Dischi di ribattitura per perforatori Rapid HDC...
Dischi di ribattitura per Rapid HDC 150 Supreme. Mantieni la piena performance del perforatore alti spessori sostituendo i dischetti.
Benvenuti sul ns sito!
Robusto perforatore in metallo ideale per l'uso quotidiano. Robusto e affidabile. Sistema brevettato a doppia presa e punzoni più appuntiti per ridurre al minimo lo sforzo di perforazione. Capacità di perforazione 30 fogli. Disponibile nella gamma di colori WOW effetto brillante e metallizzato.
Dischi di ribattitura per Rapid HDC 150 Supreme. Mantieni la piena performance del perforatore alti spessori sostituendo i dischetti.
Perforatore a due fori per alti spessori in metallo verniciato con guida regolabile e comoda impugnatura rivestita in materiale antiscivolo. Dotato di innovativo meccanismo per una facile sostituzione dei punzoni. Base antiscivolo e antigraffio con comodo vano alloggiamento parti di ricambio. Capacità di perforazione 150 fg. Disponibili anche punzoni di ricambio (codice 119479) e dischetti di ricambio (codice 119480).
Efficiente perforatore con impugnatura ergonomica in metallo pressofuso. Ideale per l'ufficio. Il perforatore Rapid HDC65 è compatto ed ergonomico, perfora fino a 65 fogli. Confezione in box. Colore: grigio/arancio.
Perforatore robusto in metallo con impugnatura e base in plastica ABS rinforzata. Adatto alla casa, alla scuola e all'ufficio. Capacità perforazione 20 fogli. Perforatore per la casa, la scuola e l'ufficio. Confezione in box. Colore: nero.
Perforatore a due fori fino a 20 fogli. Con guida e impugnatura gommata dal design ergonomico. Colore: grigio/verde.
Robusto perforatore in metallo ideale per l'uso quotidiano. Sistema brevettato a doppia presa e punzoni più appuntiti per ridurre al minimo lo sforzo di perforazione. Capacità di perforazione 30 fogli. Confezione in box con finestra trasparente. Guida d'arresto a blocco sicuro. Blocco antiscivolo per agevolare la raccolta scarti. Garanzia 10 anni, colore azzurro metallizzato.
Perforatore a due fori. Fino a 30 fogli. Materiale metallo. Distanza tra i due fori 8 cm. Diametro dei fori 5,5 mm. Con guida per i formati A4, A3-E, A5, A6, B5, B6. Con pad antiscivolo sulla base. Con indicatore del centro della pagina. Garanzia di 5 anni.
Perforatore robusto e affidabile. La forma ergonomica e gli inserti in gomma ''Soft Grip'' consentono una presa sicura e uno sforzo di perforazione ridotto. Dotato di fermo per bloccare la leva in posizione abbassata riducendone l'ingombro quando non utilizzato. La base e la maniglia sono in alluminio pressofuso. Copertura inferiore in gomma antiscivolo. Colore: nero.
Perforatore che riduce lo sforzo di perforazione, con impugnatura ergonomica in gomma a presa comoda. Il perforatore Rapid HDC150 è compatto e ha una capacità di perforazione da 2 a 150 fogli. Confezione in box. Colore: grigio/arancio.
Perforatore a 4 fori diametro 6 mm, passo 8 cm. Capacità di perforazione 25 fogli. Colore nero.
Perforatore a due fori fissi (distanza 80 mm) realizzato intermente in metallo, punzoni in acciaio trafilato e rettificato, base in gomma antiscivolo per la raccolta dei dischetti e guida di riferimento in ABS. Capacita' di foratura: 15 fogli da 80 g/mq. Garanzia a vita per difetti di fabbricazione.
Perforatore per alti spessori con guida autocentrante. Distanza fori 80 mm e capacita' di perforazione 150 fogli 80 g/m².
Perforatore professionale con base e maniglia in alluminio pressofuso, dotato di 4 punzoni indipendenti, aumentabili fino a 6. La scala graduata consente di posizionare i singoli punzoni nellâesatta posizione desiderata. Dotato di un fermo per bloccare a leva in posizione abbassata, riducendone lâingombro quando non utilizzato. Capacità perforazione 30 fogli Colore: grigio.
Robusto perforatore in metallo ideale per l'uso quotidiano. Robusto e affidabile. Sistema brevettato a doppia presa e punzoni più appuntiti per ridurre al minimo lo sforzo di perforazione. Capacità di perforazione 30 fogli.
Perforatore a 2 fori impugnatura in ABS e base in metallo. Guida regolabile. Passo 8 cm, foro 6 mm. Disponibile in 5 colori.
Perforatore a quattro fori per alti spessori in metallo verniciato con guida regolabile e comoda impugnatura rivestita in materiale antiscivolo. Dotato di innovativo meccanismo per una facile sostituzione dei punzoni. Base antiscivolo e antigraffio con comodo vano alloggiamento parti di ricambio.