Benvenuti sul ns sito!
Posate realizzate in CPLA biodegradabile e compostabile. Colore: bianco. Materiale: CPLA /PLA Cristallizzato (polimero derivato del mais resistente fino a 85 °C). Prodotto da non utilizzare unitamente all'alimento nel forno tradizionale e forno a microonde. Conservare in luogo asciutto e lontano da raggi del sole e fonti di calore (0°C + 35°C). Prodotto non destinato a bambini sotto i 3 anni. Biodegradabile e compostabile secondo norma EN13432. Smaltire nella raccolta umido-organico. Articolo monouso.
Scheda tecnica
Piatti realizzati in materiale biodegradabile e compostabile. Colore: rosso.Idonei al contatto con alimenti: Max 70 °C per 15 minuti. Non utilizzabili in forno. È possibile utilizzarli in microonde nella seguente modalità: Max 500 Watt per 1 minuto. Confezione composta da 20 pezzi.
Cucchiaini da dessert bianchi in CPLA, confezione da 40pz. Idoneo al contatto con alimenti. Il prodotto non può essere utilizzato in forno a microonde. Idoneo a venire al contatto con alimenti a base acquosa, acida e grassa a temperatura ambiente o inferiore per periodi di tempo prolungati e alla temperatura massima di 70°C per tempi inferiori a 2h.
Stoviglie a tema Laurea ''Ad Maiora''. Ideali per organizzare feste di laurea.
Piatto ovale in bagassa in busta biodegradabile e compostabile in PLA. Diametro 1: 317,5 mm. Diametro 2: 254 mm. Altezza: 24,5 mm. Peso: 29 grammi. Contenuto per confezione: 100 pezzi. Temperatura di esercizio: da -18 °C a +100 °C per i liquidi; +45 °C per oli. Utilizzabile in microonde ad alte temperature e freezer a basse temperature. Certificazioni: TUV HOME – TUV INDUSTRIAL. Smaltimento nell'umido. Prodotto PFAS free.
Bicchiere in carta + PE take away avana. Prodotto idoneo al contatto con bevande calde e fredde. Il prodotto non può essere utilizzato unitamente all'alimento nel forno tradizionale e forno a microonde. Conservare in luogo asciutto e lontano dai raggi del sole (0°C + 35°C). Prodotto non destinato a bambini sotto i 3 anni. Articolo monouso. Confezione composta da 1.000 bicchieri.
Tappi per bicchiere take away. Colore: nero. Idonei al contatto con bevande calde (max.70 °C) e fredde. Il prodotto non può essere utilizzato unitamente all'alimento nel forno tradizionale e forno a microonde. Conservare in luogo asciutto e lontano dai raggi del sole (0 °C + 35 °C). Prodotto non destinato a bambini sotto i 3 anni. Articolo monouso. Confezione composta da 1.000 tappi.
Piatto pizza in polpa di cellulosa da canna da zucchero e Bambù, diametro 32,5 cm. Compostabile. Confezione da 50 pezzi. Le stoviglie in canna da zucchero sono leggere e al tempo stesso molto robuste. Inoltre sono resistenti all’acqua, adatte al forno a microonde, al forno e pertanto idonee per l’uso a caldo e a freddo.
Coperchio per bicchieri con foro, realizzato in carta e imbustato in carta. Formato: da 24 cl (8oz) e 33 cl (12oz). Colore: bianco. Confezione da 50 pezzi. Pratico coperchio monouso per bicchieri in cartoncino, ideale per il servizio d’asporto e per il consumo in movimento. Realizzato in carta e riciclabile nella carta. Questi coperchi garantiscono una perfetta tenuta ed un perfetto isolamento termico.
Bicchieri in polistirene in confezione da 50 pezzi. Capacità 80 ml. Bicolore marrone e trasparente. Per alimenti max 90°C per 15 minuti. Non adatto all'utilizzo in forno e microonde. Diametro superiore 57 mm. Altezza 52 mm. Diametro inferiore 37 mm. Confezione LDPE termo saldata. Dimensioni confezione 250x37x57 mm. Rispetta il Regolamento 1935/2004/CE; Regolamento 10/2011/UE e successivi aggiornamenti e modifiche; Regolamento 2023/2006/CE e successivi aggiornamenti e modifiche ed alla seguente; legislazione italiana: Decreto Ministeriale 21/03/1973 e successivi aggiornamenti e modifiche; DPR 777/82 e successivi aggiornamenti e modifiche.
Piatti piani realizzati in carta in fibra vergine. Edizione speciale ''Red Xmas'' con fantasia natalizia. Adatti al contatto con alimenti: fino a una temperatura massima di 70 °C per 15 minuti. Non utilizzabili in forno né microonde. Confezione composta da 10 pezzi.
Piatti realizzati in carta in fibra vergine di colore bianco. Adatti al contatto con alimenti: fino a una temperatura massima di 70 °C per 15 minuti. Prodotto certificato FSC Mix.
Vaschetta realizzata con fibre vegetali estratte dalla canna da zucchero (bagassa), una risorsa rinnovabile che rappresenta un’alternativa sostenibile ai materiali derivati dal petrolio o dal taglio degli alberi. Completamente biodegradabile e compostabile secondo la norma EN 13432.
Bicchiere 3 oz (85 ml) in cartoncino 100% fibra vergine accoppiato a Biopolimero. Biodegradabile e compostabile. Confezione da 50 pezzi.
Bicchieri carta marcato bianco. Confezione da 50 pz. Adatto al contatto con alimenti a Max 90° per 15'. No forni.