Maschera facciale monouso Moulded 3M serie 8000...
Maschera facciale monouso 3M 8822 Moulded con valvole FFP2 con clip per naso regolabili.
Benvenuti sul ns sito!
Occhiali policarbonato monoblocco. Ventilazione diretta laterale. Protezioni laterali. Perforazione delle stanghette per cordino.
Maschera facciale monouso 3M 8822 Moulded con valvole FFP2 con clip per naso regolabili.
Kit anticaduta arancio pronto all'uso: imbracatura 2 punti di ancoraggio anticaduta (dorsale - sternale). 2 fibbie di regolazione. 2 placche laterali di regolazione (Rif. HAR12). Anticaduta ad assorbitore di energia con corda trefolata doppia (Y). 1 moschettone AM018 e 2 connettori AM022 (Rif. AN213200ZDD). Imbracatura anticaduta: Cinghia in poliestere. Corda ad assorbimento di energia: Cinghia in poliestere. Moschettone e gancio: Acciaio.
Proteggiti da polvere, nebbie, fumi metallici e ozono con il respiratore per polveri di saldatura 3M™ 9925. Il nostro respiratore offre una protezione FFP2 (NPF 12) e assicura una maggiore resistenza all'intasamento dai fumi di saldatura e un sollievo dagli odori sgradevoli. Ideale per l'uso in applicazioni di saldatura, possiede uno strato di carbone attivo che filtra l'ozono generato dalle operazioni di saldatura MIG, TIG e ARC. La valvola 3M™ Cool Flow™ riduce il ristagno di calore per offrire ai lavoratori una protezione confortevole, anche in ambienti caldi e umidi. Uno strato esterno realizzato in materiale ritardante di fiamma aiuta a proteggere dagli spruzzi di saldatura a caldo e il design a basso profilo è ideale per l'uso con le maschere e i caschi per saldatura 3M™ Speedglas™. Robusto e resistente al collasso, è appositamente progettato per l'uso con i prodotti 3M per la protezione di occhi e orecchie. Uno stringitesta regolabile e intrecciato garantisce una indossabilità comoda e sicura. Strumento di selezione certificato di prodotti per la respirazione.
Guanti monouso in vinile. Taglia: L. Confezione da 100 pezzi.
Sovrascarpe. Polipropilene non tessuto 40 g/m². Elastico di chiusura alla caviglia. Dimensioni : 35 x 17 cm. Confezione da 50 paia. Polipropilene non-tessuto 40 g/m2. Questo dispositivo non è un D.P.I.
Scatola da 10 mascherine filtranti FFP2 in fibra sintetica non tessuto. Preformate. Stringinaso regolabile. Rinforzo bordo in spugna sotto lo stringinaso. Valvola d’espirazione altamente performante. Test opzionale DOLOMIA per un comfort respiratorio prolungato.
Semi maschera extra comfort 2 filtri: Corpo della maschera in polipropilene (PP) - Supporto per attacco dei filtri in termoplastica (TPE). Fasce elastiche. Predisposta per 2 filtri della serie M6000, venduti separatamente. Imballo in plastica preformata. Corpo della maschera : polipropilene (PP) rivestito in termoplastica TPE. Bande: elastan.
Occhiali protettivi in policarbonato e stanghette nere. Dimensioni: 55 x 150 mm. Certificazione EN166:2001 YY301
Le cuffie auricolari 3M™ Optime™ I PELTOR™ offrono una protezione versatile e sono la scelta ideale durante l'esecuzione di lavori a breve e lungo termine. Ideali per la protezione dal rumore originato da una grande varietà di applicazioni in ambiente lavorativo e nel tempo libero.
