Benvenuti sul ns sito!
Nastro adesivo in PPL con adesivo hot melt a svolgimento rumoroso. Altezza 50 mm, lunghezza 66 metri. Spessore 28 micron. Disponibile in bianco e avana.
Dotato di una resistente forza di tenuta, il prodotto è a prova di rottura per una perfetta tenuta in tutte le varie fasi del trasporto. Consente di chiudere in sicurezza i pacchi senza buchi, sprechi, punti affilati e senza rimuovere graffette .Aderisce a una vasta gamma di superfici con una semplice pressione, inclusa la fibra di cartone.Il rivestimento in polipropilene rende il prodotto resistente a graffi, usura e umidità, offrendo una maggiore durata delle prestazioni. Ideale per buste e scatole di spedizione postale leggere. Adesione eccellente alla carta riciclata e al cartone .Il nastro da imballaggio 369 Tartan™ consente di chiudere in sicurezza una vasta gamma di scatole e materiali in cartone, risparmiando tempo e sui costi di eventuali errori. Il nostro rivestimento in polietilene a prova di umidità resiste ad abrasioni, agenti chimici e graffi, assicurando una tenuta solida in tutte le varie fasi della spedizione. Il nastro è stato realizzato appositamente per buste e scatole di spedizione postale. Il nastro da imballaggio Tartan™ 369 presenta un rivestimento di pellicola in polipropilene con componente adesivo a caldo a base di gomma resina sensibile alla pressione. I nastri sono conformi ai requisiti di FDA relativi al contatto indiretto di alimenti. Il nastro sigillante per carichi leggeri, detto anche nastro da imballaggio o nastro adesivo, consente di sigillare in sicurezza buste e pacchi di spedizione leggeri. I diversi utilizzi includono la chiusura, la sigillatura, l'imballaggio, il trasporto e la costruzione di scatole.
Nastro da imballaggio universale e silenzioso per applicazioni leggere. Il nastro da imballaggio Scotch® 309 è un nastro universale di 50 micron in pellicola di polipropilene con un adesivo acrilico sensibile alla pressione che offre affidabilità nelle applicazioni leggere e a prezzi più contenuti. È progettato appositamente per evitare il tipico rumore di svolgimento, per resistere alle applicazioni a temperature basse, per facilità di manipolazione e per un'erogazione manuale uniforme tramite dispenser manuali o sigillanti 3M™ Matic Case. Le applicazioni consigliate includono: industria generale, alimenti e bevande, applicazioni a basse temperature, confezioni esposte ai raggi UV e tabbing invecchiato. Il nastro da imballaggio 309 è dotato di un adesivo acrilico sensibile alla pressione. Aderisce immediatamente e in modo uniforme a superfici difficili, incluse scatole realizzate con cartone riciclato. Offre una buona resistenza a strappi e rotture sui bordi.
Promopack contenente pratico dispenser manuale in metallo con frizione regolabile e 2 rotoli di nastro avana in PP 4280.
Questo nastro è adatto a essere impiegato con scatole di cartone ondulato standard (RCS) con un peso fino a 31 Kg. Il nastro da imballaggio Scotch® 371 presenta un supporto in polipropilene orientato in senso biassiale e un adesivo di gomma resina sensibile alla pressione e offre una buona resistenza a strappi e rotture. Il prodotto è conforme allo standard ASTM D1974 92. Il nastro sigillante di media portata, detto anche, nastro da imballaggio oppure nastro adesivo, è stato realizzato per chiudere in sicurezza scatole di cartone ondulato standard e pacchi utilizzati per traslochi, spedizioni e distribuzioni di merce. La resistenza e la presa del nastro sono adatte soprattutto con materiali quali il cartone e il cartone ondulato, su cui è più difficile incollare elementi. Dal momento che si tratta di un nastro economico e affidabile, viene utilizzato da molti produttori di cibo e bevande, di prodotti sportivi, di tubature, di prodotti in metallo, di componenti automobilistici e di arredamento.
Tesapack® ECO & Ultra STRONG è un nastro da imballo in PET riciclato post-consumo al 70% . Il nastro da imballo è caratterizzato da un materiale di supporto resistente dotato di eccellenti proprietà meccaniche e da un adesivo acrilico a base acquosa, fattori che rendono questo prodotto la soluzione perfetta per applicazioni di imballaggio di peso medio ed elevato fino a 30 kg. Srotolare il nastro è facile e veloce. Spessore medio 56 ?m. Lunghezza 66 m. Larghezza 50 mm. Colore trasparente.
