Benvenuti sul ns sito!
La carta per acquerello Fabriano Watercolour Studio Torchon si presenta con una grana rotonda che permette di ottenere risultati pittorici di particolare effetto.
Blocco per acquerello TALENTO, composto da 10 fogli, grammatura 300 grammi.
Album Fabriano F4 finitura liscia riquadrata. L'alto grado di collatura e l'ottima resistenza alle gomme di qualsiasi durezza sono le prerogative principali di questa carta particolarmente indicata per gli studenti degli Istituti Tecnici e per l'uso professionale di grafici, architetti, geometri. Il Fabriano 4 è punzonato a secco; il punzone riproduce il marchio Fabriano, il numero 4 ed il logotipo Fabriano. Formato: 24x33 cm. Finitura: ff. lisci riquadrati. Grammatura: 220 g/mq. Nr. fogli: 20.
Album Fabriano Colore. Le superfici, liscia da un lato e ruvida dall'altro, rendono questo prodotto particolarmente stimolante per ogni applicazione creativa. La vivacità ed il facile accostamento dei colori fanno di questo prodotto uno splendido veicolo di comunicazione grafica. Colori: giallo, rosso, verde, blu e nero. Formato: 33x48 cm. Grammatura: 220 g/mq. Nr. fogli: 25.
Blocco di carta collato su un lato Bristol liscio, ideale per inchiostro, pennarello, marker a solventi, acquerello, guouache, aerografo, matita e carboncino.
Album Favini Schizza e Strappa edizione speciale Manga realizzata e sviluppata in collaborazione con l'accademia Europea di Manga. All'interno di ogni blocco c'è una scheda con le indicazioni e le guide per realizzare i vostri primi disegni manga, da staccare e utilizzare come guida per esercitarsi nel disegnare i volti, i corpi, gli occhi e il movimento. Blocco in leggerissima carta naturale, particolarmente adatto a grafici, stilisti e creatori di moda. Composto da 100 fogli da 55 grammi. Confezione da 4 blocchi.
Carta da spolvero adatta per schizzi, bozzetti e disegni. Blocchetto composto da 50 fogli, colore giallo tenue. Grammatura 90 g.
Album Fabriano F4. L'alto grado di collatura e l'ottima resistenza alle gomme di qualsiasi durezza sono le prerogative principali di questa carta particolarmente indicata per gli studenti degli Istituti Tecnici e per l'uso professionale di grafici, architetti, geometri. Il Fabriano 4 è punzonato a secco; il punzone riproduce il marchio Fabriano, il numero 4 ed il logotipo Fabriano. Formato: 70x100 cm. Grammatura: 220 g/mq. Nr. fogli: 25.
Album Fabriano F3 Nero. La qualità delle materie prime usate e il suo nero profondo, che evidenzia assai bene i colori applicati e presenta una notevole resistenza alla luce, fanno del Fabriano 3 un prodotto di alto livello, particolarmente consigliabile per le tecniche a pastello, tempera, china bianca. La carta è prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F. (Elemental Chlorine Free), certificata F.S.C. (©1996 Forest Stewardship Council A.C.) proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Formato 24x33 cm. Grammatura 125 g/mq. Nr. fogli 10.
Blocco collato Favini in carta di altissima qualità, ideale per matita, penne e brush a pigmento di china. Pensato e realizzato in colaborazione con l'Accademia Europea di Manga e ispirato al mondo del disegno giapponese. Caratteristiche tecniche: liscio neutro, 140 grammi, 30 fogli. Formato A4. Carta FSC Mix.
Blocco Canson GRADUATE Bristol A5 20fg. 180 g/m²
Album con carta a grana fine per acquerello e tecniche umide. Bianco naturale, senza acidi e senza azzurranti ottici. Facile asportazione acqua in eccesso.
Album Fabriano Arcobaleno, superficie liscia. Carta prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F. (Elemental Chlorine Free), certificata F.S.C. (©1996 Forest Stewardship Council A.C.) proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Consigliato per matita, pastello, cera, pennarello, carboncino, collage e ritaglio. Colori: giallo, verde, azzurro, rosso, nero. Formato 24x33 cm. Grammatura 140 g/mq. Contenuto: 10 fogli, 2 fogli per colore.
Carta per acquerello, realizzato con grana fine. Blocco a spirale, composto da 12 fogli dal bianco brillante naturale. Formato A4, 300 gr.
Blocco acquerello Watercolour, collato su 4 lati in grana fine.
Blocco di carta per tecniche miste. Consente di lavorare con: matita, carboncino, acquerello o gouache.