Pennarelli GIOTTO Turbo Maxi punta grossa in fibra 5 mm assortiti Schoolpack da 108 - F524000 (Rif: 106198)
37,37 €
Tasse escluse
Pennarelli Giotto TURBO MAXI in confezione da 108 pezzi. Facili da impugnare, i Giotto TURBO MAXI sono il formato gigante dei pennarelli, con la loro punta super grossa di diametro di 5 mm, per un disegno potenziato! Punta anti rientro in fibra, super resistente e di lunga durata, inchiostri innocui, ottima lavabilità da mani e tessuti. Il formato è maxi anche nella protezione: cappuccio ventilato e tappo di sicurezza. Disponibile in 24 brillanti colori. Colore: assortiti.
Pennarelli con punta a pennello morbida e flessibile che permettono una pennellata sia sottile che più spessa. Gli inchiostri sono acquerellabili e grazie ai colori speciali fluo o pastel possono essere usati per colorare, decorare o personalizzare.
Pennarelli con speciali inchiostri glitter. Cappuccio ventilato, punta che non rientra. Inchiostri sicuri a base d'acqua. Lavabili dalle mani e dai tessuti in lavatrice a 40 °C. Disponibile in astuccio appendibile da 8 pezzi con inchiostri pastello glitterati.
La scatola contiene 10 pennarelli Super Brush, dotati di una punta a pennello morbida e flessibile, ideale per chi cerca precisione e versatilità nel disegno. L’inchiostro lavabile permette di lavorare in tranquillità, mentre i colori super brillanti aggiungono un tocco vibrante a ogni creazione. Perfetti per disegni calligrafici, lettering creativo e illustrazioni, questi pennarelli offrono una combinazione di qualità e facilità d’uso per artisti di tutte le età. Colori assortiti.
Rollset composto da 30 Pen 68, colori assortiti. Punta media in fibra arrotondata che garantisce un’applicazione uniforme del colore. L’inchiostro non si secca fino a 24 ore senza il cappuccio. Inchiostro a base d’acqua, inodore. Cappuccio ventilato.
Stabilo Pen 68 è il pennarello premium con un tratto di colore intenso, ideale per colorare i dettagli e le superfici più grandi. E' perfetto sia per gli artisti in erba che per i professionisti più esigenti. Ha un colore brillante e luminoso, un inchiostro inodore a base d'acqua e una punta robusta M (tratto 1 mm). Stabilo Pen 68 è il compagno perfetto per gli hobby di scrittura creativa come Bullet Journal, Sketchnotes, Hand lettering, e di colore come Art-Therapy. Con Pen 68 puoi anche creare opere d'arte acquerellate, mescolando semplicemente i colori con un pennello e un po' d'acqua! E' dotato di cappuccio ventilato anti-soffocamento e resiste fino a 24 ore senza cappuccio. Disponibili in astuccio di cartone ZigZag composto da 18 colori assortiti.
