Detergente multiuso per vetri e specchi SANITEC...
Detergente multiuso specifico per la pulizia di vetri, cristalli, specchi e parti cromate. Rende le superfici brillanti e profumate senza lasciare aloni e gocce d’acqua.
Benvenuti sul ns sito!
Smac Express - Sgrassatore Universale. Prodotto studiato per eliminare velocemente il grasso e lo sporco. Grazie alla sua formula con Tecnologia Zero Aloni si risciacqua facilmente senza lasciare tracce. La sua azione sgrassante rimuove lo sporco ostinato in profondità. Ideale per le superfici lavabili di tutta la casa e gli esterni. Indicato per pretrattare i tessuti con azione smacchiante. Modalità di utilizzo: spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire e igienizzare, successivamente risciacquare con un panno o una spugna umidi. Per lo sporco più ostinato lasciare agire il prodotto per qualche istante e risciacquare. Prodotto disponibile in Eco-flacone realizzato con il 50% di plastica riciclata, smaltire il prodotto esaurito nella plastica. Contenuto: 650 ml.
Detergente multiuso specifico per la pulizia di vetri, cristalli, specchi e parti cromate. Rende le superfici brillanti e profumate senza lasciare aloni e gocce d’acqua.
Disinfettante mani Gel X-Germ da 250 ml. Elimina fino al 99,9% di virus batteri e funghi, grazie alla sua attività virucida completa e ad azione rapida. Ideale per disinfettare le mani in modo semplice e veloce senza bisogno di lavarle.
Schiuma detergente per tappezzeria, tappeti, stoffe, tessuti, pelle e vinilpelle. Ridona l’aspetto originale agli interni dell’auto, neutralizzando gli odori sgradevoli. Adatto per la pulizia all’interno dell’auto e in ambiente domestico. La schiuma agisce da shampoo detergente. Pulisce evitando di bagnare le superfici delicate o assorbenti. Non danneggia i materiali. Rimuove velocemente lo sporco tenace e le macchie da pannelli di portiere, rivestimenti del soffitto, poggiatesta, tappetini, cruscotto e tende. Flacone con aerosol da 500 ml.
Detergente igienizzate multiuso senza risciacquo da 750 ml. Ideale per superfici a contatto con alimenti. Non lascia residui chimici sulle superfici e rimuove germi e batteri.
Detergente universale profumato a base alcolica, asciuga rapidamente e sgrassa a fondo le superfici senza lasciare aloni. Non necessita di risciacquo. Idoneo ai piani HACCP. Contiene <5% alcool.
Zero Muffa Igienizzante rimuove efficacemente la formazione di muffe, alghe e muschi da muri e giunti delle piastrelle, in ambienti umidi, chiusi e/o con scarsa areazione. E’ inoltre indicato per sbiancare e pulire materiali e superfici annerite (muffe) o verdastre (alghe). Agisce in pochi minuti, con pratica chiusura di sicurezza. Disponibile in formato da 500 ml nella versione igienizzante e senza cloro.
Sgrassatore disinfettante ad azione virucida completa. Formato: 650 ml. Presidio medico chirurgico. Elimina fino al 99,9% di virus e batteri. Sgrassa a fondo. Con vera essenza di limone.
Spray disinfettante Amuchina per ambienti, oggetti e tessuti. Presidio medico chirurgico che grazie ai suoi principi attivi disinfetta le superfici eliminando fino al 99,9% di virus, batteri e funghi. Non necessita di risciacquo. È indicato per la disinfezione sia in ambiente domestico che professionale di superfici, attrezzature, tessuti, e anche di maniglie, poggia mani del carrello della spesa, servizi igienici, pattumiere, giochi per bambini. Grazie alla sua azione disinfettante aiuta anche ad eliminare i cattivi odori. Flacone da 400 ml.
Sgrassatore al profumo di agrumi con trigger. Elimina ogni tipo di sporco grasso da tutte le superfici, lasciando una profumazione gradevole. Modalità d'uso: spruzzare il prodotto sulla superficie da trattare. Lasciare agire fino ad un massimo di 5 minuti e risciacquare con un panno umido. Formato: 750 ml.
