Benvenuti sul ns sito!
I timbri preinchiostrati raffigurano 4 faccine con diverse espressioni con le quali gli insegnanti potranno valutare il lavoro degli alunni. Diametro timbri 10 mm.
Tempera pronta all'uso dai colori glitter. Ricca di paillettes e facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I glitter oro e argento sono realizzati con una base gel trasparente per essere utilizzati come rifinitori ed impreziosire tutti i disegni e gli oggetti. A base acqua, con coloranti sicuri e innocui. I flaconi sono dotati di tappo dosatore e impugnatura ergonomica. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Età minima raccomandata 3+. Formato 250 ml.
Tempera solida in stick per colorare e divertirsi senza sporcarsi. Facile da usare, lavabile e senza solventi. Doppio effetto: premi poco e crei l'effetto cera, premi in modo deciso e crei l'effetto tempera ad alto effetto coprente. Speciale per uso scolastico, ottima su carta (non essendo bagnata non increspa i fogli ), ma anche su cartone, legno o qualsiasi altro supporto su cui si utilizzerebbero le normali tempere a pennello .
Acquerelli in pastiglia facilmente miscelabili tra loro. Diametro pastiglia da 30 mm.
Tempera solida PlayColor per vetri , un prodotto innovativo per colorare i vetri, ceramiche e specchi . Facilissima da stendere e facilmente lavabile con una spugna umida.
Valigetta Hobby, composta da 18 vasetti di colori acrilici fini in colori assortiti (12 colori standard, 4 fluo, un vasetto oro ed uno argento). Ogni vasetto è composto da 25 ml di colore. Valigetta multiuso in polipropilene, al suo interno contiene anche due cartoncini telati formato 22x14 cm.
Tempera a base d'acqua, pronta all'uso, particolarmente ricca di pigmenti e formulata con coloranti sicuri e innocui. Di qualità superiore, garantisce una resa ottimale con piccole quantità di colore. Facile da stendere, perfettamente omogenea, opaca e coprente è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature. Formato da 500 ml.
Gamma di set dedicati ad una specifica tecnica artistica, per iniziare a sperimentare le diverse caratteristiche degli strumenti di pittura. Ogni set include tutti i materiali e una guida per realizzare l’opera.
Tempera primi passi in bottiglia con tappo dosatore, adatta a chi si accosta per la prima volta alla tecnica della pittura a tempera e ai più giovani utilizzatori. Permette stesure sufficientemente coprenti, mantenendo un ottimo effetto brillante e colori vivaci. Le tinte sono facilmente miscibili tra loro per ottenere variazioni di tonalità. Formato 300 ml.
Colore a olio fine in tubetto alluminio n. 7 da 18 ml. La gamma di otto tonalità appositamente selezionate e calibrate omogeneamente, supportate da bianco e nero, permette di ottenere un’infinità di toni con i quali rappresentare il visibile. Adatto a supporti quali tele, tavole in legno, cartoni e carte opportunamente trattati, materiali metallici, permette di ottenere risultati di grande effetto e lunga durata. Scatola in polipropilene composta da 10 tubetti.
Set Giotto Art Lab Paint by Numbers: colora con i numeri. Questo set creativo è ideale per giocare con i numeri e i colori, affinando le proprie tecniche di pittura.
Valigetta in plastica composta da 15 tubi tempera, 14 acquerelli, 2 pennelli, 1 matita HB, 1 temperamatite, 1 gomma, 1 tavolozza.
Set di tubetti ad olio per principianti. Qualità eccellente: il colore ad olio Winton si distingue per una pigmentazione molto elevata con pigmenti puri e di alta qualità con un'eccellente resistenza alla luce e all'invecchiamento. Consistenza uniforme e colori vivaci, ogni singolo colore viene formulato individualmente per sfruttare le proprietà naturali di ogni pigmento e ottenere un colore vivace artistico.
Tempere Giotto Paint. Formulate con coloranti sicuri e innocui di qualità superiore. Facili da stendere, perfettamente omogenee, opache e coprenti, sono ideali per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Flacone da 1000 ml.
Colore acrilico a base d'acqua, in bottiglia con tappo dosatore, ideale per la didattica. Ad elevato contenuto di pigmento e resina acrilica, si stende facilmente a pennello e quando asciuga rimane vivo e luminoso, piacevole al tatto. É utilizzabile su qualsiasi substrato; stencil, spatole e spugne sono strumenti ideali per valorizzarne le potenzialità creative. Mescolando i colori si ottengono nuove tinte sempre intense e di colore vivo. Quando è perfettamente asciutto non presenta screpolature, anche se steso in strati spessi, e diviene permanente. Durante l'utilizzo si raccomanda di proteggere gli abiti e la superficie di lavoro. Rimuovere immediatamente eventuali macchie indesiderate secondo istruzioni. Rimuovere il sottotappo di sicurezza prima dell’uso. Formato 300 ml.
Tempere Giotto 12ml. Prodotta con pigmenti di qualità superiore, che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione Disponibili in 24 colori!