Penna a sfera a scatto Pilot Super Grip G punta M nero 1614 (Rif: 118262)
1,37 €
Tasse escluse
Pilot penna sfera a scatto Super Grip con livello di inchiostro visibile, grip ergonomico. inchiostro a base di olio super scorrevole. punta 1,0 mm, tratto 0,27 mm
Penna a sfera a scatto. Punta 0,7 mm, retrattile con ricarica. Involucro appositamente progettato ed ergonomico. Impugnatura in gomma per una scrittura confortevole. Involucro trasparente per controllare il grado di consumo di inchiostro. Inchiostro impermeabile. Tratto 0,5 mm.
Penna a sfera a scatto Super, impugnatura ergonomica in gomma, garantisce il massimo comfort di scrittura. Punta in materiale inossidabile per preservare al meglio l'inchiostro. Materiale atossici conformi alla Norma EN 71. Larghezza tratto M per una scrittura scorrevole. Confezione composta da 12 pezzi, colore rosso.
Penna a scatto con un nuovissimo sistema di inchiostro per un' incredibile scorrevolezza di scrittura, asciugatura rapida, non sbava, colori accesi ed intensi. Punta media, fusto semitrasparente nel colore dell'inchiostro. Impugnatura ergonomica in gomma e clip
Confezione convenienza da 30 BIC Atlantis Classic con 6 pezzi omaggio. La punta della penna a sfera BIC Atlantis fa scorrere l’inchiostro sulla pagina in modo uniforme. E poiché BIC è costantemente alla ricerca dell’equilibrio perfetto tra forma e funzionalità, questa penna a sfera funziona a scatto ed è dotata di un’impugnatura confortevole. È disponibile blu, nero, rosso con il corpo che richiama l’inchiostro. I prodotti BIC sono fatti per durare: le cartucce d’inchiostro blu e nero possono scrivere in media 1,8 km. È certificata dal marchio di qualità ecologica NF. A conferma della qualità, questo modello è fabbricato negli stabilimenti del marchio in Europa.
Penna a sfera Tratto 1Uno Grip in Barattolo da 60 pezzi. Penna a sfera ''Made in Italy'' con impugnatura in gomma antiscivolo. Dotata di meccanismo di fuoriuscita della punta tramite rotazione del cappuccio. Traccia scorrevole, scrittura morbida e veloce con partenza immediata. Larghezza del tratto di scrittura: 0,5 mm. Lunghezza di scrittura 2.000 mt. Colori: assortiti (blu, rosso, nero, verde chiaro, azzurro, fucsia, arancione, viola e giallo).
Penna a scatto 4 colori con un nuovissimo sistema di inchiostro per un' incredibile scorrevolezza di scrittura, asciugatura rapida, non sbava, colori accesi ed intensi. Punta media, fusto semitrasparente nel colore dell'inchiostro. Impugnatura ergonomica in gomma e clip.
La nuova penna Acroball in una versione premium raffinata ed elegante con il suo fusto sottile con anello centrale in metallo conferisce una scrittura fluida e scorrevole. Penna ricaricabile con inchiostro Acroball ad asciugatura rapida. Punta media 1 mm. In confezione regalo.
Penna a sfera a scatto con punta in metallo. L’inchiostro gel permette una scrittura fluida e precisa che resiste all’acqua e non scolora. Grip antiscivolo e clip dello stesso colore dell’inchiostro.
Grazie al suo costante desiderio di innovazione, BIC ha sviluppato un sistema di inchiostro X-Smooth anche per la penna a sfera BIC Atlantis Soft per una scrittura più scorrevole. La punta della penna BIC Atlantis Soft scorre facilmente sulla pagina. La penna BIC Atlantis Soft è dotata di una graziosa clip di metallo argentata che è al contempo molto pratica da attaccare ai bloc-notes. A conferma della qualità, questa penna a sfera è fabbricata in uno degli stabilimenti BIC in Europa.
Penna a sfera in freschi colori trasparenti. Il corpo leggero assicura una piacevole scrittura. Clip, anello decorativo e pulsante in metallo. Grazie all’ingegnoso sistema Plug+Play K 20 Icy Colours è ricaricabile con diversi formati di refill.
Penna a sfera a scatto Daily Ball XB con fusto opaco di colore nero. Dotata di punta XB (extra-broad) per una scrittura particolarmente morbida e scorrevole, ideale per chi scrive spesso. È possibile ricaricarla con apposite ricariche XB ad alta resa. È indicata per scrivere sui documenti. Colore inchiostro: blu. Le parti in plastica sono realizzate con il 63% di plastica riciclata. Confezione composta da 10 pezzi.
Penna a sfera Eco caratterizzata da un elegante finitura opaca e dal design semplice ma accattivante. Ecosostenibile, realizzata con il 92% di plastica riciclata. Riporta sulla sommità del tasto per la chiusura a scatto un indicatore delle stesso colore dell'inchiostro. Display da banco con 60 pezzi assortiti in diversi colori: fusto nero - colore inchiostro nero, fusto blu - colore inchiostro blu, fusto bianco - colore inchiostro blu o nero.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website