Benvenuti sul ns sito!
Il blocco da disegno ''Idea'' di MUSA è perfetto per artisti e studenti che cercano un supporto affidabile per i loro schizzi. Con una carta bianca naturale a grana media da 90 g/m², priva di acidi e a pH neutro, garantisce una lunga durata nel tempo. Il supporto rigido lo rende solido e facilmente trasportabile. Ideale per schizzi rapidi con matita, carboncino, pastello e altre tecniche secche, il blocco ''Idea'' è parte della Studio Collection, pensata per chi desidera avvicinarsi al mondo dell'arte con prodotti di alta qualità.
Scheda tecnica
Blocco per acquerello TALENTO, composto da 10 fogli, grammatura 300 grammi.
Blocco con carta ad elevata grammatura per pastello. Fogli in 3 colori assortiti, senza acidi e senza azzurranti ottici. Un lato a grana fine e un lato a grana ruvida. Facili correzioni e cancellature ripetute.
Blocco di carta per tecniche miste. Consente di lavorare con: matita, carboncino, acquerello o gouache.
Blocco Watercolor Postcard collato 1 lato, 20 fogli, misura cm 10,5x14,8, grana fina, 300gr/mq. La carta per acquarello Fabriano Watercolour e' realizzata con una pregiata miscela di cotone e cellulosa priva di livigna. Prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F. (Elemental Chlorine Free), certificata F.S.C. proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. L'assenza di acidi garantisce l'inalterabilita' nel tempo della carta. E' collata in massa e in superficie assicurando cosi' un assorbimento ottimale. Il rapporto qualita'/prezzo di questa carta garantisce un'offerta eccezionale per gli studenti delle scuole di belle arti e per chi si avvicina alle tecniche pittoriche. Ideale per acquarello, tempera, gouache, acrilico, inchiostro, carboncino, grafite e disegno.
La carta per acquerello Fabriano Watercolour Studio Torchon si presenta con una grana rotonda che permette di ottenere risultati pittorici di particolare effetto.
L'alto grado di collatura e l'ottima resistenza alle gomme di qualsiasi durezza sono le prerogative principali di questa carta particolarmente indicata per gli studenti degli Istituti Tecnici e per l'uso professionale di grafici, architetti, geometri. Il Fabriano 4 è punzonato a secco; il punzone riproduce il marchio Fabriano, il numero 4 ed il logotipo Fabriano. Formato: 50x70 cm. Nr. fogli: 25.
Blocco spiralato 1264 schizzi 90 grammi. Realizzato in carta con superficie leggermente avoriata e con una leggera grana. Permette di realizzare degli schizzi raffinati dal vero.
Blocco collato Favini in carta di altissima qualità, ideale per matita, penne e brush a pigmento di china. Pensato e realizzato in colaborazione con l'Accademia Europea di Manga e ispirato al mondo del disegno giapponese. Caratteristiche tecniche: liscio neutro, 140 grammi, 30 fogli. Formato A4. Carta FSC Mix.
Blocco con carta a grana media per tutte le tecniche di pittura. Colore bianco naturale, effetto tela. Senza acidi e senza azzurranti ottici.
Fogli Fabriano Disegno F2 finitura liscia adatta per matita, pastello, cera, pennarello, china. La filigrana riproduce il marchio ed il logotipo FABRIANO ed il numero 2. Formato: 48x66 cm. Grammatura 110 g/mq. Nr. fogli: 50.
Album da disegno 2 liscio. Formato: 33 x 48 cm. Composizione: 12 fogli da 120 grammi. Disponibili in confezione da 10 pezzi.
Carta in fogli per le belle arti PITTURA. Carta prodotta a macchina piana con cellulose di prima qualità bianca. Acid Free a garanzia di inalterabilità nel tempo. Ideale per l'acrilico, raccomandata per acrilico e tempera. Carta in fogli, formato 50x70 cm, grammatura 400 g, confezione composta da 10 fogli.
Album Fabriano F2 finitura liscia adatta per matita, pastello, cera, pennarello, china. La filigrana riproduce il marchio ed il logotipo FABRIANO ed il numero 2. Formato: 24x33 cm. Grammatura 110 g/mq. Nr. fogli: 20.
Blocco di carta collato 1264 Marker. Realizzato in carta Layout liscia e trasparente con una barriera alla penetrazione dell'inchiostro per dei tratti netti e precisi. Permette di disegnare con i pennarelli a base di alcol, solvente e acqua.
Carta in fogli Fabriano 5, ideale per acquarello, tempera, grafite, carboncino, cera, pennarello, stampe d'arte (acquaforte, litografia, serigrafia), partecipazioni ed inviti. La carta Fabriano 5 è prodotta a macchina in tondo con una mescola pregiata di cotone (50%) e materie prime accuratamente selezionate. L'assenza di acidi garantisce l'inalterabilità nel tempo della carta. La filigrana (presente solo nei fogli) riproduce il marchio, il logotipo Fabriano e la dicitura ''50% COTTON''. Formato 50x70 cm, grammatura 210 g. Confezione composta da 25 fogli.
Blocco da disegno linea Accademia, collato in testa. Prodotto con il 100% di cellulosa ECF, certificata FSC.