Album spiralato CANSON XL Extra White bianco 90 g/m² 120 fogli A4 C200787500 (Rif: 103144)
7,43 €
Album con carta a grana fine extra bianca per tutte le tecniche secche. Elevato punto di bianco senza acidi. Per schizzi e disegni veloci a matita, carboncino, sanguigna e pastello.
Altre caratteristiche: con carta a grana fine extra bianca per tutte le tecniche secche. Elevato punto di bianco senza acidi. Per schizzi e disegni veloci a matita, carboncino, sanguigna e pastello.
carboncino
con carta a grana fine extra bianca per tutte le tecniche secche. Elevato punto di bianco senza acidi. Per schizzi e disegni veloci a matita
sanguigna e pastello.
Le carte colorate Colorline® sono universali ed economiche, ideali per l’uso quotidiano grazie alla loro polivalenza. Perfette per i lavori manuali e grazie alla loro finitura mono ruvida sono adatte anche per schizzi e disegni. Il lato liscio è ideale per pennarelli e marcatori mentre il lato ruvido è adatto per matita, carboncino e pastelli. La gamma è disponibile in due grammature e 38 tinte colorate in pasta. Resistenti alle raschiature e cancellature, le carte Colorline® offrono un’elevata conservazione, in linea con lo standard ISO 9706. Blocchi collati lato corto con fogli dai colori assortiti.
Blocco spiralato da disegno drawing book, composto da 60 fogli di carta, 160gr. Carta AcidFree e certificata FSC, proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Copertina nera rigida e lavabile, ideale per matita, inchiostro di china, pastello, penna, gouache. Ottimo strumento per i ritratti, formato A3.
Blocco da disegno linea Accademia, collato in testa prodotto con il 100% di cellulosa ECF, certificata FSC secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Idoneo per carboncino, matita, pastello, sanguigna. Formato 14,8x21 cm, blocco da 30 fogli.
Blocco collato su 4 lati in grana fina. Il blocco per artisti rappresenta la sintesi fra tradizione e qualità che contraddistingue il marchio Fabriano. Inconfondibile grazie alla sua raffinata copertina. Carta prodotta a macchina in tondo con il 50% di cotone, AcidFree a garanzia di lunga conservazione. La collatura in massa e in superficie rendono questa carta eccellente per tutte le tecniche pittoriche a umido. I blocchi sono collati sui 4 lati per evitare che la carta si imbarchi quando viene bagnata. Ideale per acquarello, tempera, acrilico. Blocco composto da 20 fogli, 300 g. Formato 23x31 cm.
Blocco acquarello WaterColour, collato su 4 lati in grana fine. La carta per acquarello Fabriano Watercolour è realizzata con una pregiata miscela di cotone e cellulosa priva di lignina. Prodotta con il 25% di cotone e cellulosa ECF ( Elemental Chlorine Free ), certificata FSC proveniente da foreste gestite da rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. L'assenza di acidi garantisce l'inalterabilità nel tempo della carta. Collata in massa e in siperficie assicurando un assorbimento ottimale. Adatta per gli studenti delle scuole di belle arti e per chi si avvicina alle tecniche pittoriche. Ideale per acquarello, tempera, gouache, acrilico, inchiostro e disegno. Formato 24x32 cm, 20 fogli da 200 g.
Blocco di carta collato 1264 Marker. Realizzato in carta Layout liscia e trasparente con una barriera alla penetrazione dell'inchiostro per dei tratti netti e precisi. Permette di disegnare con i pennarelli a base di alcol, solvente e acqua.
Album Fabriano F4 finitura liscia. L'alto grado di collatura e l'ottima resistenza alle gomme di qualsiasi durezza sono le prerogative principali di questa carta particolarmente indicata per gli studenti degli Istituti Tecnici e per l'uso professionale di grafici, architetti, geometri. Il Fabriano 4 è punzonato a secco; il punzone riproduce il marchio Fabriano, il numero 4 ed il logotipo Fabriano. Formato: 70x100 cm. Finitura: ff. Lisci. Grammatura: 220 g/mq. Nr. fogli: 25.
Blocco per belle Arti Marker Layout, carta barrierata e ultra liscia perfetta per il disegno con tutti i tipi di marker (anche a base alcool e solventi). Ideale per bozzetti, schizzi, disegni tecnici e grafici, calligrafia. La grammatura leggera la rende particolarmente adatta anche al ricalco. Blocco composto da 70 fogli, 75 grammi. Formato A4.
Album con carta leggera ideale per tutte le tecniche secche. Colore avorio, senza acidi. Per schizzi e disegni veloci a matita, carboncino, sanguigna e pastello.
Blocco collato su 4 lati in grana grossa. Il blocco per artisti rappresenta la sintesi fra tradizione e qualità che contraddistingue il marchio Fabriano. Inconfondibile grazie alla sua raffinata copertina. Carta prodotta a macchina in tondo con il 50% di cotone, AcidFree a garanzia di lunga conservazione. La collatura in massa e in superficie rendono questa carta eccellente per tutte le tecniche pittoriche a umido. I blocchi sono collati sui 4 lati per evitare che la carta si imbarchi quando viene bagnata. Ideale per acquarello, tempera, acrilico. Blocco composto da 20 fogli, 300 g. Formato 25x36 cm.
Blocco spiralato 1264 schizzi 90g, la carta presenta una superficie leggermente avoriata con una leggera grana. Permette di realizzare degli schizzi dal vero di una raffinatezza estrema. Fogli microperforati con formato reale dopo lo strappo.Carta certificata FSC, Acid Free e prodotta con energia idroelettrica. Formato A4, 120 fogli. Spirale sul lato lungo.
Blocco di carta collato 1264 MARKER, la carta Layout è liscia e trasparente, ha una barriera alla penetrazione dell'inchiostro per dei tratti netti e precisi. Permette di disegnare con i pennarelli a base alcohol, solvente e acqua: i colori sono fedeli e brillanti. Carta certificata FSC, Acid Free. Formato A4, grammatura 70g. Confezione composta da 100 fogli.
Album Fabriano F2 finitura liscia adatta per matita, pastello, cera, pennarello, china. La filigrana riproduce il marchio ed il logotipo FABRIANO ed il numero 2. Formato: 33x48 cm. finitura: ff. lisci riquadrati. Grammatura 100 g/mq. Nr. fogli: 12.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website