Nastro in Nylon per etichettatrice Rhino...
Nastro in Nylon per etichettatrice Rhino nero/bianco
Benvenuti sul ns sito!
Nastri in nylon (3,5 metri) e in poliestere (5,5 metri) con adesivo extra-strong, ideali per applicazioni di tipo industriale, resistenti all’abrasione e ai solventi chimici. Ideali per essere applicati su superfici non piane come tubi, fili e cavi elettrici. Resistenti alla trazione, all’abrasione e ai solventi chimici pesanti, a temperature da -30° a +150°. Colore nero su bianco.
Scheda tecnica
Nastro in Nylon per etichettatrice Rhino nero/bianco
Rotolo composto da 260 etichette compatibile con Dymo LabelWriter. Le etichette autoadesive si possono rimuovere facilmente e non utilizzano inchiostri o toner per la stampa evitando sbavature, ma manetenedo una stampa nitida e perfettamente leggibile. Dimensioni: 36 x 89 mm. Ideali per indirizzi standard.
Nastro per etichettarice, formato 12mm x 8mt, colore nero/bianco. Ideali per tutti gli usi, compatibili con tutte le etichettatrici Brother P-touch che riportano il logo M sul coperchio della cassetta.
Etichettatrice industriale Rhino 4200, compatta con funzioni di risparmio tempo per i professionisti. Tastiera Query, tasti di accesso rapido One-Touch per realizzare e formattare etichette per avvolgimenti di fili e cavi, etichette a bandiera, codici a barre 39 e 128, etichette di lunghezza predefinita, etichette generali e per interruttori. Stampa etichette di larghezza fino a 19mm in nylon flessibile, poliestere permanente e materiali in vinile duraturi - OLTRE alla stampa diretta su tubi termoretraibili. Risparmiate tempo con funzioni eccezionali, come il tasto ''Preferiti'' che consente di accedere con un singolo tasto alle etichette, ai simboli e ai termini più utilizzati e il tasto ''Personalizza'', che consente di eliminare inutili ripetizioni memorizzando le impostazioni personalizzate. Funziona con 6 batterie AA (non incluse), compatibile anche con batteria agli ioni di litio a rapida ricarica (venduta come accessorio). Il Kit include una stampante Rhino 4200, un nastro in vinile bianco da 12 mm e la guida di consultazione rapida.
Nastro DYMO in plastica per etichettatrice Letratag, per decalcomanie. Formato 12 mm x 2 m. Colore scritta nero, colore fondo bianco.
Nastro laminato TZE-651 per etichettarice Brother, formato 24 mm x 8 mt, colore nero/giallo.
Nastro per etichettatrice Q-Connect compatibile con Dymo D1. Adatto ad etichettatrici Dymo serie Label Manager. Colore nero su trasparente, formato nastro 12 mm x 7 m. PRODOTTO NON COMPATIBILE CON LE ETICHETTATRICI SERIE 550 E SUCCESSIVE.
Etichette DYMO LW Spedizioni./Badge 54x101mm - Bianco VALUE PACK (12 rotoli) - 220 etichette x 12 rotolo.
Etichettatrice portatile LabelManager 280: ancora più semplice da usare e con maggiori opzioni di formattazione etichetta, grazie alla connessione PC/Mac. 3 font, 6 dimensioni carattere, 6 stili di testo, 9 riquadri e sottolineatura (illimitati se connesso con il computer). 220 simboli e clip-art disponibili. Memoria 9 etichette più ultima etichetta stampata. Tastiera QWERTY. Facile modifica del testo con i tasti di formattazione rapida One Touch. Batterie ricaricabili, alimentatore incluso nella confezione. L'etichettatrice viene fornita con un nastro D1 nero/bianco da 12 mm. Il KIT LM280 comprende un'etichettatrice, 1 nastro D1 12 mm x 7 m nero/bianco, 1 nastro D1 9mm x 7 m nero/trasparente, 1 valigetta, 1 batteria ricaricabile, 1 alimentatore e 1 cavo USB. Garanzia 2+1 anni (estensione gratuita su www.dymo.it). Dimensioni LxPxH: 202x114x58 mm.
