Penna a sfera TRATTO 1Uno 1 mm rosso Conf. 50 pezzi - 820502 (Rif: 106179)
5,26 €
Tasse escluse
Tratto 1-1,0 è la penna a sfera con meccanismo di fuoriuscita della puntina in ottone tramite rotazione del cappuccio. Traccia scorrevole, scrittura morbida e veloce con partenza immediata. Scrivere a mano non è mai stato così piacevole. Colore: rosso.
Hi-Tecpoint con punta ad ago ed impugnatura grip. Dotata di regolatore d' inchiostro che permette una perfetta fuoriuscita dello stesso. Utlizza un inchiostro liquido dai colori intensi e brillanti che asciuga rapidamente. Adotta una sfera in carburo di tungsteno altamente resistente e indeformabile.
Con il lancio della penna a sfera BIC Cristal nel 1950, BIC ha rivoluzionato il modo di scrivere Da allora, non ha mai smesso di innovarsi per ottimizzare le prestazioni delle sue penne. Per la penna BIC Cristal Soft, BIC ha sviluppato il sistema d’inchiostro Easy Glide che garantisce una scrittura fino al 35% più scorrevole rispetto a una normale penna a sfera BIC. L’accattivante design esagonale azzurro è diventato un’icona distintiva del marchio con il cappuccio e il tappo superiore che richiamano l’inchiostro. BIC produce questa penna nei suoi stabilimenti in Europa avvalendosi di un savoir-faire senza pari tramandato di generazione in generazione.
Penna a sfera Super Grip-G punta Media 1.0 mm. Tratto 0.27 mm. Inchiostro di nuova generazione particolarmente scorrevole e dai colori brillanti. Caratterizzata da un ampio grip in gomma. Confezione da 12 pezzi. Colore inchiostro blu.
L’innovazione Schneider offre un’esperienza di scrittura straordinariamente leggera e scorrevole grazie alla tecnologia Viscoglide®. Le penne a sfera Slider Memo offrono un inchiostro scorrevole che garantisce un consumo ridotto e una lunga durata. L’inchiostro si asciuga rapidamente, anche su carta liscia, ed è resistente al passaggio dell’evidenziatore. Il design ergonomico con impugnatura gommata assicura una postura rilassata della mano senza affaticamento. L’inchiostro nero è indelebile e conforme alla norma ISO 12757-2. Il corpo è realizzato per l’85% in plastica riciclata, unendo qualità e rispetto per l’ambiente. Disponibile in più colori, è perfetta per chi cerca prestazioni elevate e sostenibilità. Espositore da 30 pezzi: 10 blu; 9 nero; 3 rosso; 2 verde, arancione, rosa e viola. Tratto XB.
Penna a sfera a cappuccio 0,7 mm. Design inconfondibile Superb. Corpo trasparente per un immediato controllo della riserva di inchiostro. Per chi ama la scrittura fine.
Penna a sfera Super Grip-G punta Media 1.0 mm. Tratto 0.27 mm. Inchiostro di nuova generazione particolarmente scorrevole e dai colori brillanti. Caratterizzata da un ampio grip in gomma. Confezione da 12 pezzi. Colore inchiostro nero.
Hi-Tecpoint con punta ad ago ed impugnatura grip. Dotata di regolatore d' inchiostro che permette una perfetta fuoriuscita dello stesso. Utilizza un inchiostro liquido dai colori intensi e brillanti che asciuga rapidamente. Adotta una sfera in carburo di tungsteno altamente resistente e indeformabile.
Penna a sfera ricaricabile BPS-GP, con impugnatura grip per un maggior comfort di scrittura. Inchiostro a base d'olio, sfera in carburo di tungsteno. Punta MEDIA mm. 1,00 - tratto 0,31 mm
Penna a sfera con cappuccio, punta in carburo di tungsteno per una scrittura scorrevole. Lunghezza di scrittura 2000 metri, cappuccio ventilato, punta media.
Penna a sfera punta 1,0 mm e tratto 0,7 mm. Ideale per una scrittura fluida e precisa. Ha il fusto trasparente per controllare il livello d’inchiostro, un'impugnatura ergonomica per una presa confortevole, cappuccio con clip in tinta per fissare la penna a quaderni o taschini. Affidabile per l’uso quotidiano in ufficio, scuola e casa.
Penna a sfera VIZZ con l’innovativa tecnologia Gelco®, Scrittura scorrevole e comoda, corpo con il 94% di plastica riciclata. Spessore tratto medio (M), Cappuccio posizionabile sul retro del fusto, Punta in acciao inox antiusura. Colore blu. Confezione da 50 pezzi.
Penna a sfera con cappuccio ed estremità nel colore dell’inchiostro, lungo puntale in ottone, fusto esagonale. Inchiostro pastoso contenuto direttamente nel fusto della penna a sfera. Lunghezza di scrittura testata per 5000 metri. Cappuccio antisoffocamento secondo la normativa BS 7272/ISO 11540. Tratto 0,35 mm. Punta 1 mm. Conf. da 20
La penna a sfera BIC Cristal Up con le sue moderne tonalità presenta un fusto bianco scintillante e un sottile e brillante tocco colorato sul cappuccio. Si tratta della versione di tendenza della leggendaria penna BIC Cristal. È disponibile in 4 colori (verde mela, azzurro, rosa e viola) e presenta una clip che si abbina al colore dell'inchiostro. Questi 4 colori delicati e allegri sono perfetti per ravvivare appunti, organizzare la tua agenda e persino creare un codice cromatico d’impatto per mettere in risalto le informazioni importanti. Questa penna è dotata di un’ampia punta di 1,2 mm per permetterti di scrivere con maggiore scorrevolezza.
Papermate InkJoy 100, un nuovissimo sistema di inchiostro per un' incredibile scorrevolezza di scrittura. Inchiostro ad asciugatura rapida, non sbava, colori accesi ed intensi. Punta media, fusto triangolare per un'impugnatura confortevole. Cappuccio con clip.