Benvenuti sul ns sito!
Il nastro da imballaggio 309 di Scotch® è conforme allo standard FDA in merito al contatto indiretto con gli alimenti. Nastro da imballaggio per pacchi di medio peso, detto anche nastro da imballaggio o nastro adesivo, il prodotto è adatto per chiudere le scatole di cartone ondulato e i pacchi utilizzati per trasportare, spedire e distribuire merci. La resistenza e la presa del nastro sono adatte soprattutto con materiali quali il cartone e il cartone ondulato, sui è più difficile incollare elementi. Dal momento che si tratta di un nastro economico e affidabile, viene utilizzato da molti produttori di cibo e bevande, di prodotti sportivi, di tubature, di prodotti in metallo, di componenti automobilistici e di arredamento.
Nastro adesivo ecologico in carta Kraft avana. Dimensioni: 50 mm x 50 m. Kraft Paper uniformemente spalmata proveniente da fonti Ecosostenibili, certificate FSC con adesivo Hot Melt. Spessore totale: 0,12mm (±0,01) – GB/T7125-1999. resistenza a trazione: ? 12.0N/inch – GB/T2792-1998. Adesività su acciaio: ? 3,0N/inch – GB/4852-84.
Nastro in vinile multiuso 764 di 3M™, utilizzato in applicazioni non critiche come la codifica mediante colori, per rinforzare e per apporre marchi di sicurezza o temporanei su macchine, per proteggere parti, apparecchiature e prodotti dall'abrasione.
Nastro da imballo Q-Connect formato 50 mm x 66 m a svolgimento silenzioso - materiale PP trasparente conf 6 pz
Nastro da imballo Q-Connect formato 50 mm x 66 m a svolgimento rumoroso - materiale PP avana conf 6 pz
Nastro adesivo da imballo Viva a srotolamento silenzioso. Colore trasparente. Film in PVC uniformemente spalmato con adesivo in gomma naturale. Spessore 55 my (film 30 my). Altezza 50 mm. Lunghezza 66 m. Confezione da 6 pezzi.
Il nuovo nastro da imballaggio di tesa tesapack® Paper standard, è una soluzione per sigillare le scatole di cartone leggere e medio-pesanti fino ai 10 kg che rispetta l'ambiente. L'imballaggio è sicuro e sostenibile con il nuovo Paper Standard. Il nastro adesivo è realizzato con carta certificata FSC e rivestito su un lato con un adesivo in gomma naturale. Nello smaltimento della scatola, non c'è la necessità di rimuovere il nastro in carta dallo scatolone. Questo rende il suo riciclo un gioco da ragazzi. Il lungo processo di rimozione del nastro adesivo diventa così un ricordo del passato. Il nastro adesivo da imballaggio con un'alta performance è resistente alle temperature, offre una chiusura affidabile anche quando esposto a sbalzi di temperature. Non solo, ma anche l'adesivo in gomma naturale unisce e lega, creando un sigillo forte. Paper Standard può essere strappato con le mani ed è facile da svolgere. Il 56% di questo nastro da imballaggio è realizzato con materiali biodegradabili, il che significa ridurre fortemente le emissioni di CO2 del prodotto stesso. Con tesapack Paper Standard, avrai una resistente soluzione adesiva e contribuirai a salvaguardare l'ambiente. Dimensioni 50 m x 50 mm.
Nastro adesivo per imballo. Formato: 50 mm x 66 m. Colore: avana. Disponibile in confezione da 6 pezzi.
Tesapack® ECO & Ultra STRONG è un nastro da imballo in PET riciclato post-consumo al 70% . Il nastro da imballo è caratterizzato da un materiale di supporto resistente dotato di eccellenti proprietà meccaniche e da un adesivo acrilico a base acquosa, fattori che rendono questo prodotto la soluzione perfetta per applicazioni di imballaggio di peso medio ed elevato fino a 30 kg. Srotolare il nastro è facile e veloce. Spessore medio 56 ?m. Lunghezza 66 m. Larghezza 50 mm. Colore trasparente.
Nastro per mascheratura in carta colore avorio. Anima Fralex. FSC credit mix COC C186169. Carta mista FSC. Ideale per mascherature generiche. Utilizzabile fino a 60 °C. Adatto per mascheratura di pittura per interni quali: pareti, legno, metallo e mobili. Rimovibile fino a 4 giorni senza lasciare nessun residuo.
Nastro adesivo da imballo Q-Connect, formato 50 mm x 100 m a svolgimento rumoroso - Materiale PP, avana, conf. 6 pezzi.
Tendinastro con impugnatura per nastri da imballaggio. Dotato di frizione regolabile e lama rientrante. Monta nastri di larghezza fino a 5 cm.
Nastro adesivo per imballo. Formato: 50 mm x 66 m. Colore: trasparente. Disponibile in confezione da 6 pezzi.
tesapack® eco & strong è un nastro da imballo ecologico con supporto in PP realizzato al 100% in pastica riciclata. E' privo di PVC e solventi ed offre un eccellente adesione ed elevata resistenza ai raggi UV. Per una maggiore comodità, si srotola in silenzio, senza alcun rumore e si adatta a qualsiasi dispenser tesapack®. Dimensioni 50 mm x 66 m.
Nastro adesivo da imballo Q-Connect, formato 50 mm x 100 m a svolgimento silenzioso - Materiale PP, avana, conf. 6 pezzi.
Nastri con adesivo sintetico privo di solventi, hot melt. Si srotola facilmente risultando applicabile sia con dispenser manuale sia con nastratrici automatiche.
Nastro da imballo Q-Connect formato 50 mm x 66 m a svolgimento rumoroso - materiale PP bianco - conf 6 pz