Con il pennarello STABILO Pen 68 brush puoi controllare perfettamente i tuoi tratti, creando bellissime lettere in vero stile hand lettering. Potrai realizzare bellissime opere in modo semplice e veloce. Con la sua punta flessibile, questo pennarello si aggiunge alla famiglia Pen 68 ed è adatto sia ai principianti che agli artisti esperti. Variando la pressione sulla punta puoi usare il ''pennello'' per creare linee spesse o sottili sulla carta. Puoi creare altri effetti speciali con l'inchiostro a base d'acqua: bellissime sfumature di colore o fantastici acquarelli. Strumento ideale per decorazioni e lavori fai da te. Risultati garantiti e garanzia tedesca. Ideale per chi è alle prime armi con il brush lettering: grazie alla sua punta a pennello molto flessibile, hai subito la percezione della pressione che stai facendo. Usa la giusta pressione per disegnare line più spesse o più sottili – la punta è stata sviluppata proprio per i principianti! Per artisti più esperti, Pen 68 brush copre un ampio spettro creativo: dalle applicazioni artistiche all'ombreggiatura e all'acquarello. Combina le tue sfumature preferite e i risultati saranno unici. L'inchiostro a base d'acqua fornisce un ulteriore tocco creativo: usalo per creare fantastici effetti speciali come la fusione dei colori o gli effetti dell'acquerello Pen 68 brush dura 24 ore senza cappuccio e la punta non secca! Sviluppato da e insieme ai nostri fan - realizzato per soddisfare tutte le esigenze creative. Realizzato in Germania. Prodotto in conformità con il regolamento REACH (CE) n. 1907/2006. Prodotto in conformità con la direttiva sulla sicurezza dei giocattoli 2009/48/EC. Prodotto in conformità con la norma europea EN71 – 1, 2, 3 e 9. Marchio CE. Prodotto in conformità con la direttiva 94/62/EC sugli imballaggi e i rifiuti di imballaggio. Età consigliata: 8 anni in su.
Pennarello a doppia punta a base d’acqua per grafica e disegno artistico. Colori acquerellabili e perfettamente miscelabili tra loro. Punta fine per tratti precisi, contorni e dettagli. Punta pennello flessibile per ampie campiture di colore e il lettering.
Pennarelli doppia punta Birello, fine e media. Inchiostro superlavabile atossico, lavabile dalla pelle e dalla maggior parte dei tessuti solo con l'utilizzo dell'acqua. Confezione composta da colori assortiti.
I pennarelli Stabilo Pen 68 (1 mm) e Point 88 (0,4 mm) sono ideali per colorare oppure evidenziare. Disponibili in confezione di cartone con appendino. Composizione: 5 pennarelli point 88 in colori assortiti e 5 pennarelli Pen 68 in colori fluo assortiti.
Espositore composto da 240 pennarelli Pen 68 con punta in fibra. Resistono fino a 24 ore senza il cappuccio. Inchiostro a base d’acqua, inodore. Parzialmente acquarellabile. Cappuccio ventilato anti soffocamento. Tratto 1 mm, colori assortiti.
Set di pennarelli Promarker in varie tonalità di colore. L'inchiostro, non tossico, a base di coloranti e di alcol, offre una finitura omogenea e senza striature. I Promarker sono dotati di due punte: una fine per i dettagli ed una larga per colorare le zone più estese.
Pennarelli Giotto BEBÈ in confezione da 36 pezzi. Colori sicuri a prova di super creativi. Colorate senza limiti, perché con i Super pennarelli Giotto Be-bé la fantasia è sicura al 100 %! Più corti, più maneggevoli, infrangibili, atossici, super lavabili da mani e tessuti, dermatologicamente testati. Non contengono parti amovibili. La protezione totale è davvero super con il tappo di sicurezza, il cappuccio ventilato antisoffocamento e il pennino bloccato super-resistente, a prova dei più spericolati creativi junior! Colore: assortiti.
Pennarelli Giotto GIANT super lavabili. Giotto Turbo Giant è il pennarello extra large di ultima generazione con punta conica che permette di realizzare ampie campiture di colore, ma anche di tracciare linee fini se utilizzato in posizione verticale. Colore: assortiti. Confezione: 12 pezzi.
Brush Sign Pen Artist punta a pennello extra fine.
Setole in nylon, punta extra fine che rende il prodotto ideale per realizzare tratti variabili, sottili e spessi, in illustrazione, calligrafia e lettering. Le setole non si deformano con la pressione, flusso di inchiostro costante. Prodotto esente da cloruro di polivinile.
Pennarelli con speciali inchiostri glitter. Cappuccio ventilato, punta che non rientra. Inchiostri sicuri a base d'acqua. Lavabili dalle mani e dai tessuti in lavatrice a 40 °C. Disponibile in astuccio appendibile da 8 pezzi con inchiostri glitterati.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website