Frange di ricambio Perfetto Factory Forbice...
Set 2 frange in cotone di ricambio per scopa Forbice (100797).
Benvenuti sul ns sito!
Manico in legno verniciato, con filetto vite italiana, per scope e spazzettoni. Lunghezza: 130 cm.
Set 2 frange in cotone di ricambio per scopa Forbice (100797).
Paletta Clip TTS con coperchio. Sistema di paletta basculante ideale per la pulizia puntuale in ogni ambiente. La bascula ruota verticalmente la paletta evitando perdite accidentali di sporco. Corpo in polipropilene e manico in alluminio resistenti ai colpi.
Scopa per esterni Slava con manico in faggio e fibre naturali in saggina.
Spazzettone per pavimenti indicato per pulizie industriali e grandi superfici. Corpo e fibre in 100% polipropilene, resistente e lavabile. Dimensioni 30 × 6 × h 7 cm. Manico non compreso.
Alzaimmondizia in plastica Bronto. Colore: grigio/arancio. Ideale per la pulizia sia di interni che esterni. Ha un contenitore basculante che facilita la raccolta dei rifiuti. Ha un pettinino che permette di pulire facilmente la scopa. La lunghezza del manico (78 cm) permette una maggior presa rendendo l'attrezzo più maneggevole e anche più ergonomico facilitando l'uso per un minor sforzo.
Manico industriale in alluminio della linea Allitech. Dotato di foro. Dimensioni Ø 23 mm x H. 1,45 m. Ideale per scope industriali, raccoglipolvere e spazzettoni. Specifico per mense, cucine e ospedali. Compatibile con il mop 123317.
Manico per scopa in metallo rivestito in plastica, con vite italiana compatibile con tutte le scope a filettatura. Lunghezza 130 cm, diametro Ø 2,3 cm. Impugnatura resistente e facile da pulire, ideale per uso domestico e professionale. Colore rosso.
Alzaimmondizia in polipropilene con manico in metallo plastificato e profilo in gomma arancio Zinky Up. Manico con vite in plastica e impugnatura porta scopa. Dimensioni LxPxH 25x26x83 cm.
Secchio monovasca con strizzatore da 15 litri. Strizzatore ampio e robusto per resistere ad un'azione intensa ed energica. Colore Blu per diversificazione degli ambienti Hccp: si utilizza nella pulizia di superfici generiche, mobili, arredi, vetri, specchi e uffici.
Mocio in microfibra ad alta assorbenza, ideale per tutti i tipi di pavimento. Rimuove lo sporco incrostato, raggiunge gli angoli più difficili e aiuta a pulire le fughe tra le piastrelle. Testina a filo tagliato, resistente e di lunga durata; per ottenere il massimo, strizzare energicamente dopo l’uso. Lavabile in lavatrice fino a 60°. Misure 32 × Ø 7 cm; peso 160 g.
Manico in metallo plastificato. Colore: giallo. Lunghezza: 130 cm.
Spatola per vetri per uso interno ed esterno. Dimensioni: 25 cm. Struttura in polipropilene e metallo. Spatola in gomma. Ideale per la pulizia di superfici vetrate ampie.
Mop in microfibra a filo continuo per una maggiore resistenza e durabilità. Dotato di gomma antiurto speciale parquet. Peso: 170 grammi. Dimensioni: D.80 x 35 x H.300 mm. Grazie alla morbida microfibra non graffia e non lascia striature, ideale anche per altri tipi di pavimenti. Compatibile con manici a vite italiana. Si consiglia manico in alluminio o metallo.
Manico telescopico Export in metallo verniciato da 130 cm vite italiana per scope e spazzettoni. Compatibile con i seguenti mop: 100809, 100810, 100811 e 123317. Compatibile con le seguenti scope: 100781, 100782, 100783, 100784, 100785.
Manico Soft filettato in ferro gommato D. 22 mm. Dimensioni: 130 cm. Ideale per tutti gli attrezzi con filetto italiano. Compatibile sia con scope, codici: 132132, 132134,132135, 132136, 132138, 132139; sia con mop, codici: 132115, 132116, 132117.
Scopa in saggina per esterni Spazzesterni con coccia in legno da 28 cm. Compatibile con manici a vite italiana. Si consiglia manico in alluminio o metallo.