La stampante LabelWriter™ 550 di DYMO® è dotata di una nuova ed esclusiva tecnologia di riconoscimento e visualizzazione del tipo di etichetta, per conoscere sempre a colpo d'occhio la dimensione, il tipo e il numero di etichette rimanenti. La tecnologia termica diretta elimina la necessità di inchiostri o toner costosi e il software intelligente DYMO® Connect for Desktop si collega al PC o Mac® per una gamma di possibilità di design eleganti. La grafica è cristallina, con una risoluzione di 300 x 300 dpi di serie. Contenuto della confezione: stampante per etichette LabelWriter™ 550, rotolo Starter di etichette di indirizzo, adattatore, cavo di alimentazione, cavo USB, guida rapida. Dimensioni unità (Alt. X Largh. X Lung.) 139,7 mm x 127 mm x 187,96 mm. Funziona solo con etichette Dymo originali.
La stampante DYMO® LabelWriter™ 5XL stampa etichette di grande formato (extra-large) con facilità, per cui rappresenta la scelta perfetta per etichette professionali di sicurezza, stoccaggio, codici a barre e tracciabilità dei beni, segnaletica e altre esigenze di etichettatura. La tecnologia termica diretta elimina la necessità di inchiostri o toner costosi e il software intelligente DYMO Connect for Desktop si collega al PC o Mac per una gamma di possibilità di design eleganti. Riduce gli sprechi stampando solo la quantità di singole etichette necessaria. É possibile conoscere sempre, a colpo d'occhio, che dimensione, tipo e colore di etichetta è stata caricata. Si sa anche quante etichette sono rimaste, così da non restare mai più senza mentre si stampa.
Contenuto della confezione: rullo Starter per etichette di spedizione Extra Large 4'' x 6'', adattatore, cavo di alimentazione, cavo USB, guida rapida. Risoluzione di 300 x 300 dpi di seri. Dimensioni unità (Alt. X Largh. X Lung.) 198,12 mm x 139,7 mm x 185,42 mm. Funziona solo con etichette Dymo originali.
Nastro per etichettatrice compatibile con le etichettatrici Dymo LetraTag. In carta, colore nero su bianco, formato nastro 12 mm x 4 m.
Nastro laminato Brother per etichettarice. Colore: stampa nera su fondo bianco. Formato: 36 mm x 8 m. Compatibile con: Brother P-Touch PT-3600, PT-530, PT-550, PT-550A, PT-9200, PT-9200DX, PT-9200PC, PT-9400, PT-9500, PT-9500pc, PT-9600, PT-9700PC, PT-9800PCN, PT-D800W, PT-E800W, PT-P900, PT-P900W, PT-P950NW.
Etichette DYMO LabelWriter in carta indirizzi 89x36mm colore bianco adesivo permanente
Create specificamente per Dymo LabelManager, le etichette Dymo D1 sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di etichettatura interna o esterna, in ufficio o sul posto di lavoro, in negozio o ovunque sia necessario etichettare. Altezza nastro 6 mm, lunghezza nastro 7 metri.
Piccola, elegante e portatile, l’etichettatrice palmare LetraTag® XR è ideale per creare etichette utili per la casa o l'ufficio. Il display grafico consente di vedere gli effetti dei caratteri a schermo, per sapere sempre esattamente cosa sarà stampato. Caratteristiche: 2 righe di stampa, 4 dimensioni di carattere, 6 stili di stampa, memoria per 20 etichette, data impressa e 18 lingue per la massima versatilità e per qualunque lavoro. Lo schermo LCD e la visualizzazione grafica consentono di vedere chiaramente sullo schermo i messaggi, i caratteri e gli effetti prima della stampa. La tecnologia di stampa termica consente di non dover mai comprare inchiostro o toner, mentre lo spegnimento automatico di risparmiare corrente elettrica. Semplice da usare e con pulsanti di accesso rapido per creare etichette in modo semplice e veloce. Le cassette delle etichette sono realizzate in materiali riciclati al 100%. Contenuto: 1 macchina etichettatrice Dymo LetraTag XR e 1 nastro di etichette di carta bianca (12 mm x 4 m). Alimentazione: 6 batterie AA (non incluse).