Scatola americana di cartone KLWSTL/111390/C Euroscatola 500x357x273 mm 1 onda avana - cf. 15 pezzi 31236301 (Rif: 123301)
26,56 €
Scatola americana onda singola KLWSTL/111390/C, alette combacianti, incollata, cartone avana. Confezione da 15 pz. Dimensioni: 500x357x273 mm. Realizzato in materiale riciclato, 100% riciclabili.
Pratiche scatole estremamente robuste e resistenti, facili da montare e da richiudere. Elevata capacità di carico (fino a 30 Kg.) grazie al doppio cartone ondulato. Ampia area per etichettatura. Impilabili, doppio fondo extra resistente. Misure esterne: 690x355x370 mm.
Scatola speciale per E-Commerce con la dicitura ''Diritto di Reso''. Studiata per rispondere alle necessità degli operatori di E-Commerce, la scatola è super resistente e grazie alla doppia linguetta adesiva può essere utilizzata per due differenti spedizioni. Grazie al doppio adesivo può essere utilizzata per esercitare il diritto di reso. Facile da montare, da aprire tirando la linguetta rossa e facile da chiudere grazie al Colompac self-sealing system. Il cartone ha gli angoli arrotondati e con protezione resistente, bordo perimetrale in cartone doppio. Formato 40x30x20 cm, colore avana. La confezione contiene 10 scatole.
Scatola speciale per E-Commerce con la dicitura ''Diritto di Reso''. Studiata per rispondere alle necessità degli operatori di E-Commerce, la scatola è super resistente e grazie alla doppia linguetta adesiva può essere utilizzata per due differenti spedizioni. Grazie al doppio adesivo può essere utilizzata per esercitare il diritto di reso. Facile da montare, da aprire tirando la linguetta rossa e facile da chiudere grazie al Colompac self-sealing system. Il cartone ha gli angoli arrotondati e con protezione resistente, bordo perimetrale in cartone doppio. Formato 30x20x15 cm, colore avana. La confezione contiene 10 scatole.
Scatola in cartone ondulato con spigoli di sicurezza. Tasca interna per documenti. Sistema di apertura facilitata, sistema di incollaggio sicuro incorporato. Cartone con sistema antitaglio. Altezza variabile per adattarsi al contenuto. Misure esterne: 262?×?165?×?50.
Scatola speciale per E-Commerce con la dicitura ''Diritto di Reso''. Studiata per rispondere alle necessità degli operatori di E-Commerce, la scatola è super resistente e grazie alla doppia linguetta adesiva può essere utilizzata per due differenti spedizioni. Grazie al doppio adesivo può essere utilizzata per esercitare il diritto di reso. Facile da montare, da aprire tirando la linguetta rossa e facile da chiudere grazie al Colompac self-sealing system. Il cartone ha gli angoli arrotondati e con protezione resistente, bordo perimetrale in cartone doppio.
Scatola per imballaggio americana in cartone avana. Ideale per proteggere le spedizioni di tutti i generi: riviste, libri, cataloghi, diapositive, fotografie, video, supporti dati, CD/DVD, ecc. Bordi protetti. Scanalature per modulare l'altezza. Formato: 30,5 x 21,5 x 11 cm. Confezione composta da 20 scatole.
Scatola speciale per E-Commerce con la dicitura ''Diritto di Reso''. Studiata per rispondere alle necessità degli operatori di E-Commerce, la scatola è super resistente e grazie alla doppia linguetta adesiva può essere utilizzata per due differenti spedizioni. Grazie al doppio adesivo può essere utilizzata per esercitare il diritto di reso. Facile da montare, da aprire tirando la linguetta rossa e facile da chiudere grazie al Colompac self-sealing system. Il cartone ha gli angoli arrotondati e con protezione resistente, bordo perimetrale in cartone doppio. Formato 30x20x10 cm, colore avana. La confezione contiene 10 scatole.
Scatola in cartone ondulato con spigoli di sicurezza. Tasca interna per documenti. Sistema di apertura facilitata, sistema di incollaggio sicuro incorporato. Cartone con sistema antitaglio. Altezza variabile per adattarsi al contenuto. Misure esterne: 385?×?315?×?130.
Pratiche scatole estremamente robuste e resistenti, facili da montare e da richiudere. Elevata capacità di carico (fino a 30 Kg.) grazie al doppio cartone ondulato. Ampia area per etichettatura. Impilabili, doppio fondo extra resistente. Misure esterne: 505x355x370 mm.
Pratiche e facili da montare. Ideali per tutte le spedizioni postali. Consegnate piatte per risparmiare spazio e costi di trasporto. Foro Euro-Slot in patella. Cartone in microonda.
Scatola speciale per E-Commerce con la dicitura ''Diritto di Reso''. Studiata per rispondere alle necessità degli operatori di E-Commerce, la scatola è super resistente e grazie alla doppia linguetta adesiva può essere utilizzata per due differenti spedizioni. Grazie al doppio adesivo può essere utilizzata per esercitare il diritto di reso. Facile da montare, da aprire tirando la linguetta rossa e facile da chiudere grazie al Colompac self-sealing system. Il cartone ha gli angoli arrotondati e con protezione resistente, bordo perimetrale in cartone doppio. Formato 40x30x20 cm, colore avana. La confezione contiene 10 scatole.
Scatole per spedizione a tubo Bong Square Box. Forma a tubo quadrata. Ideali per la spedizione di articoli lunghi, disegni, poster, mappe ecc. Consegnate stese in confezione salva-spazio. Possibilità di regolare la lunghezza grazie alla scatola telescopica. Elevato grado di resistenza e protezione. Formato interno 105 x 105 x 610 mm. In confezione da 10 scatole. Apertura facilitata.
Scatola fustellata, altezza regolabile, angoli superprotetti, doppio bordo perimetrale. Altezza variabile da 55 a 80 mm. per adattarsi al contenuto. Colore avana.
Scatola in cartone ondulato con spigoli di sicurezza. Tasca interna per documenti. Sistema di apertura facilitata, sistema di incollaggio sicuro incorporato. Cartone con sistema antitaglio. Altezza variabile per adattarsi al contenuto. Misure esterne: 365?×?235?×?120.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website