Benvenuti sul ns sito!
Il registratore Essentials è frutto di un equilibrio perfetto tra originalità e design. La cura del dettaglio e la qualità dei materiali impiegati, rendono Essentials insuperabile nel rapporto qualità prezzo. La resistente struttura in cartone è rivestita in carta stampata con un design unico nel suo genere. L’originale grafica esterna nuvolata è abbinata a un elegante rivestimento interno retinato. Formato protocollo dorso 8 cm.
La linea TOPToo si rinnova: TOPToo by Q-Connect in una nuova gamma di colori da scoprire. Registratore a leva in cartone. Custodia realizzata in cartone accoppiato in carta goffrata stampata in tinta, cartella rivestita esternamente in carta goffrata stampata, risguardo interno in tinta con la cartella. Carta e cartone certificati FSC. Meccanismo a 2 anelli con apertura a leva completo di pressino fermafogli in metallo inserito all’interno del meccanismo. Formato protocollo. Dimensioni cartella: 28,3 x 5 x 33,7 cm. Dimensioni custodia: 28,5 x 5,5 x 35 cm. Dorso: 5 cm. Ideale per archiviare e classificare documenti.
Registratori DOX in colori pastello. Struttura in cartone grigio rivestito con carta nera goffrata trattata antimpronta, paralati metallici alla base della plancia, meccanismo a leva in acciaio nichelato con pressino, dorso in materiale plastico colorato inalterabile, linguella di estrazione a scomparsa. Porta etichette trasparente con etichette reversibili. Dorso 8 cm.
Il registratore a leva Dox 1 è rivestito con carta goffrata antimpronta e rifinito con paralati metallici alla base della plancia. E` dotato di un meccanismo a leva in acciaio nichelato con pressino, linguella di estrazione a scomparsa e portaetichette con etichetta reversibile. La custodia è rivestita con carta nera goffrata trattata antimpronta con interno nero. Dorso: 8 cm. Modello: Commerciale.
Registratori DOX in colori pastello. Struttura in cartone grigio rivestito con carta nera goffrata trattata antimpronta, paralati metallici alla base della plancia, meccanismo a leva in acciaio nichelato con pressino, dorso in materiale plastico colorato inalterabile, linguella di estrazione a scomparsa. Porta etichette trasparente con etichette reversibili. Dorso 8 cm.
Eurofile e? il prodotto ai vertici della gamma Esselte ed e? caratterizzato dall’ottima qualita? dei materiali impiegati e dall’elevato livello di finitura, che lo rendono una garanzia in termini di robustezza, funzionalita? ed eleganza. Date le sue caratteristiche, questo registratore e? ideale per un uso intensivo. Prodotto in robusto cartone da 2 mm, rivestito sia internamente che esternamente in polipropilene incollato su entrambi i lati, si contraddistingue per l’ampia etichetta che facilita la scrittura. Disponibile anche in gruppi in quattro diverse soluzioni appositamente studiate per consentire l’archiviazione per soggetto o per affinita? di argomento. Dorso: 5 cm. Modello protocollo. Colore: blu.
Il registratore a leva Dox 2 è rivestito con carta goffrata antimpronta e rifinito con paralati metallici alla base della plancia. E` dotato di un meccanismo a leva in acciaio nichelato con pressino, linguella di estrazione a scomparsa e portaetichette con etichetta reversibile. La custodia è rivestita con carta nera goffrata trattata antimpronta con interno nero. Ogni dox possiede al suo interno un volantino con il codice QR da applicare sull' etichetta e 3 semplici indicazioni per come scaricare la app su App Store e Google play Dorso: 8 cm. Modello: Protocollo
Il registratore Oxford rappresenta il simbolo dell’elevata qualità della produzione Esselte. Oxford è il registratore più venduto sul mercato italiano e vanta innumerevoli tentativi di imitazione. La resistente struttura in cartone da 2 mm rivestita di elegante carta goffrata, rende questo prodotto inconfondibile. Oxford si distingue per il raffinato rivestimento interno di colore pendant con la superficie esterna. Dorso: 5 cm. Modello Protocollo. Meccanismo N.1.
Il registratore a leva Dox 5 è rivestito con carta goffrata antimpronta e rifinito con paralati metallici alla base della plancia. E` dotato di un meccanismo a leva in acciaio nichelato con pressino, linguella di estrazione a scomparsa e portaetichette con etichetta reversibile. La custodia è rivestita con carta nera goffrata trattata antimpronta con interno nero. Ogni dox possiede al suo interno un volantino con il codice QR da applicare sull' etichetta e 3 semplici indicazioni per come scaricare la app su App Store e Google play Dorso: 5 cm. Modello: Protocollo.
