Cavalletto Lyra in legno di faggio - 66x87x173...
Cavalletto Lyra in legno di faggio verniciato cm. Supporto centrale reggitela regolabile con controllo di sistema di arresto . Formato 66x87x173 cm. Peso 5 kg. Altezza utile della tela 127 cm.
Benvenuti sul ns sito!
Lavapennelli in metallo, utile strumento per la pulizia dei pennelli dopo il loro utilizzo. I pennelli possono essere posizionati negli appositi spazi, tra le spire della molla, appesi a testa in giù. Perfetto per far asciugare i pennelli appena lavati ed evitare che la punta si rovini o si deformi. Dimensioni 13x20 cm.
Cavalletto Lyra in legno di faggio verniciato cm. Supporto centrale reggitela regolabile con controllo di sistema di arresto . Formato 66x87x173 cm. Peso 5 kg. Altezza utile della tela 127 cm.
Bicchiere antigoccia con coperchio per pittura 150ml. Trasparente, colori tappi assortiti(rosso o blu). Dedicato alle scuole e ai bambini che utilizzano le idropitture in casa. La goffratura aggiuntiva fornisce un posto comodo dove posizionare i pennelli e risciacquare la vernice. Altezza: 9 cm circa.
Set composto da sei pezzi in misure assortite, ideali per sfumature carboncini, pastelli , crete e tanto altro.
Blocco da 10 fogli di carta millimetrata da 80 grammi. Ideale per disegno tecnico manuale.
Lastrine per sbalzo di alluminio anodizzato rame, spessore 1,2 mm. Confezione composta da 12 lastre.
La tavolozza Aquarelle è stata concepita e sviluppata appositamente da Caran d’Ache per una migliore applicazione dei prodotti acquerellabili. Composto da due lati di strutture diverse: un lato ruvido, che ricorda la grana della carta, permette ai prodotti acquerellabili di aderire meglio al supporto; un lato liscio, adatto per tutti i tipi di tempera (gouache, acrilico, olio, acquerello). Tavolozza in plexiglas bianco, resistente agli UV, alcool o acetone. Pulizia facile con acqua. Ottima impugnatura, dimensioni 26 x13cm, spessore 3 mm. Formato rettangolare.
Risma di carta lucida satinata per uso scolastico. Ottima definizione e trasparenza. Tratti netti e precisi con grafite, inchiostro e china. Grammatura: 90 g/m². Formato A3. Il prodotto è utilizzabile anche con stampanti sia laser sia inkjet, ma la superficie altamente liscia rende l'aggrappaggio ai rulli delle stampanti laser e fotocopiatrici (specialmente le multifunzione da ufficio) più delicato. Quindi, qualora si avessero esigenze di stampa, si consiglia di caricare nella stampante il foglio singolo e non la risma intera come si fa comunemente. Stessa tecnica da utilizzare anche per le stampanti inkjet.
Carboncino naturale per artisti, sezione tonda 120mm. Colore grigio carbone. Confezione composta da 8 pezzi.
Cavalletto da campagna in legno di faggio verniciato, supporto centrale e reggitela regolabile sia in verticale che in orizzontale. Altezza utile della tela 106 cm, peso 1,5 kg.
Cartone telato rettangolare, spessore bordo 3 mm. Tela da 300 gr, cotone 100 %. Preparazione universale con tripla imprimitura di gesso, pronta all'uso.
Tavolozza grande dalla forma ovale per miscelare tempere e colori, ideale sia per principianti che per soggetti da una preparazione avanzata. Realizzata in materiale plastico permette di miscelare colori di ogni tipo, utilizzando sia le parti piatte che quelle preformate a vaschetta. Particolarmente utile per la diluizione delle tinte. Lavare dopo l’uso con acqua e sapone, evitando le spugne abrasive per conservare la superfice sempre lucida. 12 scomparti.
Cavalletto da tavolo ''BIG'' in legno, altezza utile della tela 60 cm. Formato 29x34x105 cm, peso 1,5 kg.
Maschera per ellissi grande in materiale termoresistente. Permette di disegnare ellissi con dimensioni da 8 a 75 mm. Il bordo in tirachina facilita la presa e la precisione del disegno. Dimensioni 270 x 130 mm. Colore giallo.
Carta al carbonio Interplastic 1022G. Ideale per documenti, copie ad alta intensità di colore e calligrafia. Carta carbone per macchine da scrivere con strato di cera su base di carta e retro rivestito di cera per un rilascio controllato dell'inchiostro e una resa elevata. Adatta per certificati. Formato A4.
Blocco da 10 fogli di carta lucida da 82 grammi. Ideale per disegno tecnico manuale. Superficie satinata per una perfetta definizione del tracciato. Resistente alla grattatura e allo strappo.
Blocco con carta millimetrata opaca liscia quadrettata al millimetro per uso scolastico. Perfetta per matita, penna e fineliner. Quadrettatura arancio resistente alle ripetute cancellature.