Benvenuti sul ns sito!
Penna a sfera G-1, punta fine 0,7 mm e tratto 0,39 mm. Inchiostro gel, livello visibile.
Roller a inchiostro pigmentato, resistente all'acqua e alla luce. Massima affidabilità grazie al meccanismo a doppia sfera che garantisce un flusso di inchiostro continuo e costante ed un tratto preciso senza sbavature. Eccezionale scorrevolezza che rende straordinarie le performances di scrittura. Asciugatura immediata, ideale per mancini. Meccanismo a scatto. Fusto gommato, con finiture in metallo cromato. Ricaricabile. Punta in acciaio inossidabile e sfera in carburo di tungsteno 0,7 mm.
Roller ad inchiostro liquido con punta ad ago, ricaricabile e con pratico meccanismo a scatto. Clip in metallo, grip ergonomico.
Roller ad inchiostro liquido monouso con sfera in acciaio inossidabile e possibilità di verificare la quantità rimanente. Clip in metallo
Roller di ultima generazione a inchiostro liquido pigmentato, resistente all'acqua e alla luce, di lunga durata. L’innovativo meccanismo di inchiostrazione a cartuccia e la speciale formulazione impediscono la fuoriuscita dell’inchiostro in caso di forti variazioni di pressione, come in aereo, grazie alla speciale tecnologia ''Airplane-safe''. Ideale per uomini d'affari. Fusto dal design esclusivo e raffinato. Cappuccio anti-soffocamento. Clip in metallo. Punta in acciaio inossidabile e sfera in carburo di tungsteno 0,5 mm. Colore inchiostro: rosso.
Refill per penna a sfera a scatto ad inchiostro gel. Punta 0,7 mm.
Penna a scatto roller Uni JetStream Sport SXN150 S inchiostro particolarmente fluido che riduce la frizione sulla carta rendendo la scrittura estremamente scorrevole. Inchiostro pigmentato ''Uni Super Ink'' resistente alla luce e all'acqua.
Roller a inchiostro liquido V BALL, con morbido grip ergonomico, con sfera in carburo di tungsteno e regolatore di inchiostro. Punta conica fine, mm. 0,5 - tratto 0,3 mm
Penna a sfera ad inchiostro gel con punta in metallo. L'inchiostro pigmentato resiste all'acqua e non scolora. Fusto trasparente con grip antiscivolo per una scrittura senza fatica
Roller a scatto ricaricabile a inchiostro gel, G-2, in versione ''Pixie'', più piccola, tascabile . Con sfera in carburo di tungsteno e grip ergonomico - punta 0,7 mm - tratto 0,39 mm.
Penna stilosfera dal design futuristico, unisce modernità, lifestyle e sportività. Con impugnatura ergonomica gommata e punta in acciaio inox resistente all'usura. Cartucce d'inchiostro standard blu reale, cancellabile. Adatta per destrimani e mancini.
Penna a sfera a scatto con punta in metallo. L’inchiostro gel permette una scrittura fluida e precisa che resiste all’acqua e non scolora. Grip antiscivolo e clip dello stesso colore dell’inchiostro.
Roller a inchiostro liquido V BALL, con morbido grip ergonomico, con sfera in carburo di tungsteno e regolatore di inchiostro. Punta conica media, mm. 0,7 - tratto 0,4 mm.
Roller ad inchiostro liquido. Dotato di riserva d’inchiostro visibile e di sistema che ne regola il flusso per garantire una scrittura precisa e scorrevole. Punta ad ago da 0,5 mm. Value pack 20 pz.
Roller di ultima generazione a inchiostro liquido pigmentato, resistente all'acqua e alla luce, di lunga durata. L’innovativo meccanismo di inchiostrazione a cartuccia e la speciale formulazione impediscono la fuoriuscita dell’inchiostro in caso di forti variazioni di pressione, come in aereo, grazie alla speciale tecnologia ''Airplane-safe''. Ideale per uomini d'affari. Fusto dal design esclusivo e raffinato. Cappuccio anti-soffocamento. Clip in metallo. Punta in acciaio inossidabile e sfera in carburo di tungsteno 0,8 mm.
Roller ad inchiostro liquido. Dotato di riserva d’inchiostro visibile e di sistema che ne regola il flusso per garantire una scrittura precisa e scorrevole.
Roller-ball Paint-It 050. Punta: 0,4 mm. Disponibile in confezione da 10 colori metallici assortiti.