Benvenuti sul ns sito!
ECOTRAY Vaschetta corrispondenza Office formato A4+.
Scheda tecnica
Design moderno e accattivante finitura VIVIDA disponibile in brillanti colori. Si coordina alla perfezione con gli altri prodotti delle gamme Europost e VIVIDA. F.to A4. Colori vivaci e design attraente sulle pareti laterali. Formato A4.
Vaschette ideali per contenere documenti e corrispondenza in genere. Sovrapponibili in differenti configurazioni mediante guide ad incastro. Spazio frontale per etichetta identificativa. Disponibili distanziali per aumentare la distanza tra i vari vassoi.
Sorty A4 è progettata per smistare carte, formulari, posta e buste di ogni tipo. Questo modello presenta uno sportello frontale che consente di proteggere e mantenere in ordine il contenuto. Lo sportello può essere fissato nella posizione aperta o anche rimosso. Contiene formati dall’A4 al C4 e tutti i tipi di buste formato grande.
Vaschetta portacorrispondenza impilabile in modo diritto o a scalare, caratterizzato da robustezza e capacità di sopportare carichi pesanti senza deformarsi. La presa centrale semplifica l'accesso ai documenti, e la sede per due etichette aggiunge funzionalità. Dimensioni 335 x 260 H. 67 mm.
Vaschetta portacorrispondenza innovativa ed elegante. Finitura lucida. Le caratteristiche del design a forma di ''S'' consentono di estrarre facilmente i documenti. Capacità elevata: 500 fogli. Si possono archiviare documenti fino a 24 x 32 cm. Può essere impilata verticalmente, a scalare o testa/coda per lavorare faccia a faccia. Realizzata in polistirene antiurto riciclabile. Dim. 380 x 275 H 82 mm.
Sovrapponibile dritto o a scalare. Capacità 400 fogli formato A4. Disegno moderno e funzionale.
Porta in ufficio o in casa i romantici colori vintage: l'azzurro della carta da zucchero, il caldo colore del caramello e il bianco cremoso del latte. Set scrivania Vintage da 5 pezzi: 2 vaschette portacorrispondenza con distanziali, 1 bacinella, 1 portapenne e 1 righello 16 cm. In resistente PPL. Dimensioni L. 25,4 x P. 33,5 x H. 28 cm.
Vaschetta portacorrispondenza realizzata in polistirene 100% riciclabile. È resistente alla deformazione anche a pieno carico, grazie ai bordi rinforzati. Il fronte è inclinato per un agevole accesso ai documenti. Dotata di doppio spazio per l'applicazione di etichette. Inoltre è sovrapponibile in linea o a sbalzo, utilizzabile con distanziatore universale per estendere l'altezza della vaschetta e massimizzarne la capienza. Formato 25,4x6,1x35 cm. Colore: trasparente. Confezione composta da 10 pezzi.
ECOTRAY Vaschetta corrispondenza ECOBlack nero per documenti formato A4+. Peso 220 gr, stabile e sovrapponibile in verticale e a scala; compatibile con diversi modelli esistenti. Le due sagomature laterali consentono di ottimizzare lo spazio, l'imballo e il trasporto.
Vaschetta portacorrispondenza per documenti formato A4. Realizzata con plastica riciclata certificata Blue Angel in conformità con i requisiti RAL-ZU 30a. Tutta la gamma è realizzata con plastica riciclata ed etichettata in conformità con lo standard EN ISO 11469. Ciò significa che, una volta finita la loro vita utile, possono essere nuovamente smistati e riciclati. Impilabile verticalmente o sfalsata. Dotata di rientranza frontale che agevola l'accesso ai documenti. Il fronte leggermente rialzato fa in modo che i documenti non fuoriescano. Dotata di appositi spazi per l'applicazione di etichette adesive che permettono la classificazione del contenuto. Dimensioni: 253 x 63 x 337 mm (L x H x P).
Portacorrispondenza a 15 cassetti aperti, utilizzabili a se stanti (componibili) o all'interno di armadi multibloc e schedari per documenti A4. Dimensioni (LxPxH) 67x30,4x31,3 cm. Colore grigio.
Vaschetta portacorrispondenza elegante con dimensioni dalle proporzioni generose. Robusta con piedini antiscivolo previene qualsiasi graffiatura del piano di appoggio e garantisce stabilità. La vaschetta è impilabile verticalmente o a scalare. Posizione integrata per le etichette. Realizzata in polistirene antiurto riciclabile. Sono disponibili dei distanziatori per aumentare la capacità della vaschetta fino a 8 cm. e facilitare il recupero dei documenti. Dim. 370 x 270 H 61 mm.
Vaschetta molto pratica, con un'ampia apertura frontale, ti permetterà di organizzare, recuperare e gestire facilmente i suoi contenuti. Può essere impilata in verticale o a scalare. Il portaoggetti rif. 149/4 di CepPro può essere posizionato sulla vaschetta. Realizzata in polistirene antiurto riciclabile. Dim. 260 x 351 H 69 mm.
Elegante vaschetta portadocumenti realizzata in plastica colorata proposta in una tonalità delicata per un look senza tempo. Si abbina perfettamente agli altri prodotti della gamma Colour'Breeze. Ideale per contenere documenti in formato A4.
Vaschetta di ampie dimensioni per alloggiare documenti voluminosi. Elegante, pratica e molto robusta. Ampia apertura frontale per facilitare la presa dei documenti. Due maniglie laterali. Impilabile in verticale o a scalare. Realizzata in polistirene antiurto riciclabile. Dim. 386 x 270 H 115 mm.
Classica vaschetta da ufficio. Forte e robusta. Sovrapponibile bifrontalmente e lateralmente è dotata di appositi fori per l’applicazione di distanziatori in metallo per aumentarne la capacità.