Benvenuti sul ns sito!
Roller B2P a inchiostro gel, a scatto, ricaricabile, ecologica perché prodotta con l'89% di materiale riciclato, escluse le parti di ricambio. Punta media 0,7 mm - tratto 0,39 mm
Scheda tecnica
Roller ad inchiostro liquido. Dotato di riserva d’inchiostro visibile e di sistema che ne regola il flusso per garantire una scrittura precisa e scorrevole.
Roller a inchiostro pigmentato, resistente all'acqua e alla luce. Massima affidabilità grazie al meccanismo a doppia sfera che garantisce un flusso di inchiostro continuo e costante ed un tratto preciso senza sbavature. Eccezionale scorrevolezza che rende straordinarie le performances di scrittura. Asciugatura immediata, ideale per mancini. Grip e fusto rivestiti in gomma per il massimo comfort. Punta in acciaio inossidabile e sfera in carburo di tungsteno 1 mm.
Roller ad inchiostro liquido. Dotato di riserva d’inchiostro visibile e di sistema che ne regola il flusso per garantire una scrittura precisa e scorrevole. Punta ad ago da 0,5 mm. Value pack 20 pz.
Roller a inchiostro pigmentato, resistente all'acqua e alla luce. Massima affidabilità grazie al meccanismo a doppia sfera che garantisce un flusso di inchiostro continuo e costante ed un tratto preciso senza sbavature. Eccezionale scorrevolezza che rende straordinarie le performances di scrittura. Asciugatura immediata, ideale per mancini. Meccanismo a scatto. Fusto gommato, con finiture in metallo cromato. Ricaricabile. Punta in acciaio inossidabile e sfera in carburo di tungsteno 0,7 mm.
Roller a inchiostro liquido V BALL, con morbido grip ergonomico, con sfera in carburo di tungsteno e regolatore di inchiostro. Punta conica fine, mm. 0,5 - tratto 0,3 mm
Roller ad inchiostro liquido monouso con sfera in acciaio inossidabile e possibilità di verificare la quantità rimanente. Clip in metallo
Stabilo Worker+ è una penna roller professionale con inchiostro liquido. La punta indistruttibile e la comoda impugnatura anti scivolo offrono una sensazione di scrittura estremamente morbida. Tratto 0,5 mm.
Roller a inchiostro liquido V BALL, con morbido grip ergonomico, con sfera in carburo di tungsteno e regolatore di inchiostro. Punta conica media, mm. 0,7 - tratto 0,4 mm.
Roller ad inchiostro liquido. Dotato di riserva d'inchiostro visibile e di sistemi che ne regola il flusso per garantire una scrittura precisa e scorrevole. Punta ad ago da 1 mm.
Penna a sfera G-1, punta fine 0,7 mm e tratto 0,39 mm. Inchiostro gel, livello visibile.
Considerata un best seller da oltre 15 anni, la G1 è una sfera ad inchiostro gel ricaricabile con puntale in metallo e sfera in carburo di tungsteno particolarmente resistente e indeformabile. Inchiostro gel resistente all' acqua che non scolora.
Roller ad inchiostro liquido. Dotato di riserva d’inchiostro visibile e di sistema che ne regola il flusso per garantire una scrittura precisa e scorrevole.
Nuova Hi-Tecpoint V5 in versione ecologica, ricaricabile con appositi refill di ricambio forniti in set da 3 pz. Il 71% del peso totale della penna è composto da materiale riciclato ( parti di ricambio escluse). Riserva d'inchiostro visibile e regolatore d'inchiostro che garantisce una perfetta fuoriuscita dello stesso.
Roller di ultima generazione a inchiostro liquido pigmentato, resistente all'acqua e alla luce, di lunga durata. L’innovativo meccanismo di inchiostrazione a cartuccia e la speciale formulazione impediscono la fuoriuscita dell’inchiostro in caso di forti variazioni di pressione, come in aereo, grazie alla speciale tecnologia ''Airplane-safe''. Ideale per uomini d'affari. Fusto dal design esclusivo e raffinato. Cappuccio anti-soffocamento. Clip in metallo. Punta in acciaio inossidabile e sfera in carburo di tungsteno 0,8 mm.
Penna stilosfera dal design futuristico, unisce modernità, lifestyle e sportività. Con impugnatura ergonomica gommata e punta in acciaio inox resistente all'usura. Cartucce d'inchiostro standard blu reale, cancellabile. Adatta per destrimani e mancini.
Roller a inchiostro liquido pigmentato a base d`acqua, resistente all`acqua e alla luce. Dotato di sistema di inchiostrazione ''Uni-Flow System'', che garantisce un flusso uniforme e costante dell`inchiostro e una scrittura scorrevole e precisa. Asciugatura rapida. Fusto caratterizzato da una finestra per il controllo del consumo dell'inchiostro. Cappuccio anti-soffocamento, clip in metallo. Punta in acciaio inossidabile e sfera in carburo di tungsteno 1,0 mm.