Benvenuti sul ns sito!
Pennarello con punta in fibra particolarmente adatto per usi grafici. Apprezzato da grafici e architetti per realizzare bozze. Lunghezza di scrittura media 900m. Prodotto con l'83% di materiale riciclato (escluse parti consumabili e/o di ricambio). Punta 2,0 mm, tratto 0,8 mm.
Scheda tecnica
Pennarello Pen 68 con inchiostro a base d'acqua, resiste senza cappuccio fino a 24 ore, cappuccio ventilato, inchiostro rosa fluorescente.
Stabilo Pen 68 è il pennarello premium con un tratto di colore intenso, ideale per colorare i dettagli e le superfici più grandi. E' perfetto sia per gli artisti in erba che per i professionisti più esigenti. Ha un colore brillante e luminoso, un inchiostro inodore a base d'acqua e una punta robusta M (tratto 1 mm). Stabilo Pen 68 è il compagno perfetto per gli hobby di scrittura creativa come Bullet Journal, Sketchnotes, Hand lettering, e di colore come Art-Therapy. Con Pen 68 puoi anche creare opere d'arte acquerellate, mescolando semplicemente i colori con un pennello e un po' d'acqua! E' dotato di cappuccio ventilato anti-soffocamento e resiste fino a 24 ore senza cappuccio. Edizione PastelParade, confezione composta da 20 colori pastello assortiti.
Aquash Brush pennello con serbatoio da 10 ml riempibile. Setole in nylon. Perfetto per acqarellare in tutta libertà anche all'aperto grazie al serbatoio che permette di avere l'acqua a portata di mano senza necessità di altri strumenti. Lo speciale sistema di erogazione a spirale permette di gestire fluidi come l'acqua senza perdite .Il fusto flessibile permette di regolare la fuoriuscita in base alle proprie esigenze. Ideale per acquarello, calligrafia, illustrazione.
Pennarelli multisuperficie per decorare cartoncino, legno, vetro, cuoio, plastica, sassi, Das, metallo ecc. I colori hanno una resa permanente su materiali porosi e sono removibili con un panno umido da materiali lisci. Per questo motivo sono indicati per decorare temporaneamente vetri e finestre. Tutti gli inchiostri Decor Materials sono base acqua, sicuri e resistenti alla luce. I pennarelli hanno una punta media di diam. 4 mm. Pennino bloccato resistente, tappo di sicurezza e cappuccio ventilato. Tutti i colori sono facilmente lavabili dalle mani ma, per la loro specificità, possono macchiare gli indumenti. In school pack da 48 colori assortiti.
Pennarelli punta fine Metallic, ideali per disegnare e scrivere su superfici scure. Colori permanenti sulle superfici porose, rimovibile su quelle liscie. Perfetti per la personalizzazione di oggetti. Inchiostro a base d'acqua e punta bloccata. Confezione composta da colori assortiti.
Pennarelli doppia punta Birello, fine e media. Inchiostro superlavabile atossico, lavabile dalla pelle e dalla maggior parte dei tessuti solo con l'utilizzo dell'acqua. Confezione composta da colori assortiti.
Rotolo in nylon di Stabilo Pen 68 Brush in 18 colori: 55 - viola, 60 - prugna, 19 - porpora, 48 - carminio, 26 - albicocca, 29 - rosa, 44 - giallo, 54 - arancione, 33 - verde chiaro, 36 - verde smeraldo, 63 - verde terra, 31 - blu chiaro, 51 - blu turchese, 22 - blu di Prussia, 89 - ocra scuro, 75 - terra di siena, 95 - grigio freddo medio, 46 - nero. Dotato di inserto trasparente, chiusura in velcro e scomparto interno con cerniera.
Pennarello a doppia punta a base d’acqua per grafica e disegno artistico. Colori acquerellabili e perfettamente miscelabili tra loro. Punta fine per tratti precisi, contorni e dettagli. Punta pennello flessibile per ampie campiture di colore e il lettering.
Stabilo Pen 68 è il pennarello premium con un tratto di colore intenso, ideale per colorare i dettagli e le superfici più grandi. E' perfetto sia per gli artisti in erba che per i professionisti più esigenti. Ha un colore brillante e luminoso, un inchiostro inodore a base d'acqua e una punta robusta M (tratto 1 mm). Stabilo Pen 68 è il compagno perfetto per gli hobby di scrittura creativa come Bullet Journal, Sketchnotes, Hand lettering, e di colore come Art-Therapy. Con Pen 68 puoi anche creare opere d'arte acquerellate, mescolando semplicemente i colori con un pennello e un po' d'acqua! E' dotato di cappuccio ventilato anti-soffocamento e resiste fino a 24 ore senza cappuccio.
Pennarelli con punta in fibra. Resistono fino a 24 ore senza il cappuccio. Inchiostro a base d’acqua, inodore. Parzialmente acquarellabile. Cappuccio ventilato anti soffocamento. Tratto 1 mm. Confezione composta da 8 colori pastel assortiti.
Pennarelli Giotto DECOR TEXTILE+TSHIRT. Decorano qualsiasi tipo di tessuto, tutti a resa permanente e resistenti a lavaggi in lavatrice a 40°. A base acqua, atossici e sicuri, facilmente lavabili dalle mani, sono dotati di una speciale punta a pennello ideale per i tessuti, di un pennino bloccato, tappo di sicurezza e cappuccio ventilato. Si consiglia di passare il ferro da stiro tiepido sul decoro, per fissare il colore.
Set di mezzi godet di acquerelli in colori a elevata intensità cromatica.
Pennarelli Giotto GIANT super lavabili. Giotto Turbo Giant è il pennarello extra large di ultima generazione con punta conica che permette di realizzare ampie campiture di colore, ma anche di tracciare linee fini se utilizzato in posizione verticale. Colore: assortiti. Confezione: 12 pezzi.
I Promarker Brush sono dotati di una punta a pennello in materiale composito estremamente resistente che offre un controllo delle linee preciso e flessibile. Realizzati con gli stessi inchiostri a base di alcol e coloranti dei Promarker, grantiscono una finitura omogenea e senza striature. I Promarker Brush hanno due punte, una a scalpello e una a pennello. Quest’ultima è molto versatile e consente di ottenere diversi tipi di pennellate: basterà modulare l’angolo e la pressione esercitata sulla punta per controllare accuratamente lo spessore della linea. La punta a scalpello, invece, è ideale per gli schizzi veloci e il riempimento di superfici estese
Set Stabilo Colorful Creativity on Paper in cartone con appendino. Contiene 5 pezzi Boss Original Pastel nei colori: 113, 125, 133, 158, 194; 9 pezzi Woody 3 in 1 nei colori: 100, 201, 301, 302, 303, 355, 402, 503, 570; 12 pezzi Aquacolor nei colori: 100, 200, 205, 220, 221,350, 355, 365, 455, 505, 536, 550; 12 pezzi Pen 68 nei colori: 11, 12, 23, 25, 28, 29, 34,62, 67, 88, 93, 94; 12 pezzi point 88: 11, 12, 23, 25, 28, 29, 34, 46, 62, 67, 88, 93. Contenuto totale 50 pezzi.
Pennarelli con inchiostri innocui e lavabili, cappuccio ventilato e tappo di sicurezza bloccato. Punta fine antirientro diam. 2,8 mm. Pennino in fibra super-resistente di lunga durata. Extra long cap-off: anche se si dimentica il cappuccio continua a colorare per giorni e giorni. Colori lavabili dai tessuti a 40 °C in lavatrice. Disponibile in barattolo da 48 colori assortiti.