Maxi quaderno Pignacento 38 ff 100 g con...
Maxi quaderno Pignacento. Formato: A4. Composizione: 38 fogli in carta da 100 grammi. Disponibili in varie rigature e con copertina pesante.
Benvenuti sul ns sito!
I blocchi con spirale laterale COLORCLUB Blasetti sono disponibili con carta da 70 grammi (70 facciate). Le copertine sono in polipropilene da 300 micron. Questi articoli sono prodotti con energia solare e sono certificati Federottica. Confezione da 6 pezzi in colori assortiti.
Maxi quaderno Pignacento. Formato: A4. Composizione: 38 fogli in carta da 100 grammi. Disponibili in varie rigature e con copertina pesante.
Quaderno a punto metallico con copertina in tinta unita, 20+1 fogli. Facciate in carta FSC® da 80 grammi. Le copertine sono in cartoncino da 240 grammi e sono plastificate opache.
Quaderni maxi Pigna Nature Flowers 42ff/sh. Prodotto certificato FSC. Copertina in carta riciclata da 240 g/mq. Grammatura: 80 g/mq. Colore copertina: assortiti.
I Maxi quaderni Be More Centus sono ideali per scuola e ufficio, grazie al pratico formato A4 e alla carta interna da 100 grammi che garantisce una scrittura fluida. La copertina rigida da 230 grammi protegge efficacemente le 72 pagine,18 fogli, più risguardo, per un'organizzazione ordinata. Perfetti per un utilizzo quotidiano intenso e per portare un tocco di vivacità alla tua scrivania. Prodotto 100% Made in Italy. Confezione composta da 12 pezzi in 9 colori assortiti.
'' IL QUADERNO RAMBLOC '' formato maxi quaderno punto metallico, con 5 mm per lato in + per avere allo strappo un foglio A4. IL QUADERNO è formato da un foglio A4 Rinforzato Perforato con 4 fori per archiviazione e microperforazione che permette il distacco del foglio singolo. L’unione dei fogli attraverso un punto metallico permette al prodotto di non rompersi all’interno di uno zaino o borsa. IL QUADERNO, permette un utilizzo molto + flessibile, + leggero, + adattabile a qualsiasi trasporto. Certificato FSC.
Maxi quaderni a punto metallico Monocromo in formato A4. Composti da 38 fogli da 100 g/m². Disponibili con copertina in colori assortiti. Realizzati in carta certificata FSC. Ideali per la scuola o semplicemente per prendere appunti.
Maxi quaderno con spirale, fori archivio e separatori da 100 ff, grammatura 80g. Microperforazione, copertina e retroblocco in polipropilene. Dotato di 5 separatori, spirale in plastica trasparente riciclabile. Formato A4.
I blocchi per appunti One Color hanno la spirale laterale, sono realizzati in carta di primissima scelta e offrono diversi formati e foliazioni. Questi articoli sono prodotti con energia solare e sono certificati Federottica. 60 fogli. 80 g/m2. Formato A4.
Blocco spiralato laterale copertina in cartoncino, fogli microforati, carta da 70gr, 140 fogli.
Maxi quaderni One Color. Formato: A4. 20 fogli. Grammatura: 80 g/m². Confezione da 3 pezzi.
Maxi quaderni Blasetti Cuccioli formato A4 - carta 80 grammi. Confezione da 10 pezzi.
Quaderno spiralato lateralmente in cartoncino. Formato A5+: 16,2 x 21 cm. Realizzato con fogli microperforati, ideali per l’archiviazione. Composto da 60 fogli in carta da 80 g/m².
Quaderno con spirale laterale. Formato A4. Con 4 fori per archiviazione. 70+1 fogli in carta da 70 g/m². Questi articoli sono prodotti con energia solare e sono certificati Federottica.
Mini quaderno a punto metallico con copertina a tinta unita. Formato: 12x17 cm. Composto da 20 fogli di carta da 80 g/m². Formato pratico e compatto può essere portato ovunque e comodo per prendere appunti.
Quaderno A4 con spirale, senza fori archivio, composto da 80 fogli da 70 grammi. Copertina e retroblocco in polipropilene da 500 my. Colori assortiti trasparenti, spirale in plastica trasparente riciclabile.
Maxi quaderno con spirale e fori archivio in formato A4. Composto da 144 fogli con microperforazione da 70 grammi. Copertina e retroblocco in polipropilene 500 my, spirale in plastica trasparente riciclabile. Colori neon trasparenti assortiti.