- Nuovo
Benvenuti sul ns sito!
Forchette Ecolor fucsia in confezione da 20 pezzi. Dimensioni: 16 cm.
Tovagliette monouso in carta paglia. Formato: 30 x 40 cm. Colore: crema. Adatta per l'utilizzo nella ristorazione veloce, questa tovaglietta in carta paglia permette un cambio rapido e pratico dei coperti. Le sue dimensioni standard di 30 x 40 cm la rendono adatta per l'uso in ristorazione veloce, mense, agriturismi, trattorie, pub, ristoranti, pizzerie e servizi di catering. Ideale da utilizzare sui tavolini o nei vassoi. Riciclabile nella carta. Verifica le disposizioni del tuo comune per un corretto smaltimento.
Tovaglia a rotolo realizzata in carta. Dimensioni: 1,2 x 7 m. Ideale per feste, cerimonie ed eventi.
Tovaglietta 30x40 cm, Cartapaglia Bacco, confezione da 200 pezzi. Carta 100% riciclata.
Tovaglioli monouso in airlaid carta a secco 40 x 40 cm. Colore: giallo canarino. Confezione da 50 pezzi. Il tovagliolo in airlaid è la soluzione ideale per chi cerca versatilità e praticità nel settore della ristorazione e per chi desidera avere i tavoli sempre ordinati. Realizzato con fibre di cellulosa, il tovagliolo in airlaid è prodotto attraverso un processo innovativo di lavorazione ad aria, che conferisce al materiale una consistenza morbida e tessile, molto simile a quella del tessuto. Resistente e assorbente, ideale per un uso intensivo in ambienti come ristoranti, bar e hotel, dove l’efficienza e la velocità sono essenziali.
Tovaglioli in carta di pura cellulosa Ecolor 2 veli blu in confezione da 40 pezzi. Dimensioni: 33 x 33 cm. I prodotti Ecolor sono testati compostabili(biodegradabili in 180 giorni). FOOD GRADE, ovvero adatti al contatto alimentare. I pigmenti utilizzati per la stampa sono isolati formendo i requisiti necessari per un contatto alimentare sicuro. I prodotti Ecolor non hanno alcun rivestimento in materiale plastico. Testati per resistere ad una temperatura minima di 40° C per due ore, garantendo la qualità e la resistenza del materiale.
Tovaglioli in pura cellulosa 24x24cm a 2 veli. Colore: bianco. Goffratura: graca perimetrale. Larghezza foglio: 24 cm. Lunghezza foglio: 24 cm. Piega: 1/4. Confezione da 20x100 tovaglioli. Certificazioni Ecolabel, PEFC, BFR Recommendation XXXVI e alimentarietà legge italiana.
Tovaglioli monouso in airlaid carta a secco 40 x 40 cm. Colore: turchese. Confezione da 50 pezzi. Il tovagliolo in airlaid è la soluzione ideale per chi cerca versatilità e praticità nel settore della ristorazione e per chi desidera avere i tavoli sempre ordinati. Realizzato con fibre di cellulosa, il tovagliolo in airlaid è prodotto attraverso un processo innovativo di lavorazione ad aria, che conferisce al materiale una consistenza morbida e tessile, molto simile a quella del tessuto. Resistente e assorbente, ideale per un uso intensivo in ambienti come ristoranti, bar e hotel, dove l’efficienza e la velocità sono essenziali.
Stoviglie a tema Laurea ''Ad Maiora''. Ideali per organizzare feste di laurea.
Tovaglioli bianchi per distributori 1 velo. Dimensioni: 17x17 cm. Scatola da 12 confezioni da 250 tovaglioli. Grammatura: 19 gr/mq.
Piatti realizzati in carta di pura polpa di cellulosa di colore blu. Ideali per organizzare feste.
Cannucce realizzate in carta con diametro 0,5 cm. Disponibili in vari colori.
Tovagliette monouso in carta kraft B TYPE, formato 30x40 cm, colore bianco. Confezione da 500 pezzi.
Forchette Ecolor gialle in confezione da 20 pezzi 16 cm.