Benvenuti sul ns sito!
Marcatore ideale per legno, arenaria, polistirolo e altre superfici grezze. L’ inchiostro a vernice denso e opaco, assicura marcature visibili da lontano e durevoli. Resistente ai raggi UV. Fusto in alluminio. Punta tonda 2,3 mm. Non contiene xilene.
Scheda tecnica
Marcatore a vernice, punta conica 2-4 mm. Vernice pigmentata, coprente, permanente, inodore, con ''effetto smaltato'', ideale per dipingere, marcare, e scrivere anche su superfici scure e trasparenti. Asciuga rapidamente ed è estremamente resistente alla luce, all'acqua ed allo sfregamento. Il fusto in alluminio garantisce una perfetta conservazione a lungo termine dell'inchiostro. Punta in fibra sintetica.
Marcatore a vernice permanente con fusto in metallo e punta fine da 2,9 mm. Colori brillanti, ideali per scrivere e decorare su svariate superfici (carta, cartoncino, plastica, vetro, ceramica, terracotta, metallo). Confezione da 6 pezzi assortita nei colori nero, rosso, blu, viola, verde e giallo.
Lyra Graduate Mark All è il marcatore a tempera multisuperficie per decorare e colorare. La punta 1 mm è perfetta per personalizzare gli oggetti più svariati e per le piccole superfici, grazie al pennino di altà qualità. Gli inchiostri sono coprenti e i colori sovrapponibili per una resa opaca che resiste alla luce e all'acqua.
Marcatore gesso liquido punta conica 2-3 mm. specifico per disegnare e scrivere sul vetro e/o sull'ardesia, ideale per decorare vetrine, finestre, specchi e oggetti in vetro. Inchiostro speciale a gesso liquido a base d'acqua, coprente, inodore e cancellabile da tutte le superfici non porose semplicemente con un panno umido. Flusso di inchiostro con controllo a valvola che garantisce la massima omogeneità di scrittura. Fusto in polipropilene riciclabile.
Pennarello a gesso liquido singolo, punta media 2-6 mm,, colore bianco.
Set da 4 pennarelli punta grande 7-15 mm, bianchi.
Marcatore acrilico tratto medio per dipingere in modo facile e spontaneo su superfici chiare o scure. Con il robusto pennino tondo medio si possono disegnare linee e forme precise sulla tela. Vernice di alta qualità, impermeabile, pigmentate, a base d'acqua, inodore. Resistente alla luce e permanente dopo l’essiccazione per un'applicazione pulita. Risultato semilucido. Punta tonda 2-3 mm.
Marker multimark, adatto a superficie lisce, cancellabile, con gommino, inchiostro nero, punta F 0,6 mm.
Marcatore permanente con inchiostro pigmentato a base d`olio, resistente alla luce, all`acqua e al calore fino a 250°. Non contiene zolfo, cloro e silicio. Per scrivere, riparare, ritoccare e decorare in modo indelebile tutte le superfici, come metallo, plastica, legno, vetro, tessuti senza che i colori perdano la loro brillantezza. Ideale per uso industriale e professionale, è utilizzato anche per decorare oggetti in ambito scolastico e domestico. Fusto in alluminio. Tratto medio. Punta in materiale sintetico 2,8 mm. Astuccio 4 pezzi colori assortiti.
Marcatore multisuperficie con inchiostro pigmentato opaco a base d'acqua, ideale per decorare, disegnare, personalizzare,scrivere dipingere e marcare. Dedicato a tutti gli amanti del fai da te. Fusto in plastica di forma esagonale, punta ultra resistente in fibra di poliestere, diametro 4.5 mm e spessore del tratto 1.4 mm.
Marcatore a tempera con inchiostro pigmentato a base d`acqua, resistente alla luce e all`acqua. Atossico, inodore, non macchia, non passa la carta. Alto potere coprente. Colori intensi, miscelabili e acquerellabili. Precisione nella scrittura e nelle decorazioni. Scrive su tutte le superfici: carta, cartoncini colorati, plastica, vetro, metallo e tessuti. Punta fine 1,3 mm.
Marcatore a tempera con inchiostro pigmentato a base d`acqua, resistente alla luce e all`acqua. Atossico, inodore, non macchia, non passa la carta. Alto potere coprente. Colori intensi, miscelabili e acquerellabili. Massima precisione nella scrittura e nelle decorazioni. Scrive su tutte le superfici: carta, cartoncini colorati, plastica, vetro, metallo e tessuti. Punta ultra-fine 0,7 mm
Marcatore con inchiostro a base acqua. Non passa la carta. Punta grossa e pennino indeformabile di lunga durata. Particolarmente adatto per l'ufficio. ''Made in Italy''. Conf. 12 pezzi.
Lyra Graduate Mark All è il marcatore a tempera multisuperficie per decorare e colorare. La punta 0,7 mm è perfetta per tratti sottili e precisi grazie al pennino di altà qualità. Gli inchiostri sono coprenti e i colori sovrapponibili per una resa opaca che resiste alla luce e all'acqua. Lyra Graduate Mark All 0,7 mm ha un corpo maggiorato per una riserva di colore maggiore rispetto ai principali prodotti sul mercato.
Marcatore a vernice permanente con fusto in metallo e punta fine. Ideale per scrivere e decorare svariate superfici . Pentel Paint Marker appartiene alla linea di prodotti Amiko che comprende tutti i prodotti che mantengono la Qualità Pentel ad un prezzo contenuto. Punta 2,9 mm, tratto 1,5 mm.
Struttura espositore vuota da acquistare completa KIT K00138.