Nastri da imballo in PP adatto per chiusure cartoni di media pesantezza. Ideale per dispenser manuali e automatici.
Tendinastro con impugnatura per nastri da imballaggio. Dotato di frizione regolabile e lama rientrante. Monta nastri di larghezza fino a 5 cm.
Nastro adesivo da imballo Q-Connect, formato 50 mm x 100 m a svolgimento rumoroso - Materiale PP, avana, conf. 6 pezzi.
Nastro di uso generico formato da un supporto in polipropilene mono orientato rinforzato con fibre di vetro unidirezionali che conferiscono un’elevata resistenza a trazione. Il supporto trasparente resiste ottimamente all’umidità, all’abrasione e alla rilegatura. il sistema adesivo hot melt è molto aggressivo e contribuisce alla tenacia e robustezza del nastro. aderisce bene su cartone ondulato.
Il nastro da imballaggio 309 di Scotch® è conforme allo standard FDA in merito al contatto indiretto con gli alimenti. Nastro da imballaggio per pacchi di medio peso, detto anche nastro da imballaggio o nastro adesivo, il prodotto è adatto per chiudere le scatole di cartone ondulato e i pacchi utilizzati per trasportare, spedire e distribuire merci. La resistenza e la presa del nastro sono adatte soprattutto con materiali quali il cartone e il cartone ondulato, sui è più difficile incollare elementi. Dal momento che si tratta di un nastro economico e affidabile, viene utilizzato da molti produttori di cibo e bevande, di prodotti sportivi, di tubature, di prodotti in metallo, di componenti automobilistici e di arredamento.
Dotato di una resistente forza di tenuta, il prodotto è a prova di rottura per una perfetta tenuta in tutte le varie fasi del trasporto. Consente di chiudere in sicurezza i pacchi senza buchi, sprechi, punti affilati e senza rimuovere graffette. Aderisce a una vasta gamma di superfici con una semplice pressione, inclusa la fibra di cartone. Il rivestimento in polipropilene rende il prodotto resistente a graffi, usura e umidità, offrendo una maggiore durata delle prestazioni. Ideale per buste e scatole di spedizione postale leggere. Adesione eccellente alla carta riciclata e al cartone. Il nastro da imballaggio 369 Tartan™ consente di chiudere in sicurezza una vasta gamma di scatole e materiali in cartone, risparmiando tempo e sui costi di eventuali errori. Il nostro rivestimento in polietilene a prova di umidità resiste ad abrasioni, agenti chimici e graffi, assicurando una tenuta solida in tutte le varie fasi della spedizione. Il nastro è stato realizzato appositamente per buste e scatole di spedizione postale. Il nastro da imballaggio Tartan™ 369 presenta un rivestimento di pellicola in polipropilene con componente adesivo a caldo a base di gomma resina sensibile alla pressione. I nastri sono conformi ai requisiti di FDA relativi al contatto indiretto di alimenti. Il nastro sigillante per carichi leggeri, detto anche nastro da imballaggio o nastro adesivo, consente di sigillare in sicurezza buste e pacchi di spedizione leggeri. I diversi utilizzi includono la chiusura, la sigillatura, l'imballaggio, il trasporto e la costruzione di scatole.
tesapack® eco & strong è un nastro da imballo ecologico con supporto in PP realizzato al 100% in pastica riciclata. E' privo di PVC e solventi ed offre un eccellente adesione ed elevata resistenza ai raggi UV. Per una maggiore comodità, si srotola in silenzio, senza alcun rumore e si adatta a qualsiasi dispenser tesapack®. Dimensioni 50 mm x 66 m.
Nastro adesivo da imballo Viva a srotolamento silenzioso. Colore trasparente. Film in PVC uniformemente spalmato con adesivo in gomma naturale. Spessore 55 my (film 30 my). Altezza 50 mm. Lunghezza 66 m. Confezione da 6 pezzi.
Nastro in vinile multiuso 764 di 3M™, utilizzato in applicazioni non critiche come la codifica mediante colori, per rinforzare e per apporre marchi di sicurezza o temporanei su macchine, per proteggere parti, apparecchiature e prodotti dall'abrasione.
Nastro da imballo a svolgimento rumoroso. Dimensioni: 48 mm x 132 m. Spessore: 25 ?. Confezione da 6 rotoli. Supporto: pellicola BOPP. Adesivo: acrilico a base acqua. Ampie possibilità di applicazione per l'imballaggio manuale e automatico. Adesivo particolarmente resistente.
Nastro da imballo Q-Connect formato 50 mm x 66 m a svolgimento rumoroso - materiale PP bianco - conf 6 pz