Benvenuti sul ns sito!
Temperamatite realizzato in plastica a 2 fori. Dotato di contenitore rivestito in morbida gomma con particolari 3D. Espositore composto da 12 temperamatite. Dimensioni espositore: b.25,5 x h.24 x p.20 cm.
Scheda tecnica
I mini evidenziatori Donau hanno un design a forma di animaletto, che li rende carini e funzionali. Ogni colore ha una stampa diversa. Assortiti in 6 colori dai toni pastello: verde, rosa, giallo, arancio, viola e blu. La punta ha un tratto 1-5 mm, ideale per sottolineare oppure evidenziare concetti importanti. I mini evidenziatori sono inoltre compatti e pratici grazie al fusto lungo 8 cm. Disponibili in display da banco composto da 24 pezzi.
Evidenziatore Stabilo Boss Mini NatureVibes. Dotato di inchiostro universale e punta a scalpello con tratto da 2 e 5 mm. Resiste 4 ore senza cappuccio grazie alla tecnologia Anti-Dry-Out. Realizzato in colori delicati ed avvolgenti ispirati alla natura.
Correttore a nastro dall'originale forma a macaron. Caratteristiche: diametro 5 cm; lunghezza nastro 6 m; larghezza nastro 5 mm. Dotato di apertura e chiusura con meccanismo twist & click. Espositore composto da da 16 pezzi in 4 colori assortiti: azzurro, rosa, giallo e verde.
Temperamatite in legno con serbatoio in cartone riciclato. Ideale per matite con diametro da 8 e 11 mm. Espositore da banco composto da 20 temperamatite. Dimensioni display da banco: 170 x 70 x 205 mm.
Espositore composto da 6 penne a sfera assortite punte 1 mm dotate di inchiostro nero e meccanismo di chiusura a vite. Compatibile con refill cross standard o equivalenti per penne a sfera. Dimensioni: 136 x 10 mm. Ha in aggiunta 3 astucci assortiti per custodire penne, matite e molto altro. Esterni fantasia e pratica chiusura a zip. Dimensioni: 140 x 230 mm.
Contenuto dell'espositore composto dai soli accessori di scrittura. È acquistabile, completo della sua struttura cartonata, esclusivamente al codice K00156. Non rinunciare alla qualità Q-Connect! Un nuovo espositore di evidenziatori classici e a penna per essere sempre forniti con i migliori prodotti di scrittura. 150 evidenziatori e 96 evidenziatori a penna per un totale di 246 prodotti pronti da esporre in un display da banco colorato.
L’innovazione Schneider offre un’esperienza di scrittura straordinariamente leggera e scorrevole grazie alla tecnologia Viscoglide®. Le penne a sfera Slider Memo offrono un inchiostro scorrevole che garantisce un consumo ridotto e una lunga durata. L’inchiostro si asciuga rapidamente, anche su carta liscia, ed è resistente al passaggio dell’evidenziatore. Il design ergonomico con impugnatura gommata assicura una postura rilassata della mano senza affaticamento. Il corpo è realizzato per l’85% in plastica riciclata, unendo qualità e rispetto per l’ambiente. Disponibile in più colori, è perfetta per chi cerca prestazioni elevate e sostenibilità. Espositore da 30 pezzi con inchiostro blu e fusti rosa, fucsia, turchese. Tratto XB. Colore di scrittura blu.
Penne a sfera con fusto ergonomico triangolare dotato di impugnatura Grip antiscivolo e con pulsante a scatto. Hanno punta in metallo con larghezza di tratto XB e inchiostro di colore blu. Made in Germany. Espositore composto da 40 penne a sfera Grip 2010 Harmony con fusto in colori assortiti: 12 sky blue, 6 coconut milk, 12 rose shadow e 10 nero. Dimensioni display da banco: L.16,0 x A.33,0 x P.18,0 cm.
Acquista il Kit di prodotti imperdibili per il Back to School. Composizione: 12 pezzi dell'articolo 40614 - pennarelli punta fine Joy in box da 12 pezzi; 6 pezzi dell'articolo 40615 - pennarelli punta fine Joy in box da 24 pezzi; 12 pezzi dell'articolo 40569 - pennarelli punta Maxi Jumbo in box da 12 pezzi; 12 pezzi dell'articolo 42793 - matite colorate Tita in box da 12 pezzi; 1 pezzo dell'articolo 41046 - penne cancellabili Oops Easy Display 30 pezzi; 1 pezzo dell'articolo 43040 - penne cancellabili Oops Display 24 pezzi; 12 pezzi dell'articolo 43041/02 - refill per penne cancellabili Oops blister 3 pezzi; 6 pezzi dell'articolo 42404 - acquerelli in box da 12 pezzi; 6 pezzi dell'articolo 40012 - tempera in tubetti da 10 ml in box da 12 pezzi.
Espositore da 60 penne a scatto cancellabili Frixion Ball Clicker ad inchiostro termosensibile. L'espositore è composto da: 12 penne nero, 18 penne blu, 6 penne rosso, 6 penne verde, 6 penne rosa, 6 penne viola, 6 penne azzurro. Punta 0,7 mm. Colori assortiti.
Espositore composto da 60 pennarelli Pentel Brush Sign Pen Fluo con punta in fibra flessibile. Ideali per calligrafia, lettering, illustrazione e schizzi. Tratti sottili e spessi con un solo strumento. Perfetti per evidenziare grazie ai colori fluo brillanti. Contenuto: 10 pennarelli fluo rosso, 10 fluo arancio, 10 fluo giallo, 10 fluo verde chiaro, 10 fluo rosa e 10 fluo azzurro.
Espositore 72 matite con gommino Staedtler Noris® HB. Matita di ottima qualità con gommino. Incredibilmente resistente alla rottura grazie ad una speciale formulazione della mina e ad una solida incollatura al legno. Gomme prive di latice e PVC. Gradazione HB. Legno certificato PEFC, proveniente da foreste a gestione sostenibile. Ideale per la scuola e per l’ufficio.
La Slider Rave di Schneider è la penna a sfera a scatto che unisce innovazione e comfort per una scrittura estremamente scorrevole e leggera. Grazie alla tecnologia Viscoglide®, offre un flusso d’inchiostro uniforme con un consumo ridotto, garantendo una lunga durata. L’inchiostro si asciuga rapidamente, anche su carta liscia, ed è resistente al passaggio dell’evidenziatore. Dotata di refill intercambiabile Slider 755 con punta extralarga, assicura una scrittura fluida e precisa. Il fusto ergonomico con superficie gommata assicura una presa comoda e rilassata. L’inchiostro nero e blu è indelebile secondo la norma ISO 12757-2, mentre il rosso non è certificato. Espositore composto da 30 pezzi: 15 blu, 15 nero. Tratto XB.
Temperamatite a 4 fori con ampio serbatoio. Ideale per matite da 7, 8, 10 e 11 mm di diametro. Disponibile in colori assortiti. Espositore da banco composto da 20 temperamatite. Dimensioni display da banco: 185 x 65 x 185 mm.
Evidenziatore a tampone con comoda clip. Ideale per ragazzi e studenti. Con la tecnologia STABILO Anti-Dry-Out resiste fino a 4 ore senza cappuccio. Doppia ampiezza tratto 1+4 mm.
Espositore 30 penne cancellabili Carioca Oops Easy punta media 0,7 mm. Colori assortiti: arancio, verde, viola.