Benvenuti sul ns sito!
Rotolo di nastro in polipropilene. Formato: 10 x 250 m. Colori assortiti.
Nastro in rocchetto per confezionare regali. Confezione 4 pezzi.
Coccarde in carta (paper synthetic) dispobibili in diametri e colori assortiti.
Stelle in nastro liscio da 13 mm, ideali per pacchi regalo. Diametro fiocco 9 cm. Confezione composta da 70 pezzi.
Nastro in bobina ''Metal Splendid 6870''. Colore: oro. Dimensioni: 30 mm x 100 m.
Confezione da 100 stelle adesive per chiudere i pacchetti regalo.
Fiocchi in nastro liscio metallizzato colorato da 48 mm. Diametro fiocco 16 cm. Confezione composta da 20 pezzi.
Confezione da 100 stelle adesive per chiudere i pacchetti regalo.
Coccarde in nastro liscio colorato. Disponibili in diametri e colori assortiti.
Rotolini di nastro liscio e lucido per il confezionamento di regali. Formato 10 mm x 10 m. Confezione composta da 20 pezzi.
Fiocco in nastro liscio metallizzato da 30 mm. Diametro fiocco 12 cm. Disponibile in varie colorazioni. Confezione composta da 30 pezzi.
Mini rotoli di nastro paper per il confezionamento di regali Mini Rock Paper. Formato: 10 x 10 m. Disponibili in due fantasie. Confezione composta da 20 pezzi.
Rotolo di nastro in polipropilene Bolis Reflex. Formato: 10 x 50 m. Colori assortiti.
Nastro lucido metallizzato, ideale per il confezionamento di pacchi regalo, Reflex Christmas. Formato 15 mm x 3 m, colori assortiti. Confezione composta da 50 pezzi.
Rotolo di nastro Bolis Reflex in polipropilene. Formato: 10 x 250 m. Colori assortiti lucidi.
Coccarda adesiva con luce intermittente multicolore. Espositore da 12 pezzi in 3 colori: rosso, oro e argento.
Confezione assortita di 18 bobine da 20 m di raphia synthetic. Disponibili in colori assortiti.