Nastro adesivo da imballo Q-Connect 50 mm x 66...
Nastro da imballo Q-Connect formato 50 mm x 66 m a svolgimento rumoroso - materiale PP bianco - conf 6 pz
Benvenuti sul ns sito!
Nastro da imballo silenzioso stampa FRAGILE. Confezione da 6pz. Dimensioni: 50mmx66m. Polipropilene uniformemente spalmato con adesivo acrilico a base acquosa. Spessore: 50 micron. Colore: fondo bianco con scritta rossa. Resistenza a trazione: => 96N/25mm. Allungamento a rottura: => 150%. Adesività su acciaio: => 7.3N/25mm.
Nastro da imballo Q-Connect formato 50 mm x 66 m a svolgimento rumoroso - materiale PP bianco - conf 6 pz
Dispenser per nastro da imballo per nastri da 50 mm x 66 metri.
tesapack® eco & strong è un nastro da imballo ecologico con supporto in PP realizzato al 100% in pastica riciclata. E' privo di PVC e solventi ed offre un eccellente adesione ed elevata resistenza ai raggi UV. Per una maggiore comodità, si srotola in silenzio, senza alcun rumore e si adatta a qualsiasi dispenser tesapack®. Dimensioni 50 mm x 66 m.
Questo nastro è adatto a essere impiegato con scatole di cartone ondulato standard (RCS) con un peso fino a 31 Kg. Il nastro da imballaggio Scotch® 371 presenta un supporto in polipropilene orientato in senso biassiale e un adesivo di gomma resina sensibile alla pressione e offre una buona resistenza a strappi e rotture. Il prodotto è conforme allo standard ASTM D1974 92. Il nastro sigillante di media portata, detto anche, nastro da imballaggio oppure nastro adesivo, è stato realizzato per chiudere in sicurezza scatole di cartone ondulato standard e pacchi utilizzati per traslochi, spedizioni e distribuzioni di merce. La resistenza e la presa del nastro sono adatte soprattutto con materiali quali il cartone e il cartone ondulato, su cui è più difficile incollare elementi. Dal momento che si tratta di un nastro economico e affidabile, viene utilizzato da molti produttori di cibo e bevande, di prodotti sportivi, di tubature, di prodotti in metallo, di componenti automobilistici e di arredamento.
Nastro da imballo 50 mm x 66 m 25µ rumoroso. Anima Fralex. Ampie possibilità di applicazione per l'imballaggio manuale e automatico. Adesivo particolarmente resistente.
Il nastro da imballaggio 309 di Scotch® è conforme allo standard FDA in merito al contatto indiretto con gli alimenti. Nastro da imballaggio per pacchi di medio peso, detto anche nastro da imballaggio o nastro adesivo, il prodotto è adatto per chiudere le scatole di cartone ondulato e i pacchi utilizzati per trasportare, spedire e distribuire merci. La resistenza e la presa del nastro sono adatte soprattutto con materiali quali il cartone e il cartone ondulato, sui è più difficile incollare elementi. Dal momento che si tratta di un nastro economico e affidabile, viene utilizzato da molti produttori di cibo e bevande, di prodotti sportivi, di tubature, di prodotti in metallo, di componenti automobilistici e di arredamento.
Nastro adesivo in carta masking da utilizzare fino alla temperatura di 60°C. Nastro con supporto in carta trattata per mascherature con adesivo Hot Melt uniformemente spalmato. Altezza nastro: 19mm +/- 5%. Lunghezza nastro: 50m +/- 5%. Resistenza a trazione: 36 N/cm(+/- 10%). Allungamento a rottura: 10%(+/- 10%). Adesività su acciaio: 3,2 N/cm(+/- 10%). Colore: bianco. Confezione da 12 rotoli.
Nastro adesivo con scritta ''FRAGILE''. Anima in carta da 3'' (circa 7,6 cm). Il nastro ha uno spessore di 45 mm. Nastro adesivo di colore bianco con scritta rossa FRAGILE. Dimensioni: 48 mm x 66 m. Ideale per imballare segnalando la delicatezza dei prodotti. Disponibile in una confezione da 6 rotoli etichettati.
Nastro da imballo Q-Connect formato 50 mm x 66 m a svolgimento silenzioso - materiale PP trasparente conf 6 pz
Nastro di uso generico formato da un supporto in polipropilene mono orientato rinforzato con fibre di vetro unidirezionali che conferiscono un’elevata resistenza a trazione. Il supporto trasparente resiste ottimamente all’umidità, all’abrasione e alla rilegatura. il sistema adesivo hot melt è molto aggressivo e contribuisce alla tenacia e robustezza del nastro. aderisce bene su cartone ondulato.
Promopack contenente pratico dispenser manuale in metallo con frizione regolabile e 2 rotoli di nastro avana in PP 4280.
Nastro da imballo Q-Connect formato 50 mm x 66 m a svolgimento rumoroso - materiale PP trasparente conf 6 pz
Nastro adesivo per imballaggio. Ottima adesione su svariate superfici. Formato: 50 x 66 m.
Il dispenser per nastro da imballaggio H180 permette agli addetti all'imballaggio di applicare nastri di larghezza pari a 51 mm.
Nastro adesivo da imballo Q-Connect, formato 50 mm x 100 m a svolgimento rumoroso - Materiale PP, avana, conf. 6 pezzi.
Nastro adesivo in PPL con adesivo hot melt a svolgimento rumoroso. Altezza 50 mm, lunghezza 66 metri. Spessore 28 micron. Disponibile in bianco e avana.