Capsule Caffè Borbone compatibili con la macchina a marchio Nescafé® Dolce Gusto® in confezione da 50 pezzi. Capsule di qualità superiore, progettate per offrire un'esperienza unica in ogni tazza. Nuova capsula autoprotetta, senza sigillo salva aroma. Stessa qualità in ogni tazza dal primo all'ultimo caffè senza perdere fragranza. Realizzate con il 45% di plastica in meno rispetto alla vecchia capsula.
Cialde compostabili e compatibili con macchine a marchio Lavazza®* A Modo Mio®* Don Carlo 100 pz. Caffè dal gusto e dall'aroma del tradizionale ed inimitabile espresso napoletano. La prima e, al momento, unica capsula compostabile lanciata dal brand è la “Don Carlo''.
Caffè in cialda compostabile ESE 44 mm. Disponibile in diverse miscele. Finalmente possiamo dire che la cialda è 100% amica della natura. Dal filtro in carta, che rende la cialda smaltibile nell'umido e quindi compostabile, alla scatola in cartone che prevede la certificazione FSC® (il marchio della gestione forestale responsabile), finendo con l'utilizzo di un incarto primario, riciclabile nel contenitore della carta, certificato Aticelca. Confezione da 100 cialde. Peso netto: 100 x 7,2gr.
Bottiglie realizzate in PET di Acqua Vera naturale nella versione 500 ml. Formato ''On The Go'' ideale per essere trasportato ovunque: a scuola, al lavoro oppure in viaggio. Confezione composta da 24 bottiglie.
Capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso in confezione da 80 capsule. Assapora un caffè in capsula che racchiude in sé tutto lo stile di vita italiano.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website