Plancia realizzata in robusto cartone accoppiato spessore 2 mm, rivestito esternamente in carta goffrata litografata, carta interna stampata, identico colore del rivestimento esterno. Anello di estrazione in acciaio nichelato diam. 25 mm posto centralmente sul dorso a 70 mm dalla base. Meccanismo a leva di alta qualità ancorato saldamente sulla terza di copertina mediante quattro rivetti, comprensivo di pressino. Ampia etichetta bianca scrivibile stampata a 4 righe. Custodia in cartone accoppiato nero con bordi rinforzati. Registratore realizzato completamente in materiale certificato FSC. Formato chiuso uni 5: base 285 x H 313
Il registratore Oxford rappresenta il simbolo dell’elevata qualità della produzione Esselte. Oxford è il registratore più venduto sul mercato italiano e vanta innumerevoli tentativi di imitazione. La resistente struttura in cartone da 2 mm rivestita di elegante carta goffrata, rende questo prodotto inconfondibile. Oxford si distingue per il raffinato rivestimento interno di colore pendant con la superficie esterna. Dorso: 8 cm. Modello Commerciale. Meccanismo N.1. Colore: blu.
La cura del dettaglio e la qualità dei materiali, rendono Essentials insuperabile nel rapporto qualità/prezzo. Resistente struttura in cartone (spessore 2 mm) rivestita in carta stampata. L’originale grafica esterna nuvolata è abbinata a un elegante rivestimento interno retinato. Custodia in fibrone verniciato, rinforzato con bordi metallici. Formato commerciale, dorso cm 5.
La linea TOPToo Plus si rinnova: TOPToo Plus by Q-Connect in una nuova gamma di colori da scoprire. Registratore a leva con custodia realizzata in cartone di spessore 1,5 mm, rivestito in carta patinata con plastificazione lucida stampata di colore nero. Cartella realizzata in cartone con spessore 1,8 mm, rivestita esternamente e internamente in Papercoat con finitura tipo lino, due profili in metallo a protezione dei bordi e tasca thermo saldata sul dorso. Carta e cartone certificati FSC. Meccanismo a 2 anelli con apertura a leva completo di pressino fermafogli in metallo inserito all’interno del meccanismo. Formato protocollo. Dimensioni cartella: 28,3 x 5 x 33,7 cm. Dimensioni custodia: 28,5 x 5,5 x 35 cm. Dorso: 5 cm. Ideale per archiviare e classificare documenti. Disponibile in 5 colori assortiti.
Registratore formato protocollo, con plancia realizzata in robusto cartone accoppiato spessore 2 mm, rivestito interamente in PPL goffrato, finitura tipo lino. Anello di estrazione posto centralmente sul dorso. Porta etichetta fasciante sul dorso. Meccanismo a leva di alta qualità comprensivo di pressino. Profilo metallico di rinforzo alla base e sull’angolo della cartella. Custodia in cartone accoppiato nero con bordi rinforzati mediante alette che rimboccano al suo interno. Esterno custodia plastificato. Formato chiuso cartella protocollo: base 285 x H 343 x dorso 50 mm.
RACCOGLITORE PROTOCOLLO MIGNON F.TO 35X28,5X D.5 - custodia rivestita in carta plastificata stampata - interno rivestito in carta plastificata stampata.
Il registratore a leva Dox 4 è rivestito con carta goffrata antimpronta e rifinito con paralati metallici alla base della plancia. E` dotato di un meccanismo a leva in acciaio nichelato con pressino, linguella di estrazione a scomparsa e portaetichette con etichetta reversibile. La custodia è rivestita con carta nera goffrata trattata antimpronta con interno nero. Ogni dox possiede al suo interno un volantino con il codice QR da applicare sull' etichetta e 3 semplici indicazioni per come scaricare la app su App Store e Google play Dorso: 5 cm. Modello: Commerciale
Registratori a leva in cartone. Custodia realizzata in robusto cartone accoppiato a carta liscia nera, interno rivestito in carta goffrata stampata. 2 anelli in acciaio cromato, con apertura a leva e pressino fermafogli in metallo inserito all'interno del meccanismo. Larghezza 23, altezza 33. Dorso 5, formato A4.