Distruggidocumenti uso personale Rexel Optimum AutoFeed+ 50X EU - P-4 - 20 L - taglio frammenti 4x28 mm nero 2020050XEU (Rif: 119749)
237,62 €
Tasse escluse
Il distruggidocumenti Optimum AutoFeed+ 50X con taglio a frammenti (4x28mm) distrugge automaticamente fino a 50 fogli A4 (80 gr/mq) alla volta e un massimo di 6 fogli con alimentazione manuale, con un livello di sicurezza P-4. Distruggidocumenti automatico adatto sia per uso domestico che in ufficio, grazie al suo cestino compatto estraibile da 20 litri. Tecnologia anti-inceppamento, distrugge carte di credito, punti e graffette. Ciclo di lavoro continuo per 10 minuti con raffreddamento a ventola. La modalità di risparmio energetico si attiva dopo 3 minuti di inattività. Pannello di controllo touch, livello di rumorosità 55 dBA ultra-silenzioso. Dotato di sensore a infrarossi che indica quando il cestino è pieno. Garanzia di 2 anni per il distruggidocumenti e per le lame. Dimensioni LxPxH 36,3x43x40,5 cm.
Distruggidocumenti che distrugge CD, ideale per uso in casa o nell'ufficio domestico. Distrugge fino a 10 fogli per volta in frammenti da 4x35mm (Livello di sicurezza P-4). Distrugge ininterrottamente fino a 3 minuti. Cestino da 23 litri con testata sollevabile. Distrugge punti metallici, piccole graffette, carte di credito e CD. 2 anni di garanzia sulla macchina, 5 anni sulle lame. Per uso individuale.
Ideale per uso moderato in casa o nell'ufficio domestico. Distrugge fino a 10 fogli per volta in frammenti da 4x40mm (Livello di sicurezza P-4). La tecnologia brevettata Safe Sense® ferma la distruzione se le mani vengono a contatto con l'imboccatura. Distrugge ininterrottamente fino a 6 minuti. Cestino da 22 litri con testata sollevabile. Distrugge punti metallici, graffette e carte di credito. 2 anni di garanzia sulla macchina, 5 anni sulle lame. Per uso individuale. Dimensioni LxPxH: 23,3x37,1x40,7 cm.
La gamma di distruggidocumenti Rexel Secure è ideale per distruggere i tuoi documenti personali e le informazioni sensibili a casa. Il distruggidocumenti Secure S5 distrugge fino a 5 fogli di carta A4 (80 g/mq) in una volta attraverso la fessura di alimentazione manuale in strisce da 6 mm. Questo piccolo distruggidocumenti è perfetto per l'uso in un ufficio domestico e si adatta comodamente sotto una scrivania grazie alle sue dimensioni compatte. Progettato per un uso da leggero a moderato con una capacità del cestino di 10 litri (75 fogli A4) con testata sollevabile. Cestino con finestra trasparente per vedere quando è pieno.
Taglio a strisce con livello di sicurezza P-2 DIN. Funzionamento silenzioso <70 Dba. Distrugge punti e graffette. Ciclo continuo di 3 minuti. Funzione manuale di marcia avanti/indietro. Il prodotto ha 2 anni di garanzia. Dimensioni complessive 290x330x160 mm, peso 1,6 kg, colore nero.
Distruggidocumenti con taglio a frammento 4x37 mm, livello di sicurezza DIN P4, consigliato per 1 utente, ideale per un ufficio domestico e uso saltuario. Capacità di distruzione 9 fogli da 70gsm, cestino da 17 Litri con testata sollevabile. Ciclo di lavoro 5 minuti prima di 30 minuti di raffreddamento necessario. Il Blocco di Sicurezza brevettato disabilita il distruggidocumenti per una protezione aggiuntiva. Distrugge punti metallici, graffette e carte di credito. Dimensioni LxPxH 31x22x40,1 cm.
Distruggidocumenti taglio a frammenti 4x37 mm livello di sicurezza DIN P4, consigliato per 1 utente, ideale per un ufficio domestico e uso saltuario. Capacità di distruzione 8 fogli da 70 gsm, cestino da 17 Litri con testata sollevabile. Ciclo di lavoro 6 minuti seguiti da 20 minuti di raffreddamento. Distrugge punti metallici, graffette e carte di credito. Il Blocco di Sicurezza brevettato disabilita il distruggidocumenti per una sicurezza aggiuntiva. Dimensioni LxPxH 31x22x40,1 cm.
Il potere di distruggere di più! Rexel momentum X406 distrugge fino a 6 fogli per volta con un ciclo di lavoro continuo di 3 minuti che lo rende ideale per l'uso a casa. Livello di sicurezza P4 con taglio a frammenti da 4x30 mm. Capacità del cestino da 15 litri (125 fogli A4). Colore: grigio. Il prodotto ha 2 anni di garanzia.
La gamma di distruggidocumenti Rexel Secure è ideale per distruggere i tuoi documenti personali e le informazioni sensibili a casa. Il distruggidocumenti Secure X10 distrugge fino a 10 fogli di carta A4 (80 g/mq) in una volta attraverso la fessura di alimentazione manuale in frammenti da 4x40 mm. Questo piccolo distruggidocumenti è perfetto per l'uso in un ufficio domestico e si adatta comodamente sotto una scrivania grazie alle sue dimensioni compatte. Progettato per un uso da leggero a moderato con una capacità del cestino di 18 litri (150 fogli A4) per svuotamenti meno frequenti, con testata sollevabile. Cestino con finestra trasparente per vedere quando è pieno.
