Playcolor tempera solida in stick 12 colori assortiti - 40 gr 58331 (Rif: 133553)
27,89 €
Tasse escluse
Tempera solida in stick per colorare e divertirsi senza sporcarsi, in versione maxi!
Ideale per murales, scenografie, sfondi teatrali e qualsiasi altra grande superficie .
Facile da usare, lavabile e senza solventi. Doppio effetto: premi poco e crei l'effetto cera, premi in modo deciso e crei l'effetto tempera ad alto effetto coprente.
Tempera a dita tessile in vasetto, pronta all’uso, in pratica valigetta riutilizzabile, 6 colori. Dermatologicamente testata. Adatta al contatto con la pelle è rivolta alla prima infanzia ed è espressamente studiata per essere applicata con le dita su tessuti. Morbida e piacevole da toccare, è facile da stendere. Quando è perfettamente asciutta rimane di colore intenso, senza screpolature anche se stesa in strati spessi e diviene permanente. Durante l'utilizzo si raccomanda di proteggere gli abiti e la superficie di lavoro. Non necessita di fissaggio ma deve essere lasciato asciugare perfettamente per almeno 24 ore a temperature tra i 18 e i 25 °C. Se si vuole stirare appoggiare la parte colorata sopra una carta da forno e stirare dal rovescio avendo cura di appoggiare sul rovescio uno straccio in modo da evitare di sporcare il ferro da stiro. Una volta asciutto non è lavabile dai tessuti. Resistente al lavaggio a 30°. Rimuovere immediatamente eventuali macchie indesiderate secondo istruzioni.
Colore acrilico a base d'acqua, in bottiglia con tappo dosatore, ideale per la didattica. Ad elevato contenuto di pigmento e resina acrilica, si stende facilmente a pennello e quando asciuga rimane vivo e luminoso, piacevole al tatto. É utilizzabile su qualsiasi substrato; stencil, spatole e spugne sono strumenti ideali per valorizzarne le potenzialità creative. Mescolando i colori si ottengono nuove tinte sempre intense e di colore vivo. Quando è perfettamente asciutto non presenta screpolature, anche se steso in strati spessi, e diviene permanente. Durante l'utilizzo si raccomanda di proteggere gli abiti e la superficie di lavoro. Rimuovere immediatamente eventuali macchie indesiderate secondo istruzioni. Rimuovere il sottotappo di sicurezza prima dell’uso. Formato 300 ml.
Tempera solida in stick per colorare e divertirsi senza sporcarsi, in versione maxi!
Ideale per murales, scenografie, sfondi teatrali e qualsiasi altra grande superficie .
Facile da usare, lavabile e senza solventi. Doppio effetto: premi poco e crei l'effetto cera, premi in modo deciso e crei l'effetto tempera ad alto effetto coprente.
Set tubetti colore acrilico galeria Winsor&Newton, tubetti da 12 ml. La linea di medium acrilici Galeria consente di conservare la brillantezza dei colori, prolungare la tenuta del colore, conferire trasparenza e profondità alla pellicola e migliorare la fluidità e l'uso del pennello. Confezione da 10 tubetti.
Tempera pronta all'uso dai colori glitter. Ricca di paillettes e facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I glitter oro e argento sono realizzati con una base gel trasparente per essere utilizzati come rifinitori ed impreziosire tutti i disegni e gli oggetti. A base acqua, con coloranti sicuri e innocui. I flaconi sono dotati di tappo dosatore e impugnatura ergonomica. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Età minima raccomandata 3+. Formato 250 ml.
Tempera liquida primi passi in bottiglia PET con tappo dosatore, adatta a chi si accosta per la prima volta alla tecnica della pittura a tempera e ai più giovani utilizzatori. Permette stesure sufficientemente coprenti, mantenendo un ottimo effetto brillante e colori vivaci. Le tinte sono facilmente miscibili tra loro per ottenere variazioni di tonalità. È utilizzabile su superfici diverse come carta, cartoncino, cartone, legno, stoffa, vetro, terracotta, metallo e plastica. Si può fissare con vernice o fissativo idoneo. Compatibile con tutti i prodotti ad acqua delle linee Morocolor. Formato 500 ml.
