Benvenuti sul ns sito!
BIC ha scelto una punta fine per la penna a sfera BIC Cristal Original Fine per chiunque cerchi il massimo in materia di precisione. Come la penna BIC Cristal Original, questa penna è caratterizzata dallo stesso trio tecnologico innovativo: una punta, una sfera perfettamente sferica e un inchiostro di alta qualità prodotto negli stabilimenti BIC. Questo sistema assicura un flusso d’inchiostro uniforme per una scrittura precisa dalle linee sottili e un disegno dettagliato.
Scheda tecnica
Penna a sfera Staedtler Noris 434. Disponibile in confezione da 20 penne.
Penna a sfera Super Grip-G punta Media 1.0 mm. Tratto 0.27 mm. Inchiostro di nuova generazione particolarmente scorrevole e dai colori brillanti. Caratterizzata da un ampio grip in gomma. Confezione da 12 pezzi. Colore inchiostro nero.
Confezione convenienza da 90 BIC Cristal Medium con 10 pezzi omaggio. Nel 1950, l’imprenditore francese Marcel Bich ha rivoluzionato il mondo della scrittura con la penna a sfera BIC Cristal Original scorrevole e anti-sbavature. E con la sua invenzione ci ha offerto un trio imbattibile: una punta, una sfera perfettamente sferica e un inchiostro di alta qualità prodotto negli stabilimenti BIC. Da allora la penna è diventata gradualmente più leggera e l’inchiostro brevettato è stato costantemente perfezionato per fornire una scrittura dal tocco sempre più delicato. Oggi questa penna ha una durata due volte superiore rispetto alla maggioranza delle penne a sfera comunemente note. Un oggetto diffuso, noto e amato da tutti da decenni, la penna a sfera BIC Cristal è una compagna fidata della vita quotidiana di milioni di persone in tutto il mondo. Questo oggetto iconico è persino esposto al Museum of Modern Art di New York (MoMA) e al Musée d'Art Moderne/Centre Pompidou di Parigi.
La penna BIC Cristal Large è dotata di una punta larga di 1,6 mm per linee ancora più fluide e scure. Questa sfera dalla resistenza elevata è la penna ideale per scrivere a lungo e prendere appunti rapidamente, ma è anche perfetta per disegnare. Uno dei principi guida di BIC è sempre stato quello di cercare il perfetto equilibrio tra funzionalità e design, per questo la penna BIC Cristal Large è dotata di un fusto esagonale affumicato per controllare il livello d’inchiostro. Conf. da 50.
Penna a sfera Super Grip-G punta Media 1.0 mm. Tratto 0.27 mm. Inchiostro di nuova generazione particolarmente scorrevole e dai colori brillanti. Caratterizzata da un ampio grip in gomma. Confezione da 12 pezzi. Colore inchiostro rosso.
Penna a sfera punta 1,0 mm e tratto 0,7 mm. Ideale per una scrittura fluida e precisa. Ha il fusto trasparente per controllare il livello d’inchiostro, un'impugnatura ergonomica per una presa confortevole, cappuccio con clip in tinta per fissare la penna a quaderni o taschini. Affidabile per l’uso quotidiano in ufficio, scuola e casa.
Penna a sfera con cappuccio ed estremità nel colore dell’inchiostro, lungo puntale in ottone, fusto esagonale. Inchiostro pastoso contenuto direttamente nel fusto della penna a sfera. Lunghezza di scrittura testata per 5000 metri. Cappuccio antisoffocamento secondo la normativa BS 7272/ISO 11540. Tratto 0,35 mm. Punta 1 mm. Conf. da 20
Penna a sfera con cappuccio ed estremità nel colore dell’inchiostro, lungo puntale in ottone, fusto esagonale. Inchiostro pastoso contenuto direttamente nel fusto della penna a sfera. Lunghezza di scrittura testata per 5000 metri. Cappuccio antisoffocamento secondo la normativa BS 7272/ISO 11540. Tratto 0,35 mm. Punta 1 mm. Display da 30 pezzi assortiti.