Lysoform Pro Formula Multiuso Disinfettante è pensato per tutte le superfici, tessili e non, in molteplici ambienti, laddove sia richiesta un'attenta disinfezione. Essendo un aerosol, lavora molto bene sulle superfici porose, come i tessuti, ed è altrettanto efficace su tutte le altre superfici, incluso arredamento, computer, telefoni, condizionatori, spazzole, pettini, forbici, pinzette, attrezzi da palestra e qualsiasi altra superficie richieda una disinfezione accurata. Efficacia garantita anche sui tessuti. Pronto all'uso. Facile e veloce da utilizzare. Fragranza fresca di eucalipto. Non lascia residui.
Gel con ossigeno attivo per i pavimenti e tutte le superfici lavabili.
Bio Food Ecochem è il detergente sanitizzante, igienizzante e sgrassante per settore alimentare. Il prodotto ha elevata evaporazione, non lascia aloni né residui. Senza alcool, coloranti e profumi. Idoneo per cucine, attrezzatura, celle frigorifere, superfici lavabili in genere, negozi alimentari ed ovunque sia necessaria un’azione sgrassante ed igienizzante allo stesso tempo. Prodotto conforme alla normativa H.A.C.C.P. Contenuto: 750 ml. Usare puro, non va diluito. Applicare il prodotto puro sulla superficie da trattare; strofinare con carta monouso.
Lysoform Alcohol Plus Professional è un disinfettante pronto all’uso a base d’alcol (77,1%) ideale per tutte le superfici e attrezzature della cucina e le aree di preparazione alimentare. Può essere regolarmente utilizzato per disinfettare tutte le superfici dure durante il giorno e grazie alla sua capacità di evaporare è sicuro sulle superfici a diretto contatto con gli alimenti, senza lasciare residui. È adatto alla disinfezione di piani di lavoro, taglieri, utensili, termometri e altre apparecchiature presenti in cucina. È inoltre adatto per la disinfezione dei display spesso presenti nei supermercati così come per tutte le superfici dure, come ad esempio tavoli e sedie. Uccide il 99,99% di batteri e virus (inclusi i Coronavirus). Presidio medico chirurgico (Reg. Min. Sal. N° 20654). Flacone da 750 ml con spray, senza profumo e incolore, dimensioni 236x190x297 mm.
Salviette detergenti e igienizzanti realizzati in viscosa 100% biodegradabile. Le salviette Pro Formula Clean & Shine sono detergenti e igienizzanti, ideali per una pulizia efficace e veloce di tutte le superfici dure, rimuovendo anche lo sporco meno visibile. Sono la soluzione facile da usare e veloce per pulire anche le superfici difficili da trattare, quali interruttori, telecomandi, maniglie e cestini della spazzatura. Lo smaltimento dopo l’uso è facile e veloce. Utili anche per tutte le altre superfici dure e lavabili, quali: lavandini, fornelli, frigoriferi, bagni, sanitari, tavoli e sedie. Sono realizzate al 100% in viscosa, che è biodegradabile e studiata per ammorbidire, sollevare e rimuovere velocemente lo sporco, lasciando un fresco profumo di pulito. Pacchetto facilmente richiudibile. Fresco profumo di limone. Pronte all’uso in qualsiasi momento. Pro Formula. Confezione composta da 100 salviette.
SAI CASA detergente per superfici dure con alcool e ammoniaca. Fresco profumo. Sgrassa, brilla e non lascia aloni. Ideale per pavimenti e per tutte le superfici lavabili. Formato:0,75L. Diluire il prodotto in acqua in base all’intensità dello sporco. Per piccole aree: distribuire il prodotto direttamente sulla superficie da trattare. Composizione chimica (Reg. CE 648/2004): Inf. 5% tensioattivi non ionici. Contiene altri ingredienti: profumo.
Alcool etilico denaturato 90° con denaturante generale (Formula di denaturazione Reg. UE 2017/1112) e C.I. Reactive red 24. Formato: 1L. Colore: rosso. Ph: 7+/-1. Utilizzare puro o diluito in acqua per pulire e sgrassare tutte le superfici dure, vetri e specchi. Non usare su parquet, superfici verniciate e delicate. Confezionato a norma di legge. C.A. IT00PRX00007R. Contenuto anidro 900 ml - Contenuto idrato 1000 ml.