Benvenuti sul ns sito!
Blocco spiralato lateralmente realizzato in cartoncino con copertina a tinta unita. Formato A4+: 22,2 x 29,7 cm. Realizzato con fogli microperforati, ideali per l’archiviazione. Composto da 60 fogli in carta da 80 g/m².
Blocchi a spirale con copertina plastificata di colore blu, microperforazione e 4 fori. Carta da 70 g/mq. Confezione da 5 pezzi.
Maxi quaderno spiralato con copertina in ppl colori assortiti carta da 80gr con fori d'archivio
Il più classico e il più conosciuto nel mondo dei blocchi. Grazie alla copertina goffrata risulta vincente sia a scuola che in ufficio. 60 fogli con carta da 80 g/mq.
Blocco con spirale in testa carta bianca finissima da 60 gr, 60 fogli, copertina goffrata da 170 gr stampata a 3 colori.
Imago è la linea di sketch book di MUSA realizzata con fogli di carta a grana fine bianca naturale da 105 g/m², prodotta con il 100% di cellulosa di qualità. Priva di acidi e a pH neutro, garantisce un’ottima cancellabilità e una lunga conservazione degli schizzi nel tempo. I fogli dello sketchbook sono avvolti da una copertina nera texturizzata, rigida e robusta, adatta a proteggere efficacemente i lavori. Sul retro è impreziosita da un raffinato logo laminato color magenta. Blocco con spirale composto da 100 pagine.
Blocchi a spirale con 4 fori, microperforazione e con copertina plastificata 240 g/mq con fori. Carta da 80 g/mq. 100 fogli. Colori assortiti. Confezione da 5 pezzi.
Blocco spiralato a quadretti da 10 mm, 40 fogli da 100 g/mq, formato A4.
RAMBLOC - Quaderno spiralato con lato lungo forato (4 fori) e rinforzato - 80 fogli bianchi - 4 mm - Copertina colorata in 4 colori differenti. Certificato FSC.
Blocco con carta monoruvida nero profondo colorata in massa, senza acidi e senza azzurranti ottici. Perfetta per matite colorate, pastelli e gessetti.
Blocco Spiralato rinforzato Minuscule. 160 pagine. Formato A5. 80 g.
RAMBLOC - Quaderno spiralato con lato lungo forato (4 fori) e rinforzato - 80 fogli bianchi - 1 RIGO - Copertina colorata in 4 colori differenti. Certificato FSC.
Vera carta da disegno da 160 g/m², è una carta 100% riciclata che non forma pelucchi e che resiste alle cancellazioni e alle raschiature. La sua grana lievemente a nido d’ape premette un’elevata varietà di effetti cromatici. È la carta di qualità per gli artisti eco-sensibili, attenti all’ambiente. Per la matita, pennarello, il carboncino, la sanguigna, la stilografica, il guazzo. Le nostre fibre provengono da scarti post-consumo e il tono della carta potrebbe variare leggermente. Blocco spiralato lato corto.
Blocco spiralato OXFORD INTERNATIONAL ACTIVEBOOK QUADERNO formato A5+ - Copertina in polipropilene - Doppia spirale - 5mm c/m riq. - 160 Pagine - 6 Fori, speciale rigatura da utilizzare con l' App. Scribzee® - Grigio.
Blocco spiralato One Color Blasetti da 80+1 fogli in formato A5. Carta da 80 g e copertina in PPL
Scopri Debutto, la nuova linea di carte per belle arti di Musa. Debutto è una carta da schizzo e disegno, prodotta al 100% con cellulosa, extra bianca, priva di acidi e di agenti sbiancanti ottici. Caratterizzata da una grana liscia, è appositamente studiata per tecniche secche come matite, gessi e carboncini. Pensata per studenti e per tutti coloro che si avvicinano al mondo dell'arte. Grammatura 120 g/m2. Formato A3.
Il più classico e il più conosciuto nel mondo dei blocchi. Grazie alla copertina goffrata risulta vincente sia a scuola che in ufficio. 60 fogli con carta da 80 g/mq. Formato A4.