Maxi quaderno Pigna Nature Flowers spiralato. Formato: A4. Composizione: 120 fogli da 80 g/m². Rigatura: 5M. L'immagine è inserita solo a scopo illustrativo, la copertina potrebbe differire. Realizzato con carta riciclata
I blocchi per appunti One Color hanno la spirale laterale, sono realizzati in carta di primissima scelta e offrono diversi formati e foliazioni. Questi articoli sono prodotti con energia solare e sono certificati Federottica. 60 fogli. 80 g/m2. Formato A4.
I maxi quaderni QUADECÒ Blasetti contengono 80 facciate in carta da 80 FSC® grammi oltre al risguardo; sono disponibili nelle rigature più utilizzate. Realizzati con energia solari e certificati Federottica. Confezione da 10 pezzi.
Quaderno Maxi One Color. Fogli da 100 g/m2. Copertina in plastica lucida. Questi articoli sono prodotti con energia solare e sono certificati Federottica.
Maxi quaderno con spirale e fori archivio in formato A4. Composto da 144 fogli con microperforazione da 70 grammi. Copertina e retroblocco in polipropilene 500 my, spirale in plastica trasparente riciclabile. Colori neon trasparenti assortiti.
I blocchi con spirale laterale COLORCLUB Blasetti sono disponibili con carta da 70 grammi (70 facciate). Le copertine sono in polipropilene da 300 micron. Questi articoli sono prodotti con energia solare e sono certificati Federottica. Confezione da 6 pezzi in colori assortiti.
Quaderno Maxi cartonato. Formato A5. Copertina tinta unita in cartoncino. Conteniene 288 facciate in carta da 60 grammi. Le copertine sono in cartoncino rigido e sono plastificate lucide. La rilegatura filo refe garantisce una perfetta tenuta dei fogli contenuti all’interno. Questi articoli sono prodotti con energia solare e sono certificati Federottica.
Maxi quaderno One Color Didattico in carta da 100 gr/m2 con rigature progettate e realizzate in accordo alle linee guida sulla disgrafia. Area tra le righe completamente colorata in azzurro per facilitare la scrittura.