Guanti da lavoro in cotone Perfetto Style 2 per pulizia professionale - TG unica - DPI Cat. I - conf. 12 pezzi (Rif: 136146)
13,97 €
Tasse escluse
Sottoguanti in cotone ''Style 2''. Dimensioni: 260 x 80 x H.5 mm. Composizione: 100% cotone. Indicati per la protezione delle mani e la pulizia professionale. Taglia unica. Appartenenti alla categoria di rischio: DPI 1° categoria. Confezione composta da 12 pezzi.
Guanti realizzati in cotone completamente rivestiti di nitrile blu marino. Progettati per lavori meccanici, di servizio, di trasporto, di costruzione, industriali e agricoli. Rivestimento completo di nitrile blu marino con elevata resistenza all'abrasione. Progettati per lavori in ambienti umidi e oleosi (guanti impermeabili e antiolio). Polsino rigido. I guanti sono anche protettivi contro i danni meccanici.. Cat: II. Conformità alle norme EN 388:2016+A1:2018 (4111X), EN ISO 21420:2020. Materiali: cotone/nitrile. Colore: bianco e blu navy. Confezione composta da 12 paia.
Guanto di sicurezza Uvex Unilite 7710 F con proprietà antiscivolo particolarmente adatto per attività su superfici bagnate e oleose grazie all'ottima presa. Elevata destrezza fino alla punta delle dita e resistenza all’abrasione. Il guanto è in nylon senza cuciture con polsino lavorato a maglia. Rivestimento NBR con finitura grip. Colore blu. Campi d’impiego: Edilizia, industria metallurgica, manutenzione, industria petrolifera, lavori all’aperto e tutte le attività in ambienti con elevati livelli di sporco. Conformi alle normative EN 388:2016 (4 1 2 1 X); EN 407 (X 1 X X X X).
Guanto da lavoro in maglia 100% poliammide. Spalmatura poliuretano su palmo e punta delle dita. Finezza 13. Supporto : 100% poliammide. Spalmatura : 100% poliuretano.
Guanti da lavoro di tipo driver di ottima qualità, realizzati interamente in pelle di capra. La pelle robusta e flessibile e l'assenza di fodera lo rendono adatto a lavori che richiedono precisione. Progettato per lavori di assemblaggio, industriali, agricoli, di giardinaggio e hobbistici polsino elastico con filetto. Cat: II. Conforme alle norme EN 388:2016 (3121X), EN ISO 21420:2020. Colore: bianco. Confezione da 12 paia.
Guanti protettivi Uvex U-Chem 3200 in nylon con rivestimento NBR di circa 0,50 mm consigliati per rischi chimici. Buona presa in condizioni oleose, ottimi grip e vestibilità e buone proprietà meccaniche. Colore blu/nero. Campi di utilizzo: industria chimica, lavori di ispezione e manutenzione, lavorazione e trasformazione di metalli, edilizia, industria petrolifera e del gas. Conformi alle normative EN 388 (3 1 3 1 X) e EN ISO 374-1:2016 / Type A (J K L M O T).
Guanti realizzati in maglia di poliestere di buona qualità di colore nero, spalmati di poliuretano nero nell'area di presa. Progettati per attività di assemblaggio, magazzino, meccanica, elettrotecnica, assistenza, verniciatura, riparazione, attività industriali, di giardinaggio e hobbistica. Spalmatura di poliuretano nero ad alta resistenza all'abrasione. Polsino elastico. Guanti protettivi per proteggere da danni meccanici. Cat: II. Conformità alle norme EN 388:2016+A1:2018 (4131X), EN ISO 21420:2020. Materiali: poliestere/poliuretano. Colore: nero. Confezione composta da 12 paia.
Guanti palmati trasparenti monouso. Sono a taglia unica, ideali per l'uso in luoghi pubblici, quali: supermercati oppure stazioni di servizio. Disponibili in rotolo da 200 guanti. Confezione composta da 25 rotoli.
Guanti riusabili in supporto di nylon e rivestimento in nitrile, monofilo lavorato a maglia senza cuciture (seamless). Anatomico (mano destra e sinistra). Rivestimento sintetico in nitrile sul palmo e dita, dorso areato con polsino a trama latex a garanzia di tenuta del Guanti. Colore rivestimento blu, supporto grigio. Confezione da un paio.
Guanto per lavorazioni generali in terylene con spalmatura in lattice schiuma su palmo e punta delle dita per una maggiore flessibilità ed una migliore destrezza. Traspirante e confortevole. Finezza 13.
Guanti realizzati in tessuto di poliestere a maglia di buona qualità di colore bianco, spalmati di nitrile grigio nella parte dell'impugnatura. Progettati per attività di assemblaggio, magazzino, meccanica, servizio, trasporto, costruzione, riparazione, attività industriali, agricole, di giardinaggio e hobbistiche. Spalmatura di nitrile grigio ad alta resistenza all'abrasione. Progettati per l'uso in ambienti asciutti e oleosi. Polsino elastico. Guanti protettivi contro i danni meccanici. Cat: II. Conformità alle norme EN 388:2016+A1:2018 (4131X), EN ISO 21420:2020. Materiali: poliestere/nitrile. Colore: bianco e grigio. Confezione composta da 12 paia.
Guanti da lavoro di ottima qualità, realizzati in pelle di capra nella parte dell'impugnatura e in tessuto di poliestere nella parte superiore. Progettati per lavori di assemblaggio, attività industriali, agricole, di giardinaggio e hobbistiche. Indice rinforzato, polsino elastico con filetto. Cat: II, conformità alle norme EN 388:2016 (3121X), EN ISO 21420:2020. Colore: bianco e blu navy. Confezione da 12 paia.
Guanto protettivo Uvex Unipur 6639 in poliuretano leggero e resistente allo sporco per lavori di precisione in ambito meccanico. Rivestimento in poliuretano sulla punta delle dita e sul palmo. Buona resistenza meccanica all’abrasione. Buona presa in ambienti asciutti e leggermente umidi. Campi d’impiego: assemblaggi di precisione, lavori di precisione, ispezioni, smistamento. Colore nero. Conforme alla normativa EN 388:2016 (4 1 3 1 X).
Guanti realizzati in tessuto di poliestere a maglia di colore rosso, spalmati nella parte di presa con lattice ruvido di colore nero. Progettati per attività di assemblaggio, magazzino, meccanica, servizio, trasporto, costruzione, riparazione, attività industriali, agricole, di giardinaggio e hobbistica. La spalmatura di lattice ruvido è resistente all'abrasione e fornisce una buona presa. Polsino elastico. Guanti protettivi per la protezione contro i danni meccanici. Cat: II. Conformità alle norme EN 388:2016+A1:2018 (3131X), EN ISO 21420:2020. Materiali: poliestere/lattice. Colore: rosso e nero. Confezione composta da 12 paia.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website