tonalità diverse, offrendo 10 varianti uniche per un tocco di allegria alla cancellazione. Completano l'assortimento altri 30 prodotti di scrittura: 10 confezioni di matite colorate Giotto Supermina da 12 pezzi; 5 confezioni di matite colorate Giotto Supermina da 24 pezzi; 10 confezioni di pennarelli Giotto TurboColor da 12 pezzi; 5 confezioni di pennarelli Giotto TurboColor da 24 pezzi. Acquista il display da banco Back to School GIOTTO e fai vincere ai tuoi clienti tantissimi premi! In palio 3.000 astucci GIOTTO 3 ZIP, 1 voucher vacanza da 5.000€ per tutta la famiglia e 1 maxi fornitura di prodotti GIOTTO per la scuola del vincitore del voucher. Per partecipare alla promozione bastano 3 step: 1. acquista il display Giotto BTS 2025 con gli altovendenti per la SCUOLA e la NUOVA GIOTTO HAPPY 4 GOMMA; 2. insieme all’espositore da banco ricevi 300 cartoline concorso per i tuoi clienti nel pratico cartello con tasca porta cartoline; 3. consegna a tutti i tuoi clienti che avranno acquistato qualsiasi prodotto GIOTTO la cartolina con il timbro del tuo punto vendita per farli partecipare al concorso valido dal 20.07.2025 al 20.10.2025. Con la cartolina e lo scontrino di acquisto il tuo cliente può collegarsi al sito www.concorsogiotto.it e scoprire subito se ha vinto.
Penna Pigment Liner con punta sintetica graduata per scrittura, schizzi e disegno tecnico. Inchiostro pigmentato per documenti DRY SAFE. Cancellabile su carta da lucido, non spande quando evidenziato. Può rimanere senza cappuccio per 18 ore senza seccare. Espositore da 120 penne graduate in 12 tratti: 0,05-0,1-0,2-0,3-0,4-0,5-0,6-0,7-0,8-1,10-1,2 mm + C2 punta a scalpello ( 0,3-2,0 mm. ) colore nero.
Espositore composto da 42 penne roller a scatto Pentel EnerGel XM con punta da 0,7 mm e inchiostro ultrascorrevole ad asciugatura rapida, perfetto per mancini. Design elegante con clip e puntale in metallo, grip in gomma coordinata al colore di scrittura. Ricaricabile con refill LR7. Inclusi 42 refill in omaggio. Contenuto: 6 penne nero, 3 rosso, 6 blu, 3 verde, 3 marrone, 3 arancio, 3 rosa, 3 azzurro, 3 viola, 3 verde chiaro, 3 blu scuro e 3 blu turchese + 42 REFILL LR7 IN OMAGGIO: 6 refill nero, 6 blu, 3 rosso, 3 verde, 3 marrone, 3 arancio, 3 rosa, 3 azzurro, 3 viola, 3 verde chiaro, 3 blu scuro e 3 blu turchese.
Espositore composto da 36 temperamatite Tenks in 3 versioni: 12 Glitter, 12 Peluche e 12 Classic. Disponibili in colori e fantasie assortite.
Espositore da banco composto da 36 penne con cappuccio Flexy Panda Pen con fusto flessibile in silicone e fantasia a forma di panda in gomma in testa. Colore inchiostro: blu.
Temperamatite a due fori con meccanismo interno in metallo e lame in acciaio fissate in tre punti a garanzia massima di affidabilità nell'affilatura. Adatto per matite in grafite fino a 8,2 mm di diametro e matite colorate fino a 10,2 mm. Disponibile in due colori.
Espositore 24 penne cancellabili OOPS con inchiostro termosensibile punta media 0,7 mm. Impugnatura ergonomica triangolare. Doppia gomma. Disponibili refill compatibili.
Espositore COLOUR BRUSH CENTER. Assortimento Linea Brush, per illustrazione e acquerello. 30 blister così composti: Colour Brush GFL (3 pezzi rosso, 3 pezzi blu, 3 pezzi verde, 3 pezzi giallo, 3 pezzi rosa, 3 pezzi turchese) - 18 pezzi. Colour Brush Pigment GFP inchiostro nero - 6 pezzi. Aquash Water Brush, punta M - 6 pezzi.
Contenuto dell'espositore composto dai soli accessori di scrittura. È acquistabile, completo della sua struttura cartonata, esclusivamente al codice K00152. Un espositore da terra imperdibile: 800 prodotti di scrittura Q-Connect in un colorato display dalla forma a ''Matitone'' per arricchire l'assortimento!