Benvenuti sul ns sito!
Pouches per plastificazione ImageLast di prima qualità per risultati di plastificazione superiori ogni volta. L'esclusivo logo a freccia indica il verso di inserimento e scompare durante la plastificazione. Ideali per avvisi, foto, istruzioni e documenti maneggiati con frequenza. Spessore 80 micron. Confezione da 100 pezzi. Compatibili con tutte le marche più diffuse di plastificatrici.
Una conveniente soluzione quotidiana per proteggere e migliorare importanti documenti di presentazione, listini, schede prodotto, note e molto altro. Progettate per incorniciare perfettamente i fogli con margine sufficiente per la correzione degli errori e un facile allineamento della carta.
Una conveniente soluzione quotidiana per proteggere e migliorare importanti documenti di presentazione, listini, schede prodotto, note e molto altro. Progettate per incorniciare perfettamente i fogli A4 standard con margine sufficiente per la correzione degli errori e un facile allineamento della carta. Finitura lucida di alta qualità. Valorizza ed esalta i colori. I documenti plastificati durano facilmente fino ad un anno, a seconda delle condizioni ambientali e dello spessore delle pouches. Adattabile alle dimensioni e alla forma della carta: i plastificati possono essere facilmente ritagliati. Completamente resistenti all'acqua. 2x175 micron. Formato A4 21,6x30,3 cm. Confezione da 100.
Pouches retrooadesive per plastificazione spessore 2x125 my, formato A4. Confezione da 25 pezzi.
Pouches per plastificatrici Q-Connect. Spessore 2x125 micron. Disponibile in 3 formati. Confezione da 100 pezzi.
Pouches per plastificazione spessore 2x125 my, formato 65x95 mm. Confezione da 100 pezzi. Ideale per badge e documenti di identità
Pouches per plastificazione spessore 2x125 my, formato A5. Confezione da 100 pezzi.
Protect 175 Micron - garantiscono un livello elevato di protezione del documento. Ideali per menù, avvisi, segnali, materiale educativo e documenti maneggiati frequentemente. Confezione da 100 pezzi. Compatibili con tutte le marche di plastificatrici.
Pouches per plastificatrici 111 x 154 mm lucide. Formato: A6. Spessore: 125 micron ogni lato. Confezione da 100 pezzi.
Pouches per plastificatrici Preserve 250 Micron, garantiscono un livello avanzato di protezione del documento. Ideali per cartelli all'aperto, sussidi didattici e documenti maneggiati frequentemente. Pouches lucide formato A4. Colore trasparente. Confezione da 100 pezzi. Compatibili con tutte le marche di plastificatrici. Le pouches Fellowes assicurano una plastificazione 100% senza inceppamenti se usate con le plastificatrici Fellowes.
Pouches per plastificatrici Q-Connect. Spessore 2x80 micron. Disponibile in 3 formati. Confezione da 100 pezzi.
Pouches Adesive A3 in polistirene trasparente compatibili con tutte le termoplastificatrici in commercio. Dimensioni: 216 x 303 mm. Grammatura: 100 micro. Confezione da 50 pezzi.
Pouches per plastificazione ImageLast di prima qualità per risultati di plastificazione superiori. L'esclusivo logo a freccia indica il verso di inserimento e scompare durante la plastificazione. Ideali per avvisi, foto, istruzioni e documenti maneggiati con frequenza. Spessore 125 micron. Finitura lucida.
Pouches indicate per dispositivi di laminazione a caldo. Finitura lucida. Disponibili in vari formati e spessori. Confezione da 25 pezzi.
Pouches per plastificazione ImageLast di prima qualità per risultati di plastificazione superiori. L'esclusivo logo a freccia indica il verso di inserimento e scompare durante la plastificazione. Ideali per avvisi, foto, istruzioni e documenti. Confezione da 100 pezzi.
Per una plastificazione senza problemi, priva di inceppamenti con l'UDT. Le pouches di qualità ultra premium offrono una protezione robusta dalla polvere, dai liquidi e dall'umidità. Unique Direction Technology per una plastificazione facile, priva di inceppamenti. La freccia direzionale scompare dopo la plastificazione. Rigidità elevata. Finitura lucida per un colore migliore. Confezione da 100 pezzi. Formato A4. Spessore: 2x80 µm.
Pouches per plastificazione ImageLast di prima qualità per risultati di plastificazione superiori. L'esclusivo logo a freccia indica il verso di inserimento e scompare durante la plastificazione. Ideali per avvisi, foto, istruzioni e documenti maneggiati con frequenza. Spessore 125 micron. Compatibili con tutte le marche più diffuse di plastificatrici.