Taglio a frammenti con livello di sicurezza P-4 DIN. Funzionamento silenzioso <70 dBA. Distrugge punti e graffette. Ciclo continuo di 3 minuti. Funzione manuale di marcia avanti/indietro.
Il prodotto ha 2 anni di garanzia. Dimensioni 340x400x220 mm, peso 5,2 kg, colore nero.
Distrugge fino a 5 fogli contemporaneamente (70 gsm) in strisce da 7 mm - livello di sicurezza DIN P-1. Ciclo di lavoro 3 minuti. Cestino da 11 litri. Imboccatura 220 mm. Per uso personale. Garanzia 2 anni. Dimensioni LxPxH: 30,2x16x30 cm
Distruggidocumenti con taglio a frammentoi 4x40 mm, livello di sicurezza DIN P4, consigliato per 1 utente, ideale per un piccolo ufficio, uso moderato. Capacità di distruzione 12 fogli da 70gsm, cestino estraibile da 19 Litri. Ciclo di lavoro 20 minuti, perfetto per distruggere volumi elevati di carta. Distrugge punti metallici, graffette e carte di credito. La tecnologia brevettata SafeSense ferma la distruzione se le mani toccano l'imboccatura della carta. Dimensioni LxPxH 34,13x24,61x46,99 cm.
La gamma di distruggidocumenti Rexel Secure è ideale per distruggere i tuoi documenti personali e le informazioni sensibili a casa. Il distruggidocumenti Secure X8 distrugge fino a 8 fogli di carta A4 (80 g/mq) in una volta attraverso la fessura di alimentazione manuale in frammenti da 4x40 mm. Questo piccolo distruggidocumenti è perfetto per l'uso in un ufficio domestico e si adatta comodamente sotto una scrivania grazie alle sue dimensioni compatte. Progettato per un uso da leggero a moderato con una capacità del cestino di 14 litri (125 fogli A4), per svuotamenti meno frequenti, con testata sollevabile. Cestino con finestra trasparente per vedere quando è pieno.
Taglio a frammenti con livello di sicurezza P-4 DIN. Funzionamento silenzioso <70 dBA. Distrugge punti e graffette. Ciclo continuo di 3 minuti. Funzione manuale di marcia avanti/indietro. Il prodotto ha 2 anni di garanzia. Dimensioni 320x380x170 mm, peso 3,75 kg, colore nero.
Distruggidocumenti taglio a frammento 4x37 mm livello DINP4, consigliato per 1 utente, ideale per un ufficio domestico e uso saltuario. Capacità di distruzione 6 fogli da 70 gsm, cestino da 11,5 Litri. Ciclo di lavoro 3 minuti. Distrugge punti metallici, graffette e carte di credito. Il Blocco di Sicurezza brevettato disabilita il distruggidocumenti per una protezione aggiuntiva. Dimensioni LxPxH 31x22x36,1 cm.
La gamma di distruggidocumenti Rexel Secure è ideale per distruggere i tuoi documenti personali e le informazioni sensibili a casa. Il distruggidocumenti Secure X6 distrugge fino a 6 fogli di carta A4 (80 g/mq) in una volta attraverso la fessura di alimentazione manuale in frammenti da 4x40 mm. Questo piccolo distruggidocumenti è perfetto per l'uso in un ufficio domestico e si adatta comodamente sotto una scrivania grazie alle sue dimensioni compatte. Progettato per un uso da leggero a moderato con una capacità del cestino di 10 litri ((100 fogli A4) con testata sollevabile. Cestino con finestra trasparente per vedere quando è pieno.
Taglio a frammenti con livello di sicurezza P-4 DIN. Funzionamento silenzioso <70 Dba. Distrugge punti e graffette. Ciclo continuo di 3 minuti. Funzione manuale di marcia avanti/indietro.
Il prodotto ha 2 anni di garanzia. Dimensioni 320x300x170 mm, peso 3,3 kg, colore nero.
La gamma di distruggidocumenti Rexel Secure è ideale per distruggere i tuoi documenti personali e le informazioni sensibili a casa. Il distruggidocumenti Secure MC4-SL distrugge fino a 4 fogli di carta A4 (80 g/mq) in una volta attraverso la fessura di alimentazione manuale in micro frammenti da 2x15 mm. Questo piccolo distruggidocumenti è perfetto per l'uso in un ufficio domestico un ufficio personale e si adatta comodamente sotto una scrivania grazie alle sue dimensioni compatte. Funziona con tecnologia Whisper-Shred™ a bassa rumorosità. Progettato per un uso da leggero a moderato con una capacità del cestino di 14 litri (150 fogli A4), per svuotamenti meno frequenti, con testata sollevabile. Cestino con finestra trasparente per vedere quando è pieno.
Taglio micro con livello di sicurezza P-5 DIN. Elevata sicurezza grazie ai micro frammenti; anche per questo è richiesto uno svuotamento del cestino meno frequente. Whisper-Shred™ <60 dBA bassa rumorosità. Distrugge punti e graffette. Ciclo continuo di 6 minuti. Comandi touch con funzione di marcia avanti/indietro manuale e automatica. Spie LED di surriscaldamento e di sovraccarico carta. Il prodotto ha 2 anni di garanzia. Dimensioni 190x360x330 mm, peso 4,47 kg, colore nero.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website