Tempera a base d'acqua, pronta all'uso, particolarmente ricca di pigmenti e formulata con coloranti sicuri e innocui. Di qualità superiore, garantisce una resa ottimale con piccole quantità di colore. Facile da stendere, perfettamente omogenea, opaca e coprente è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature. Formato da 500 ml.
Colori vinilici fini in blister di cartone. Colori brillanti con finitura totalmente opaca e massima coprenza. Ideali per l'esecuzione di scenografie, cartellonistica, pittura su tela, decorazione d' interni e pittura murale in esterno, grafica, oggettistica, complemento d'arredo e mobili. Consistenza pastosa, densa, concentrata e piacevolmente pennellabile. Ottima capacità di distensione della pellicola pittorica sul supporto. Adatte ad ogni supporto, rigido o elastico, grezzo o preparato. Essicca in breve tempo in maniera omogenea. Concentrazione di pigmento elevata. Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM - D4303 per i colori acrilici. Formato 20 ml.
Colori a olio ideali per studenti e pittori principianti grazie all’ottima resa, versatilità. Morbidi e facili da utiizzare possiedono un’elevata miscibilità e un’eccezionale concentrazione di pigmento. Facile applicazione su carta, cartone e tela. Si asciugano in 5 giorni creando un effetto satinato.
Tempera in flacone da 500 ml a base d’acqua. Disponibile in colori brillanti e facilmente miscelabili tra loro. La tempera è atossica e permette di ottenere un’ampia gamma di tonalità. È, anche, pronta all’uso e lavabile. Ideale per dipingere in totale libertà. Formato: 500 ml.
Tempera pronta all’uso colore argento. Facile da stendere, opaca e coprente è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I colori possono essere utilizzati come base e miscelati con le tempere pronte non metallizzate per ottenere un effetto metallico. A base acqua, con coloranti sicuri e innocui. I flaconi sono dotati di tappo dosatore e impugnatura ergonomica. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone.
Colori a tempera lavabili di alta qualità: più coprenti, più corposi, più scorrevoli. La confezione contiene 5 colori FLUO da 21 ml, 2 pennelli ed 1 guida per creare tutte le combinazioni di colore possibili. Pack ecologico Usa &Riusa 100% riciclato e riciclabile, tubetto in PP. Design pratico e innovativo, semplice da spremere e semplice da controllare.
Tempere Giotto Paint. Formulate con coloranti sicuri e innocui di qualità superiore. Facili da stendere, perfettamente omogenee, opache e coprenti, sono ideali per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Flacone da 1000 ml.
Una novità Art Lab con tutto il necessario per immergersi nel modo dei manga. Per imparare a disegnare e colorare in perfetto stile chibi, super carino e divertente. All’interno della confezione guida creativa e illustrazioni realizzate da Sabrina Sala, autrice appassionata di animazione e fumetti giapponesi. Contenuto: 10x Giotto Turbo Soft Brush – colori clorrici; 6x Giotto Turbo Color – nuances skin tones; 1x Giotto Matita; 1x Giotto Stilnovo nero; 1x pennarello Giotto Decor Materials bianco; 30x fogli - Album Canson carta di qualità A4 200 g/m2; 1x guida creativa con le illustrazioni di Sabrina Sala.
Acquerelli in pastiglie Giotto 30mm. Nuovo design più funzionale che ne facilita l'uso. Colori più luminosi, intensi e coprenti grazie alla nuova formulazione. La pittura può essere diluita con acqua per ottenere fantastiche trasparenze ed effetti acquerello. In confezione da 12 colori completa di pennello in pelo sintetico, dotata di speciale coperchio tavolozza con numerose cavità per diluire e creare mescole e con un design che evita la dispersione dell'acqua
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website