Benvenuti sul ns sito!
Le forbici Softgrip Titanium Super hanno un rivestimento in nitruro di titanio antiaderente. Le lame in acciaio antiruggine garantiscono tagli precisi; un’ulteriore comodità è offerta dalle impugnature Softgrip con anelli interni morbidi, che permettono di eseguire lavori molto precisi in modo agevole. Garanzia di 25 anni.
Scheda tecnica
Forbice con impugnatura ergonomica in ABS per il massimo comfort durante l'utilizzo. Lama in acciaio speciale temprato di altissima qualità.
Forbici in acciaio universali. Dimensioni: 16 cm. Realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità. Caratterizzate da un manico durevole e resistente a crepe e scheggiature. Adatte a tagliare carta, cartone, foto, nastro adesivo, e tutti i materiali più comuni. Colore: nero.
FORBICI PROFESSIONALI Acciaio inossidabile temperato di altissima qualità (56 Rockwell) - lavorazione plurifase - impugnature in materiale plastico indistruttibile - componenti uniti da viti e controviti. Made in Germany. 16 cm, simmetrica, in blister singolo.
Forbici da ufficio premium in acciaio inossidabile rivestite in titanio. Dotate di comoda presa ergonomica in sorprendenti bicromie di colori alla moda. Le robuste lame rivestite in titanio mantengono l'affilatura più a lungo rispetto alle normali lame. Lama: 205 mm. Confezione in blister. Colore: bianco.
FORBICI PROFESSIONALI Acciaio inossidabile temperato di altissima qualità (56 Rockwell) - lavorazione plurifase - impugnature in materiale plastico indistruttibile - componenti uniti da viti e controviti. Made in Germany. 26 cm, asimmetrica, in blister singolo.
Le forbici per bricolage Q-Connect con le loro lame simmetriche in acciaio inox e impugnature in plastica colorata garantiscono tagli precisi e un elevato comfort di taglio. Prodotto blisterato.
SUPERFORBICI Acciaio inossidabile temperato di altissima qualità (56 Rockwell) - sottoposte a oltre 20 diverse fasi di lavorazione - impugnature in materiale plastico indistruttibile - componenti uniti da viti e controviti - Lama microdentellata per il taglio di materiali particolarmente resistenti. In blister singolo. 21 cm, impugnatura simmetrica.
Le lame in acciaio inox garantiscono tagli precisi. Un’ulteriore comodità è offerta dalle impugnature colorate Softgrip con anelli interni morbidi, che permettono di eseguire lavori molto precisi in modo agevole.
Queste forbici con lame in acciaio inossidabile e punta arrotondata offrono un’eccellente prestazione di taglio, combinando sicurezza e precisione. Grazie al design ambidestro, sono perfette per l’uso da parte di destrorsi e mancini, garantendo comfort e facilità d’uso per tutti. Con una lunghezza della lama di 15 cm, sono adatte per una vasta gamma di applicazioni, dal lavoro scolastico alle attività quotidiane in ufficio o a casa. Confezionate in blister singolo, rappresentano una scelta pratica e versatile.
Espositore da 12 forbici ''Griffix'' così assortito: 5 forbici blu per destrimani e 4 rosse, 2 forbici per mancini blu e 1 rossa. Lama a punta tonda rivestita in nitruro di titanio per una resistenza 3 volte superiore all'acciaio con 25 anni di garanzia. L'impugnatura è ricoperta internamente in morbida gomma per una presa confortevole e ha uno spazio per applicare lo stiker con il nome. Lunghezza 14 cm. La faccina smile disegnata sorride se il bambino impugna correttamente lo strumento.
Le forbici Scotch™ Titanium sono ideali per tessuti, lavori artigianali e foto. Le lame forgiate in titanio rimangono affilate più a lungo di quelle in acciaio inossidabile.
Le forbici universali Q-Connect conquistano con le loro impugnature in plastica colorata. Le lame simmetriche in acciaio inox garantiscono tagli precisi. Un’ulteriore comodità è offerta dalle impugnature Softgrip con anelli interni morbidi, che permettono di eseguire lavori molto precisi in modo agevole.
Forbici Snippy Zig-Zag con lama in metallo da 16 cm. Blister composto da un paio di forbici (impugnatura colore blu) con 4 lame intercambiabili e impugnatura in gomma. Disponibili in colori assortiti: rosa, verde, giallo e arancione. Ideali per bricolage.
Forbici universali dalla forma ergonomica con impugnatura in plastica nera per un elevato comfort di taglio. Queste lame simmetriche antiruggine garantiscono tagli precisi.
Forbici Griffix per mancini. Lunghezza: 15 cm. Colore: Neon Fresh Blue. Ideali per uso scolastico: lavori di taglio piccoli e delicati. Realizzate con lama in acciaio resistente, rivestito in nitruro di titanio. Grazie all'impugnatura egonomica sono particolarmente adatte ai bambini. Impugnatura realizzata in plastica priva di PVC e lattice. La linea Griffix aiuta a mantenere la corretta posizione della mano grazie al classico volto sorridente. Disponibili in confezione da 5 pezzi.
Forbice per découpage lunghezza totale 13 cm, in acciaio inox. Punta rotonda, impugnatura comfort. Colori assortiti rosso e blu.