Kit anticaduta pronto all'uso: Imbracatura 1 punto di ancoraggio anticaduta (dorsale) con anticaduta assorbitore di energia integrato, non rimovibile, in cinghia di poliestere, lunghezza 2 m. 2 fibbie di regolazione. 2 placche laterali di regolazione. 1 connettore AM002. 1 borsa di stoccaggio. Imbracatura anticaduta: Cinghia in poliestere. Corda ad assorbimento di energia: Cinghia in poliestere. Connettore: Acciaio. Colore: Arancio. Per le taglie S/M/L. REGOLAMENTO (UE) 2016/425 - EN365 : 2004 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall'alto - Requisiti generali per le istruzioni per l'uso, la manutenzione, l'ispezione periodica, la riparazione, la marcatura e l'imballaggio. EN361 : 2002 Dispositivo di protezione personale contro le cadute dall'alto - Imbracatura 140 kg: carico nominale massimo. EN355 : 2002 Dispositivo di protezione personale contro le cadute dall'alto - Assorbitore di energia 140 kg: carico nominale massimo. Certificazione per l'utilizzo in orizzontale - RfU PPE-R/11.074: Utilizzo orizzontale su bordi di cordini con o senza assorbitori di energia. EN362 : 2004 Dispositivo di protezione personale contro le cadute dall'alto - Connettori. Conformità qualificanti particolari. EN363 : 2018 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall'alto - Sistemi di protezione individuale contro le cadute. EN364 : 1992 Dispositivi di protezione individuale contro le cadute dall'alto: Metodi di prova.
Maschera facciale monouso 3M 9320+GEN3SP.
Anticaduta assorbitore di energia a cinghia. Taglia 2M. Terminali capocorda a treccia. Cinghie: Poliestere. Connettore e gancio in acciaio. Colore: Arancio.
Anticaduta assorbitore di energia a cinghia elastica. Terminali capocorda a treccia. Con 1 moschettone AM002 + 1 gancio AM022. Cinghie: Poliestere. Assorbitore: Poliestere. Moschettone : Acciaio.
CE Approved Filtri ad elevata performance. Elastici regolabili facili da fissare. Valvola 3M(TM) Cool Flow(TM). Bordo di tenuta Edilizia / Costruzioni. Cantieri navali. Industria farmaceutica. Saldatura. Processi chimici. Fonderie di ferro e acciaio. Produzione / manutenzione batterie FFP3 Polveri sottili. Olii e nebbie. Fumi di metallo Polveri, nebbie e fumi di metallo Fino a 50 volte il TLV per polveri Con valvola Conchiglia.
Per la protezione delle vie respiratorie durante le operazioni di perforazione, segatura e carteggiatura a mano o con una levigatrice orbitale, usa il respiratore per carteggiatura a mano e per l'uso di utensili elettrici 3M™ Aura™ 9320+. La FFP2 (Maschera facciale filtrante - Classe 2) offre protezione da livelli medi di polveri sottili e nebbie a base acqua o oleosa, generalmente presenti in fase di carteggiatura con un elettroutensile, molatura, perforazione e taglio di pitture, vernici, cemento, legno e acciaio.
Le bardature temporali sono colorate per indicare il livello prestazionale - blu: FFP2 secondo EN 149:2001+A1:2011. Conforme alle norme europee - Marchio CE 2797 (EN 149:2001 + A1:2009 FFP2 NR D). Questo prodotto aiuta a proteggere da polveri, fumi e nebbie in concentrazioni fino a 10 volte il limite di esposizione sul posto di lavoro (TLV). Non utilizzare per legni duri o vernici a base di piombo.
Dotato del design 3M a 3 lembi Aura™, è progettato per favorire più movimenti facciali durante le comunicazioni. Inoltre, il filtro in materiale altamente performante è progettato per aiutare a respirare più facilmente. Lo stringinaso regolabile, il design curvo a profilo ribassato e il lembo nasale sagomato aiutano a garantire non solo una tenuta sicura e una perfetta aderenza, ma anche un buon campo visivo e una migliore compatibilità con gli occhiali 3M. Il lembo superiore goffrato è progettato per ridurre ulteriormente l'appannamento degli occhiali, per una migliore visibilità.
Peso 10 grammi, colore bianco, confezione da 5 pezzi. Dispositivo non riutilizabile.