Penna a sfera ricaricabile BPS-GP, con impugnatura grip per un maggior comfort di scrittura. Inchiostro a base d'olio, sfera in carburo di tungsteno. Punta MEDIA mm. 1,00 - tratto 0,31 mm
Hi-Tecpoint con punta ad ago ed impugnatura grip. Dotata di regolatore d' inchiostro che permette una perfetta fuoriuscita dello stesso. Utilizza un inchiostro liquido dai colori intensi e brillanti che asciuga rapidamente. Adotta una sfera in carburo di tungsteno altamente resistente e indeformabile.
Con il lancio della penna a sfera BIC Cristal nel 1950, BIC ha rivoluzionato il modo di scrivere Da allora, non ha mai smesso di innovarsi per ottimizzare le prestazioni delle sue penne. Per la penna BIC Cristal Soft, BIC ha sviluppato il sistema d’inchiostro Easy Glide che garantisce una scrittura fino al 35% più scorrevole rispetto a una normale penna a sfera BIC. L’accattivante design esagonale azzurro è diventato un’icona distintiva del marchio con il cappuccio e il tappo superiore che richiamano l’inchiostro. BIC produce questa penna nei suoi stabilimenti in Europa avvalendosi di un savoir-faire senza pari tramandato di generazione in generazione.
Papermate InkJoy 100, un nuovissimo sistema di inchiostro per una incredibile scorrevolezza di scrittura. Inchiostro ad asciugatura rapida - non sbava, colori accesi ed intensi. Punta media 1 mm. Fusto triangolare per un'impugnatura confortevole. Special Pack 80 penne +20 Gratis.
Penna a sfera con cappuccio, punta in carburo di tungsteno per una scrittura scorrevole. Lunghezza di scrittura 2000 metri, cappuccio ventilato, punta fine.
Tratto 1Uno Green, la nuova penna a sfera prodotta in Italia con corpo e cappuccio realizzati sia con plastica riciclata (materiali derivanti dal recupero di rifiuti derivanti da scarti industriali) sia con plastica da riutilizzo industriale (materiali derivanti da residui, sfridi e scarti industriali plastici riutilizzati, senza ulteriori trattamenti). In più, il corpo e il cappuccio sono dello stesso colore dell’inchiostro così da facilitarne la riconoscibilità. Tratto 1 Green Plastic ha una traccia media di 0,5 mm e una punta da 1 mm che fuoriesce tramite rotazione del cappuccio. Per un tratto scorrevole, ecologico e con partenza immediata, ruota il cappuccio e inizia a scrivere.
Penna a sfera a scatto a inchiostro pigmentato, resistente all'acqua e alla luce. Refill pressurizzato a 3000 hPa (ettopascal) per scrivere in modo scorrevole e costante con qualsiasi inclinazione e temperatura, anche la più estrema (da -20% a +40%). Scrive anche capovolta e su superfici umide/bagnate, senza sbavature. Ideale per uomini d'affari, giornalisti, studenti, tecnici, ricercatori, ecc. Fusto trasparente colorato con grip in morbida gomma anti-scivolo. Punta in acciaio inossidabile e sfera in carburo di tungsteno 1 mm. Colore inchiostro: nero.
Slider Edge XB penna a sfera con fusto triangolare gommato per una postura rilassata della mano senza affaticamento, con l'innovativo inchiostro Viscoglide per una scrittura eccezionalmente scorrevole e fluida. Il cappuccio è removibile, la Slider Edge non scivola sulla scrivania e grazie alla sua forma snella entra tranquillamente in qualsiasi cassetto o astuccio di scuola. Espositore 120 pezzi così assortiti: 17 pezzi blu, 17 pezzi nero, 6 pezzi rosso, 8 pezzi viola, 8 pezzi rosa, 4 pezzi verde, 4 pezzi giallo, 4 pezzi marrone, 4 pezzi arancione, 4 pezzi verde chiaro, 4 pezzi azzurro. Edge colori pastello: 6 pezzi di colore rosa scuro, menta, verde mare - 5 pezzi rosa e lilla - 4 pezzi pesca, cipria e azzurro.